mercoledì 31 ottobre 2012

Crampi Dopo l'ovulazione


L'ovulazione è un processo in cui l'uovo viene rilasciato da un follicolo ovarico maturo per la fecondazione. Se l'uovo fecondato non è durante l'ovulazione, viene scaricato dall'utero insieme al rivestimento uterino sotto forma di sangue (mestruazioni). Durante l'ovulazione le mestruazioni o dopo, sperimentando stanchezza, vertigini e stanchezza è normale. Crampi e dolori addominali sono alcuni altri sintomi che compaiono nel periodo di ovulazione post. Crampi in all'addome e alla schiena di solito si verificano a causa della contrazione dell'utero. Crampi ovulazione può causare disagio terribile se accompagnati da mal di schiena, flusso abbondante, e spotting. Si consiglia di consultare il medico in una condizione cronica.

Invia ovulazione Crampi

Nella seconda fase del ciclo mestruale, si hanno maggiori probabilità di avere dolore al basso addome e vicino alle ovaie. Il dolore può essere intermittente o di lunga durata. Se si verificano crampi lancinanti e debilitanti dolori davanti ai vostri periodi, allora è necessario ottenere un check up medico fatto. Le ragioni probabili dietro questo tipo di crampi sono illustrate di seguito.

Congestione di muco

Le tube di Falloppio possono gonfiarsi e il dolore a causa della congestione di muco, che viene escreto prima dell'ovulazione. Accumulo di muco provoca crampi addominali dopo l'ovulazione.

Rottura del vaso sanguigno

Quando un vaso sanguigno viene rotto durante la contrazione del follicolo ovarico di ovulazione, una piccola quantità di sangue potrebbe essere scaricata. Questo potrebbe anche essere una delle ragioni che stanno dietro crampi dopo l'ovulazione.

Costipazione

Un'altra ragione per cui crampi addominali diventano così certo è la costipazione. Ovulazione costipazione post vi possa condurre a sperimentare gravi crampi addominali.

Stretching dell'ovaio

Stretching delle ovaie causa anche crampi ovulazione simili al dolore provato durante le mestruazioni.

Dopo l'ovulazione Spotting

Spotting anche se raramente si verifica dopo l'ovulazione, si osserva come una leggera sfumatura di sangue sul vostro indumento intimo. Spotting si verifica quando i burst follicolo e l'uovo è scaricata nell'addome. Se si osserva macchia 2 settimane prima dell'inizio di periodi, allora essi sono effettivamente segni di ovulazione. Siete più sensibili alla crampi all'addome durante questa fase.

Crampi ovulazione e la gravidanza

La gravidanza si verifica quando l'ovulo fecondato viene scaricata. Se avete concepito con successo dopo l'ovulazione, quindi si sono tenuti a provare crampi addominali, come succede durante i periodi. L'utero subisce dei cambiamenti come l'uovo impiantato inizia a crescere ad un feto. La parete crescente dell'utero mette sotto pressione nell'addome che inizia male.

Cramps ovulazione - Aiuto Medico

L'intensità del dolore differisce da una donna all'altra. Mentre alcuni altri rimangono assolutamente agili impantanarsi da letargia. Il tuo corpo si sente pesante e gonfio. I crampi possono diffondersi le gambe e schiena intera. E diventa difficile concentrarsi su qualsiasi attività con tali disagi nel corpo. Vomito, nausea, vertigini e sono comuni anche dopo l'ovulazione. Come già detto prima, se si verificano forte dolore pelvico, crampi addominali, mal di schiena e quindi è necessario consultare un medico. Numerosi casi sono stati segnalati, dove questo tipo di crampi risultati di endometriosi e cisti ovariche.

Includere molta frutta fresca, verdura, e lassativi naturali nella vostra dieta. Ridurre l'assunzione di bevande alcoliche e caffeina, in quanto restringono i vasi sanguigni che dà origine a un ulteriore crampi addominali. Incorporare esercizi lievi e tecniche di respirazione pratica per mantenere il vostro corpo in forma dopo l'ovulazione e durante i periodi.

Patch dieta per le donne


Parlare di diete, perbacco non tutti i tipi di loro. Prima c'era solo la dieta unico equilibrato e ora c'è una baracca di diete, la dieta low carb, dieta ricca di fibre e così via. Per aggiungere alla tattica di perdita di peso, vi è un nuovo operatore nel carrozzone. Queste sono le patch dieta. Questi sono utilizzati soprattutto dalle donne.

Dopo pillole per la dieta, una cosa chiamata patch di dieta per le donne si vendono come il pane. Una patch dieta è a quanto pare il sogno di ogni persona a dieta. Il suo meccanismo è che si attacca alla pelle come un cerotto e fornisce gli ingredienti perdita di peso nel vostro corpo colava dentro i soppressori dell'appetito prima entrare nella pelle e poi entrare nel flusso sanguigno. Questo è il modo in cui si ritiene che queste patch dieta a lavorare. Sembra impressionante e facile? Beh, non è assolutamente il caso. Molte delle affermazioni di uno degli ingredienti della dieta patch sono stato presentato come niente di meno che dubbia. Ora che ho parlato di patch dieta ingredienti, lasciate che vi dica di più.

Gli ingredienti in Patches Dieta

Gli ingredienti della dieta patch sono molteplici. Alcuni di essi contengono iodio, che migliora il metabolismo attraverso la ghiandola tiroidea. Pochi altri hanno 5-HTP che è un precursore della serotonina destinato a ridurre il desiderio di cibo e l'appetito. Altri ingredienti che sono anche componenti principali di pillole per la dieta sono Guarana o cacao brasiliano, l Carnitrine, olio di semi di lino, citrato di zinco, tè verde, piruvato zinco, DHEA, yerba mate e lecitina. Garcinia cambogia è un altro ingrediente che provoca la perdita di peso a causa della sua proprietà di interrompere la conversione dei carboidrati in grasso. Altri ingredienti importanti sono:

Hoodia: Così come ci sono pillole per la dieta Hoodia, c'è una patch hoodia dieta, con l'ingrediente principale è hoodia. Hoodia è stato propagandato come efficace per allontanando fame. Si ritiene che funziona da parte del cervello che regola l'appetito e la soddisfazione. Tuttavia, queste affermazioni non sono state pienamente provata scientificamente e medicalmente. Pertanto, non può essere garantito che porta alla perdita di peso. Si può o non può.

Fucus Vesiculosus: Conosciuto come alghe brune e bladderwrack, questo è un altro ingrediente importante di patch dieta per le donne. Fondamentalmente si ha un alto livello di iodio, che viene lambito dal nostro tiroide per la produzione di ormoni che migliorano il metabolismo. Questo funziona meglio in caso di sintomi di rallentamento della tiroide. Aggiungendo al contenuto di iodio della tiroide, attraverso Fucus vesiculosus, il cerotto dieta accelera presumibilmente il metabolismo, porta alla perdita di peso. Tuttavia, aiuta a ridurre voglie causate da resistenza all'insulina. Ma questo è stato detto di lavorare se si è guadagnato peso a causa del tasso di metabolismo lento e non a causa della sedentarietà e sovralimentazione. Anche dopo tutto questo, la questione rimane ancora che quanto sono efficaci questi cerotti dimagranti? Date un'occhiata.

Non Patches Dieta Really lavoro?

Ora arriviamo alla profondità della materia, per quanto grande e benefico sono queste patch dieta? Che si tratti di un verde cerotto dieta del tè, una patch dieta rosa o una patch hoodia dieta. Come accennato in un numero ennesima di volte, queste patch dieta hanno soppressori dell'appetito, che entrano nel flusso sanguigno attraverso la pelle e portare alla riduzione di peso. Le rivendicazioni di perdita di peso a causa di queste patch dieta non sono stati medico o scientificamente dimostrato. Anche hoodia, come descritto in precedenza, è meglio che il cerotto dieta vendita non è stato dimostrato per essere effettivamente contribuendo a migliorare il metabolismo e quindi alla riduzione di peso. C'è un altro argomento a favore di queste patch dieta per le donne. Una delle opinioni è che per gli ingredienti per essere efficaci, devono lavorare rapidamente. D'altra parte, esso viene rilevato che qualunque sia l'applicazione, il risultato è lo stesso. Oltre a questo, ci sono un bel alcuni effetti collaterali delle sostanze che si trovano in zone dieta, come quelli sopra elencati.

Alla fine nessuna di queste affermazioni alti sono state dette per essere autentica e clinicamente testato. In effetti in alcuni casi questi sono stati dimostrato di essere una farsa totale. Personalmente ritengo che questa idea di utilizzare un cerotto dieta contenente alcuni ingredienti sopprimere l'appetito aiutando a gettare quei chili in più, non è qualcosa che può solleticare le mie piccole cellule grigie.

Infine, patch dieta per le donne non è una cosa si vuole veramente sperimentare il credo. Quindi, se non avete i soldi in quantità non sai cosa fare e voglio aggiungere che a qualcun altro gattino, saltare queste patch dieta!

Sono malattie mentali ereditaria?


Mi ricordo di usare questa frase di Rita Mae Brown in uno dei miei articoli sulle malattie mentali, che diceva: "Le statistiche sulla sanità sono che uno su ogni quattro Americani sta soffrendo da qualche forma di malattia mentale. Pensa ai tuoi tre migliori amici. Se stanno bene, allora sei tu. " E ora che sto scrivendo sul rapporto tra ereditarietà e malattie mentali, mi fa pensare se sarebbe giusto dire che "se tre dei vostri generazioni passate hanno malattie mentali, potresti essere il prossimo, è nei tuoi geni. " La domanda da porsi è se i vostri familiari, come i vostri nonni, genitori, o altri parenti hanno avuto malattie mentali in passato, avrebbe li avete pure? Sono malattie mentali ereditarie?

Bene, la risposta alla domanda è sia un sì, e un No! Ci sono vari tipi di malattie e disturbi mentali, ciascuno essendo diversa dall'altra. I più comuni disturbi mentali includono depressione, ansia, schizofrenia, autismo e altri tipi di disturbi della personalità. Ci sono vari fattori che mettono una persona con il rischio di sviluppare queste condizioni mentali durante la loro vita. Questi fattori includono l'ambiente sociale, lesioni cerebrali, abuso di sostanze e la mancanza di cure prenatali, e la lista comprende anche fattori ereditari! Ciò significa che ci sono possibilità che una persona è suscettibile di manifestare una malattia mentale tardi nella vita, se vi è una storia familiare della stessa, anche se, non vi è alcuna garanzia in merito alla stessa.

Sono malattie mentali ereditaria? Cosa dicono gli esperti?

Ci sono alcuni disturbi mentali che sono ereditarie? Beh, sapevo che qualcuno che aveva una storia familiare di depressione. Il padre soffriva di depressione clinica e così ha fatto la zia. La persona che sto parlando, ha sofferto di depressione ed esaurimento nervoso. D'altra parte, ho un amico che ha avuto una storia familiare della stessa condizione, ma lei, per grazia di Dio, è assolutamente in forma e bene, sia mentalmente che fisicamente. Dopo aver conosciuto queste due persone diverse, entrambe con lo stesso problema della malattia mentale ereditario, lo so per certo che non tutte le persone tendono ad essere colpito con la condizione a prescindere di ciò che la storia familiare ha da dire! Le statistiche dicono anche che uno su quattro di americani soffrono di una parte o l'altra forma di disturbo mentale, quindi dobbiamo presumere che ogni "uno su quattro famiglie in America hanno i geni di malattie mentali?

Beh, non c'è dubbio sul fatto che la genetica e la storia della famiglia sono stati una delle cause più evidenti di malattie mentali, ma il punto da notare è che questo non è sempre così! Il corpo ha più di 100.000 geni nel genoma, e solo la metà di essi tendono a colpire il sistema nervoso centrale. Un altro punto da notare è che quando una persona con una storia familiare di un disturbo mentale solleva una famiglia, solo il 50% dei loro geni sono trasferiti al bambino, il resto 50% di essere i geni del partner. Ciò significa che geneticamente, una persona che ha una base genetica della malattia mentale, come la depressione, è solo meno del 50% il rischio di sviluppare la stessa. Spetta a voi, se la si guarda come 'il bicchiere mezzo vuoto o il bicchiere mezzo pieno'!

Il modo migliore per mettere questo è che la storia familiare o fattori genetici non fanno una persona malata di mente, ma solo rendere una persona più vulnerabile verso la condizione. Ora, dipende anche altri fattori tra cui l'ambiente sociale, la salute fisica e stile di vita. Se sai che c'è una storia familiare circa la stessa, cercare di prendere misure preventive come la meditazione, l'esercizio, evitando l'abuso di sostanze e di indulgere in altre attività che aiutano a gestire lo stress. Anche se la vita è incerta e qualsiasi evento della vita può innescare la malattia, il meglio che possiamo fare è fare attenzione e cura. Ora si deve pensare che le misure di prevenzione non funziona, ma afferma di ricerca che lo fa! Uno studio è stato fatto su due gemelli identici che sono cresciuti in un ambiente completamente diverso ed è stato osservato che l'ambiente sociale e la cura dell'infanzia svolgono un ruolo molto importante nello sviluppo dei sintomi di malattie mentali. Evitare i trigger e si eviterà la condizione.

Mi auguro che questo write-up ti ha aiutato a comprendere il semplice fatto che non tutte le malattie mentali sono ereditarie, anche se si fa a mantenere nella zona a rischio. Lo stesso è il caso con il diabete. Non è necessario che se il genitore ha il diabete, così sarà, ma sì, si hanno maggiori probabilità di avere come rispetto ad altri che non hanno una storia familiare della stessa. Così ora, si pensa ancora che le malattie mentali sono ereditarie?

Efficacia vasectomia


Una coppia di vasi deferenti è una delle parti del sistema riproduttivo maschile. Si tratta di tubi lunghi e muscolari che corrono tra l'epididimo e la cavità pelvica. La funzione dei vasi deferenti è quella di trasportare gli spermatozoi maturi dall'epididimo al condotto eiaculatorio. Ciò è necessario per miscelare gli spermatozoi con altri componenti del seme. Il taglio o il blocco sia della sinistra e di destra vasi deferenti risultati in assenza di spermatozoi nel liquido seminale dell'uomo. Ciò significa che un uomo con tagliate o il blocco dei vasi deferenti, non sarà in grado di generare un figlio.

Questa tecnica è comunemente usato come mezzo di contraccezione in varie parti del mondo. La vasectomia è il termine medico per descrivere questo piccolo intervento chirurgico, che viene fatto per evitare che gli spermatozoi di entrare nel flusso seminale o eiaculazione. Esso comporta il taglio seguita da sigillatura di entrambi i vasi deferenti in modo tale che lo scopo è soddisfatto. Secondo i medici, l'efficacia vasectomia è molto alto. Infatti, maggiore rispetto ad altri metodi di contraccezione come contraccettivi orali. Il racconto che segue fornisce qualche informazione in più sulla procedura e l'efficacia della vasectomia. Maggiori informazioni sui tipi di vasectomia.

Vasectomia: An Introduction

La vasectomia è un intervento minore e viene di solito eseguita in un ambiente ambulatoriale. In una vasectomia tipico, un anestetico locale si somministra per intorpidire lo scroto. 1-2 piccole incisioni sono fatte sullo scroto. Lo scopo è di permettere al chirurgo di accedere dotto deferente. I tubi dei vasi deferenti vengono prima tagliati e poi sigillato. Il chirurgo può utilizzare uno di molti metodi per sigillare il dotto deferente taglio. Si tratta di legatura, cauterizzazione, cucitura, o di serraggio. Il risultato di tutta la procedura di vasectomia è l'assenza di spermatozoi nel liquido seminale.

La procedura di vasectomia può includere alcune complicanze a breve termine. Quelli principali sono ecchimosi, sanguinamento, infezione, epididymytis-orchite, epididimite congestizia, granulomi sperma, ecc I punti che sono stati utilizzati per sigillare le incisioni sono vulnerabili ad irritazione. Tuttavia, questo inconveniente può essere ridotto in gran coprendo i punti con cerotti. Vasectomia può comportare una complicanza a lungo termine. E 'la sensazione di dolore nel epididimo.

Vasectomia: Efficacia

Vasectomia è conosciuto per essere uno dei metodi più semplici, economica ed altamente efficace di sterilizzazione maschile. Circa il 15% delle coppie sposate della vasectomia età riproduttiva uso come mezzo di contraccezione. In alcune parti del mondo, specialmente in Europa, la vasectomia trova più popolarità nel corso di contraccettivi orali per prevenire il concepimento tra le coppie.

Secondo gli studi sull'efficacia vasectomia, il tasso di fallimento è circa 1 su 2000 casi. E 'molto meglio rispetto alla legatura delle tube che mostra un tasso di fallimento di 200 in ogni 300 casi. La procedura richiede tempo per impedire l'ingresso di spermatozoi nel liquido seminale e rende il corpo ad assorbire gli spermatozoi. Pertanto, non vi sono possibilità che gli spermatozoi presenti nel liquido seminale di un uomo in un mese o giù di lì dopo la vasectomia. Questo è il motivo per cui vasectomia non riesce a prevenire la gravidanza nella sua fase iniziale. Tardiva o mancata gravidanza dopo ricanalizzazione dei vasi deferenti è stata segnalata, ma è raro. Efficacia tasso di vasectomia varia con l'esperienza del chirurgo e di tecniche chirurgiche.

Molte persone credono che la vasectomia produce un effetto negativo sul corpo in quanto tende ad aumentare il rischio di cancro aterosclerosi, della prostata e dei testicoli. Non vi è alcuna prova scientifica di questa affermazione. Quindi, è solo un equivoco.

Continua a leggere

Complicazioni vasectomia * e effetti collaterali

* Concepire Dopo una vasectomia - Alternative inversione vasectomia

Coppie considerando vasectomia come mezzo di contraccezione dovrebbe sapere che questa particolare tecnica è molto efficace, ma al tempo stesso è quasi permanente. Pertanto, una discussione approfondita è necessario prima di decidere se andare o no per la vasectomia. Spero che, in questo articolo sull'efficacia vasectomia aumentato le vostre conoscenze su questa particolare tecnica.

venerdì 26 ottobre 2012

Terrori notturni nei bambini - Sintomi


I terrori notturni in bambini iniziano quando il bambino è di circa 18 mesi e questi episodi, picco all'età di 3 anni. Una notte di terrore è un disturbo del sonno che sembra incidere sulla vittima durante la prima metà della notte. I terrori notturni di bambini si verifica circa 90 minuti a due ore dopo che il bambino va a dormire. Il bambino si sveglia urlando nella notte. Di seguito è riportato alcune informazioni su terrori notturni dei sintomi nei bambini.

Sintomi di Night Terrors in Toddlers

Quali sono le cause terrori notturni nei bambini? Si ritiene che terrori notturni di bambini si verifica quando un bambino non è possibile regolare la transizione fra i livelli di sonno profondo e leggero. Il bambino dorme, aprendo il suo sguardo per un attimo e vedere qualcosa come stanza buia, può percepire qualcosa di spaventoso. E lo induce a gridare nel sonno profondo. Se si tenta di consolare o in discussione, non è di alcuna utilità. Il bambino è in sonno profondo, anche se i suoi occhi sono aperti e rende il contatto visivo con voi.

Questo è veramente spaventoso. Dopo qualche tempo, quando i cambiamenti del livello del sonno, il bambino si placa e ricade in un sonno profondo. Terrori notturni di bambini sono facili da riconoscere, ma è difficile far fronte. Il seguente è un elenco di terrori notturni dei sintomi nei bambini:

Terrori notturni * I bambini sono caratterizzati da risveglio improvviso dal sonno.

* Pianto intenso e la paura

* Il bambino è disorientato e confuso.

* Aumento della frequenza cardiaca

* Aumento della frequenza respiratoria

* Sudorazione

* Il bambino è difficile da consolare per un massimo di 30 minuti.

Cause di Night Terrors in Toddlers

Terrori notturni nei bambini non deve essere preso per i incubi, che si verificano nel primo mattino. Gli incubi possono essere ricordato e raccontato, ma notte di terrore è una condizione estremamente stressante. Voi, come un genitore, non può fare nulla, ma grattare la testa chiedendo: "Qual è la causa del problema del vostro bambino?" Le seguenti sono le cause della notte di terrore nei bambini:

* Potrebbe essere un problema ereditario. Questo disturbo del sonno si crede nella famiglia.

* Si ritiene che i farmaci che sono noti per influire sul funzionamento del sistema nervoso centrale provoca terrori notturni.

* L'insonnia o la privazione di sonno può causare terrori notturni nei bambini.

* Altre cause comprendono affaticamento.

* Cambio di posto letto, in particolare, quando il bambino sta trascorrendo la notte in un campo estivo, a casa dei suoi nonni o nella casa del suo amico, può portare al verificarsi di terrori notturni.

E 'importante conoscere il modello e la tempistica delle occorrenze di terrori notturni. È possibile evitare che il vostro bambino dalla veglia, circa 15 a 30 minuti prima puntata notte terrore. Potete aiutare il vostro bambino confortante e rassicurante lui e non bombardando di domande. Questo può spaventare il bambino ancora di più.

Un cambiamento nella routine del tuo bambino provoca stress. Ogni volta che si identifica una situazione nuova, si dovrebbe prendere un impegno supplementare per rendere le cose un po 'più facile per il bambino. Si è constatato che terrori notturni dei sintomi prima infanzia possono persistere fino all'età di 12 anni. Se il terrore di notte persistono e si verificano più frequentemente, consultare il medico. Se non funziona nel ridurre i sintomi notte di terrore, allora si può provare a cambiare il tempo di sonno del vostro bambino. Se il bambino dorme alle 8 di sera e si sveglia prima delle 10 ore della notte, forse non disturba tutta la vostra casa, per quanto a ore 2 quando si è in sonno profondo.

Torn trattamento della cuffia dei rotatori


La cuffia dei rotatori è una parte intricata di tutto ciò che costituisce la spalla. La struttura è composta da muscoli e tendini, che servono come il ponte di collegamento tra l'osso superiore del braccio e la scapola. Inoltre, il bracciale è responsabile nel mantenere la palla in osso del braccio superiore, intatta nella presa di spalla. Lo sforzo cumulativo di tutte queste, fornisce la spalla con la più ampia gamma di movimento del corpo. Come suggerisce il nome, una cuffia dei rotatori strappata è fondamentalmente un infortunio che è sostenuta dai muscoli e tendini, che è lo compongono. La maggior parte delle volte, impropri attività fisiche o incidenti risultano essere la causa di questo infortunio. Torn trattamento della cuffia dei rotatori che comprende esercizi dedicati e la terapia fisica, sono utili sufficiente per affrontare con quasi il 50% dei casi.

Torn Rotator Cuff Cause e sintomi

Una causa comune della malattia, che gli esperti hanno trovato dopo aver interrogato molte persone, è associata con le azioni che vengono eseguite ripetutamente. Atleti come i nuotatori, tennisti, lanciatori di baseball, lettori lancio del giavellotto, tiro i giocatori messi, ecc, hanno frequenti spostamenti in testa delle loro armi, e che anche ripetutamente. Con il tempo, questo pone l'accento sui muscoli della cuffia dei rotatori, dando luogo ad infiammazione e finire in strappo. Anche gente come carpentieri, pittori, ecc rimanere vulnerabile a sviluppare questa condizione. Altre cause sono la normale usura (che aumenta postali yeas 40 di età), la postura non corretta posizione seduta o in piedi, e di sollevamento improprio o improvvisa di oggetti pesanti. Inoltre, qualsiasi incidente che può causare la persona a cadere sul braccio, può anche essere una delle cause della cuffia dei rotatori strappata.

Non ci sono molti strappati i sintomi della cuffia dei rotatori, ma qualunque essi siano, danno un sacco di disagio per i pazienti. Essi comprendono la debolezza nelle spalle, la gamma ridotta di movimento e dolore acuto alla spalla (soprattutto quando si raggiunge per gli oggetti aeree). La persona interessata si sviluppa anche una mentalità di non muovere le spalle.

Torn cuffia dei rotatori Opzioni di trattamento

La maggior parte dei pazienti traggono beneficio da un trattamento della cuffia dei rotatori lacerata senza chirurgia, e con l'aiuto di alcuni esercizi dedicati e terapia fisica (soprattutto in caso di parziale demolizione trattamento della cuffia dei rotatori). Il paziente deve lavorare a stretto contatto con il suo medico e fisioterapista. Gli esercizi aiutano a recuperare la forza perduta dei muscoli della spalla. In questo modo, il paziente sarebbe in grado di aumentare la flessibilità e la gamma di movimento. Fisioterapia viene in pratica, tuttavia, la gravità del danno determina il periodo di tempo richiesto per il recupero completo.

Torn esercizi della cuffia dei rotatori sono al sicuro e il più efficace, se eseguito o ripreso, sotto la supervisione di un esperto. La maggior parte delle persone possono piace l'idea di sapere circa questi esercizi da Internet o da altre fonti. Tuttavia, occorre sapere che, semplicemente leggendo le istruzioni da un libro è modo diverso di conoscere su di loro, sotto la guida di un professionista. Cuffia dei rotatori Torn non è una condizione mite. Una mossa sbagliata è tutto ciò che serve per ottenere aggravata così, peggiorando la sua condizione.

In alcuni casi gravi, esercizi e terapia fisica può essere combinato con alcuni metodi di trattamento. Questo può includere l'assunzione di farmaci steroidei (per ridurre l'infiammazione e dolore). Un intervento chirurgico della cuffia dei rotatori può essere richiesto, se lo strappo è troppo grande per essere guarito da altri metodi convenzionali. Vi è un'altra opzione strappata cuffia dei rotatori di trattamento, nota come artroplastica. Questo è necessario per impedire lo sviluppo di artrite nel lungo periodo. Esso può comportare la sostituzione parziale o totale della spalla colpita.

Ci sono alcune semplici lacerate della cuffia dei rotatori metodi di trattamento che possono essere eseguite a casa, se si sospetta un danno. Questi includono riposo la spalla, evitando attività dolorose, ed evitando il sollevamento di oggetti pesanti. L'applicazione di impacchi di ghiaccio sulla parte interessata, aiuta a ridurre l'infiammazione e il dolore. Una volta che il dolore scompare dopo pochi giorni, pad riscaldamento può essere applicato per aiutare i muscoli si rilassano.

Il riposo è essenziale, ma danneggia anche l'inattività totale. Così tenta di spostare la spalla in direzioni in cui non si sente alcun dolore. Altrettanto essenziale è continuare a fare gli esercizi della cuffia dei rotatori dopo la lesione è guarita. Questo può impedire il ripetersi di condizione. E per concludere, strappato il trattamento della cuffia dei rotatori comporta anche facendo uso di antidolorifici OTC a che fare con i sintomi del dolore.

Sintomi della fibromialgia negli uomini


La fibromialgia è una condizione caratterizzata da dolore diffuso nei muscoli e tendini dei disturbi del corpo, la fatica o la stanchezza e il sonno. Tuttavia, questi non sono gli unici sintomi della fibromialgia. La condizione può essere accompagnata da molti altri segni e sintomi in entrambi gli uomini e le donne. Generalmente, si ritiene che la condizione è associata ad un maggiore sensazione di dolore, che può essere dovuto alla stimolazione ripetuta dei nervi. Le donne sono le peggiori che soffrono di questa condizione, mentre l'incidenza di fibromialgia negli uomini è relativamente raro. Gli uomini rappresentano circa il 20% dei casi totali di fibromialgia. Prima di discutere i sintomi della fibromialgia negli uomini, diamo un breve sguardo a ciò che provoca o che cosa sono i fattori che contribuiscono allo sviluppo di questa condizione.

Le cause della fibromialgia

Anche se le cause esatte della fibromialgia non sono noti, si sospetta che alcuni individui possono avere una predisposizione genetica a sviluppare la malattia. Allo stesso tempo, lo stress può anche svolgere un ruolo molto importante ed è considerato come un fattore aggravante per questa condizione. La sensazione di dolore è regolato da diversi neurotrasmettitori e quindi, molti sono del parere che la fibromialgia potrebbe essere correlato con le anomalie nei livelli dei neurotrasmettitori, come dopamina e serotonina. Altri fattori che possono indurre un focolaio di fibromialgia sono le fluttuazioni ormonali, cambiamenti di tempo, freddo, depressione e sforzi eccessivi.

Sintomi della fibromialgia negli uomini

I sintomi della fibromialgia negli uomini sono stati osservati per essere più lieve e meno frequenti rispetto ai loro omologhi donne. E 'stato inoltre osservato che i sintomi della fibromialgia negli uomini di solito regrediscono entro un breve periodo di tempo, rispetto alle donne. La maggior parte del tempo, gli uomini con fibromialgia incontrare il problema di un corpo dolorante e rigido, che li fa sentire oberato di lavoro. Il dolore può essere dolori muscolari o un pulsante o sensazione di bruciore in tutto il corpo. Dolore debilitante accoppiato con estrema stanchezza può ridurre il livello di attività di un uomo altrimenti attive.

Tuttavia, il dolore in tutto il corpo e la fatica non sono gli unici sintomi o segni di fibromialgia negli uomini, come la condizione è caratterizzata anche da punti di gara su alcune aree specifiche del corpo. Se viene applicata pressione su questi punti di gara, possono produrre un dolore estremo. Tali punti dolenti comuni possono essere trovati tra le scapole, torace superiore posteriore della testa, ginocchia, regione interna superiore dei fianchi, lati anteriore del collo, ecc Oltre a questi, sia uomini che donne possono sperimentare dormire disturbi dovuti a fibromialgia. Addormentarsi così come mantenere il sonno può essere molto difficile per questi individui.

Un altro sintomo comune la fibromialgia è il dolore della mascella, principalmente causata da una disfunzione temporo-articolare. Oltre a mascella, può causare dolore in faccia e la testa pure. Problemi connessi con la memoria e la concentrazione può anche essere alcuni sintomi della fibromialgia evidenziando negli uomini. L'individuo affetto può affrontare una potenza ridotta memoria e possono avere difficoltà di concentrazione. Altri sintomi della fibromialgia sono comuni negli uomini rigidità mattutina, sindrome dell'intestino irritabile, mal di testa cronico, palpitazioni e aumento della sensibilità alle luci, odori forti e rumori.

Diagnosi e trattamento per la fibromialgia

Non esiste un test specifico o esame per accertare la fibromialgia. Pertanto, la diagnosi di fibromialgia comporta escludere altre condizioni di salute simili che possono produrre lo stesso tipo di problemi. La diagnosi può essere un po 'più difficile negli uomini che nelle donne, come un gran numero di uomini (a causa della loro' ruolo di genere ') sono più propensi a mostrare riluttanza ad accettare il fatto che l'esperienza del dolore severo, che limita il loro livello di attività. Attualmente, non esiste alcun trattamento o una cura per la fibromialgia e solo i sintomi possono essere mirati a fornire sollievo. Altro su sollievo dal dolore fibromialgia.

Riconoscere i sintomi della fibromialgia negli uomini è la parte più importante, che determina una corretta diagnosi e il trattamento per gestire la condizione. Pertanto, gli uomini devono riferire con precisione il dolore e il disagio che provano, in modo che, la condizione può essere diagnosticata correttamente. Rifiutando la verità può portare a ulteriore aggravamento della condizione. Oggi, molti uomini hanno accettato il fatto che hanno la fibromialgia e di conseguenza compiuto passi concreti per gestire la condizione con un corretto trattamento e il sostegno attivo dalle loro famiglie e amici.

Turno Red Rash


Ci sono innumerevoli disturbi della pelle che possono rendere la vita miserabile e patetica. Una condizione della pelle quali è la presenza di eruzione cutanea rossa rotonda sulla braccia, gambe, al torace o su tutto il corpo. Essa può essere causata da un certo numero di fattori. I più importanti sono discussi qui. Passare attraverso di loro per migliorare le vostre conoscenze e scoprire una ragione giusta nel caso in cui si è di fronte ad un disagio.

Cause di Round Rash Red

Eczema

Eczema è un particolare tipo di reazione infiammatoria della pelle che avviene in alcune fasi. Si inizia con lo scoppio delle bolle piccole che si innalzano al di sopra del livello della pelle. La seconda fase è chiamata eritema o arrossamento del blister. Essa dà luogo a forma ovale o tonda eruzione cutanea rossa sulla pelle. È seguito da gonfiore o edema, formazione di dossi e croste sopra della pelle. La sesta e la fase finale è lichenificazione, ispessimento IE e desquamazione della pelle colpita. Da lieve a intenso prurito e sensazione di bruciore sono i segni caratteristici di eczema. Essa può verificarsi in qualsiasi fase della vita. Eczema è di diversi tipi come la dermatite atopica, dermatite da contatto, eczema dyshidrotic, eczema seborroica, dermatite da stasi, ecc E 'molto resistente al trattamento e non va via facilmente. Così, l'eczema è la ragione principale dietro l'eruzione del turno eruzione cutanea rossa sollevata.

Infezione fungina

Infezione fungina, più comunemente tigna è un'altra causa importante di tutto l'eruzione cutanea rossa che si verificano sulla pelle. In medicina, la tigna è noto come tinea. L'infezione provoca la formazione di sfogo rosso e anulare sul corpo. Le condizioni mediche per infezione fungina descrive la parte del corpo sotto l'effetto di infezione. Ad esempio, tinea capitis descrive la presenza di tutto l'eruzione cutanea rossa sulla testa e sul cuoio capelluto. Allo stesso modo, tinea corporis indica tutto l'eruzione cutanea rossa sul corpo e le relazioni tinea pedis per un'infezione fungina sui piedi. Le infezioni fungine sono altamente contagiose. Si può contrarre da cani, gatti colpiti e le altre persone. Il terreno comune di contrazione sono vestiti, scarpe, docce, ecc utilizzati da persone infette.

Lupus discoide

Lupus discoide è una condizione infiammatoria della pelle che è causata da disturbi autoimmuni. In disordini autoimmuni, il sistema immunitario del corpo inizia a distruggere le proprie cellule. Lupus discoide è sollevata da symptomized, rash tondeggiante rossa che compare su qualsiasi parte del corpo. Le zone più comuni di insorgenza sono cuoio capelluto, viso, petto e collo. L'eruzione rotondo rosso può essere prurito e squamosa. È solito peggiora il aver esposto alla luce solare, ultravioletta e fluorescente per lungo tempo. Quando lupus discoide si verifica sul cuoio capelluto, può causare alopecia, cioè, la perdita di chiazze e localizzata di capelli. Per la diagnosi, i dermatologi si basano principalmente sulla biopsia del rash per confermarla. Si esegue in anestesia locale. Qui c'è di più sulla malattia lupus discoide: sintomi e trattamento.

Ponfi

L'accumulo di liquidi sulla pelle causata da un trauma fisico alla pelle e allergie contro numerosi agenti irritanti, meglio conosciuta come allergeni, come i farmaci, Poison Ivy, granuli di polline, ecc è descritto come ponfi. Queste comprendono gonfiore nel derma papillare della pelle. Ponfi può verificarsi a seguito di iniezione di fluido con una siringa sottocutanea. Ponfi può essere ovale, rotondo, anulare, girare o di forma irregolare. Il colore delle ponfi può anche variare da pallido al rosso. Ponfi sono generalmente ben delimitate, prurito e accompagnato da una sensazione pungente. Di solito scompaiono entro un paio di giorni. In caso di pomfi persistenti, il trattamento medico è necessario. Per saperne di più sulle eruzioni cutanee sul viso.

Follicolite

L'infiammazione di una o più follicoli piliferi è chiamato follicolite. Di solito è causata da un'infezione batterica. I sintomi più comuni di follicolite sono gruppi di piccoli urti rossi che si sviluppano attorno ai follicoli di capelli. Questi dossi sono spesso pieni di pus che spesso si rompono e la crosta di sopra. Tali urti sono caratterizzate da arrossamento, infiammazione, prurito e tenerezza. Follicolite può colpire chiunque, indipendentemente dal sesso ed età. Anche se si trova a comparire su qualsiasi parte del corpo, ma i luoghi comuni della sua comparsa sono braccia, viso, cuoio capelluto, ascelle e gambe. Follicolite può inoltre portare a bolle e di altre complicazioni gravi dovuti a causa della migrazione dei batteri causativi dai follicoli piliferi ad altre parti del corpo attraverso il flusso sanguigno. Altro su follicolite: cause, sintomi e trattamento.

Trattamenti naturali per turno Rash Red

* Per alleviare il prurito da eruzione cutanea rossa rotonda sulla pelle, applicare l'olio di oliva su di loro due volte al giorno.

* È possibile ottenere l'effetto di cui sopra con il gel di aloe vera. Slit una foglia di aloe vera ed estrarre polpa. Stendere sulla pelle portando tutto l'eruzione cutanea rossa sollevata.

* Fare un bagno medicato al giorno con una vasca di acqua mescolata con una tazza ciascuno di amido di mais, farina d'avena e il lievito.

* Mantenere la zona colpita pulita e asciutta. Pulire la pelle con camomilla.

* È possibile utilizzare oli essenziali come la lavanda, origano e rosmarino per il trattamento di tigna. Consultare un aromatherapist per ottenere la direzione di utilizzo.

Vedi anche:

* Rash Red All Over Body

* Eruzione cutanea che Itch

I rimedi proposti sopra sono efficaci e hanno fornito un esonero a un gran numero di malati di tutto l'eruzione cutanea rossa. Tuttavia, sarà una saggia idea di vedere un dermatologo tondo eruzione cutanea rossa sulle gambe, viso, collo, torace o in qualsiasi altro sul corpo. Questa è la volontà di aiutare a diagnosticare una causa giusta che ulteriormente precludere la possibilità di qualsiasi complicanza. Pertanto, fare una visita a un dermatologo per ottenere un trattamento efficace e permanente per tutto l'eruzione cutanea rossa sul tuo corpo.

mercoledì 24 ottobre 2012

Denti Falling Out Significato sogno


I sogni sono una parte meravigliosa di sonno, un luogo dove tutto è possibile. Ma quando questi sogni si trasformano in incubi, non c'è nulla di meraviglioso su di esso. I denti che cadono sogno è un incubo del genere. Ricordo come in preda al panico ero quando mi sono trovato di fronte allo specchio, senza denti! (Naturalmente, nel mio sogno). Si dice che ogni sogno ha un significato, quindi qual è i denti che cadono significato sogno? Un dentista appuntamento che abbiamo perso? Prima di esplorare i denti che cadono significato sogno, si deve prima capire che cosa sono i sogni, e ciò che provoca sogni.

Perché Sogniamo

Tutti si chiedono, perché fare sognare la gente? Ci sono cinque fasi del sonno, che sono chiamati un ciclo di sonno, perché tutti gli stadi si ripetono da quattro a cinque volte ogni notte. La quinta tappa del sonno si chiama REM, ossia Rapid Eye Movement, che dura da quindici a quaranta minuti. Durante la fase REM, non vi è rapido movimento dei bulbi oculari, che si dice per provocare sogni. Un'altra teoria delle cause dei sogni è la teoria di Freud. Sigmund Freud, che è considerato il padre della psicologia, afferma che gli esseri umani hanno due stati d'animo, uno è stato cosciente della mente, e l'altro è lo stato della mente inconscia. Le cose che sono difficili per la mente cosciente di accettare, vengono spinti nella mente inconscia, inconsciamente. Secondo Freud, i sogni sono uno sfogo per questi sentimenti repressi. Così, i denti che cadono anche i sogni hanno un significato. Leggi le cause di brutti sogni.

Denti Falling Out Significato sogno

Non molte persone sono ossessionate con i loro denti, i dentisti sono ovviamente delle eccezioni! Allora perché uno ha un sogno i denti che cadono, e cosa e 'denti che cadono sogno? Andiamo a scoprirlo.

Diventare Vecchio: L'interpretazione dei sogni più logica del sogno di denti che cadono è la paura di diventare vecchio. Si tende a ignorare questa sensazione, ma quando lo si ignora, che viene soppresso nella mente inconscia. La mente inconscia cerca di dare uno sfogo a quel sentimento attraverso un sogno. Dopo l'infanzia, la caduta dei denti avviene solo in età avanzata. Quindi, qual è i denti che cadono significato sogno? Significa che sono troppo preoccuparsi di invecchiare, e avete bisogno di rilassarvi dare la vostra mente un periodo di riposo!

Attrattiva: La paura di essere poco attraente è una delle principali paure ognuno deve affrontare ad un certo punto del tempo nella loro vita. E i denti svolgono un ruolo importante nella nostra attrattività, come una persona sorridente guarda sempre attraente, e denti sono una parte cruciale di un bel sorriso! Così, in fondo del vostro cuore, quando hai paura di girare poco attraente, si rischia di vedere voi stessi senza denti nei sogni!

Perdita di Potere: Un altro dei denti che cadono l'interpretazione dei sogni è la sensazione di perdita di potenza. Quando si ha una sensazione di impotenza, o non è in grado di esprimere le sue opinioni, o è fatto un capro espiatorio, si ha la sensazione di perdita di potenza. Così come si collega con i denti che cadono sogno? Beh, i denti vengono utilizzati per mordere e masticare. Senza denti, mangiare sarebbe quasi impossibile. Quindi, in un modo, denti simbolizzano potenza, e caduta di denti simboleggia perdita di potenza.

Menopausa: Secondo una recente ricerca, le donne che si avvicinano alla menopausa hanno i denti che cadono sogno. La ragione è, quando una donna si avvicina la menopausa, sente che sta andando perdere la sua femminilità e fascino. Essi hanno anche la paura di invecchiare, che diventa più evidente durante la menopausa. Come affermato in precedenza, i denti sono considerati come un simbolo di potere e di attrattività, le donne in menopausa in modo da ottenere il sogno di denti che cadono. Saperne di più sulla psicologia dei sogni.

Questi sono stati alcuni denti che cadono significato sogno. Ci sono alcuni altri denti che cadono interpretazione dei sogni, ma non può essere giustificata logicamente, come nella cultura greca, si dice che se un membro della famiglia è molto malato, si dispone di questo sogno, o in un altro credo, i denti che cadono significato sogno è che si sta per ottenere i soldi. Questa convinzione si basa sulla storia fatina dei denti, in cui un dente caduto, che viene tenuto sotto il cuscino, dovrebbe portare un sacco di soldi! Quindi, non avere paura se ti vedi sdentata in un sogno come me! Per arrestare i denti che cadono sogno, è necessario affrontare sentimenti di inadeguatezza quando si è svegli, in modo che non ti perseguitano quando si è addormentato.

Nanismo fatti


Devi aver sentito parlare di Kenadie Jourdin-Bromley, la minuscola Pollicina del mondo reale. E 'nata il 13 febbraio 2003 in Ontario Canada. Era solo 2 sterline quando è nata e dato solo 24 ore a vivere dai suoi medici. Tuttavia, riuscì a sopravvivere e fu presto diagnosticato un nanismo. Nanismo è una condizione medica che conduce a bassa statura della persona interessata. Queste persone in genere sono più brevi rispetto al meno di altezza media di 4 piedi e 10 pollici. Ci sono molti fatti nanismo che non molte persone del mondo, alta sono a conoscenza. I paragrafi che seguono riguardano alcuni fatti circa il nanismo che vi aiuterà a cambiare il tuo sguardo verso questa condizione.

Fatti su Nanismo

Prima di iniziare nanismo comprensione, è importante imparare alcuni fatti importanti nanismo. Nanismo non è un disturbo, ma una condizione medica. Le persone affette da nanismo può essere chiamato con 'persone piccoli' uno termine non offensivo e privilegiate, negli Stati Uniti e Canada. Nanismo può essere caratterizzato come nanismo sproporzionato e nanismo proporzionato. In caso di nanismo proporzionato, il corpo è normalmente proporzionato ed è molto, molto piccolo. Nanismo sproporzionato è una condizione in cui una o più parti del corpo sono grandi o piccole dimensioni rispetto ad un adulto normale. La maggior parte del tempo nanismo è causata da disturbi genetici in osso e cartilagine sviluppo. In alcuni casi, può essere dovuta a carenza di ormone della crescita e chiamato nanismo ipofisario.

Molte persone credono nanismo è caratterizzata da ritardo mentale e una breve aspettativa di vita. Tuttavia, se si dispone di uno sguardo i fatti di nanismo, questa condizione non è associato con alcuna forma di complicazioni mediche. Hanno intelletto normale, proprio come quelli con altezza normale. Via via che invecchiano normalmente e la loro aspettativa di vita normale non è affatto diverso dagli altri. L'altezza adulto tipico di un nano è di circa 2 piedi e 8 pollici a 4 piedi e 8 pollici.

Nanismo Cause

Ci sono diverse provoca nanismo ciascuno con specifici sintomi di nanismo. Diamo uno sguardo ad alcuni dei fatti nanismo nei paragrafi seguenti cause di nanismo.

Acondroplasia

70% dei casi di nanismo sono attribuiti a acondroplasia. Si tratta di una malattia autosomica dominante, che è dovuta alla presenza di un allele anormale nel genoma. Vi è una mutazione nel gene 3 fattore di crescita dei fibroblasti recettore. Questo gene agisce come un inibitore di crescita ossea. I sintomi di nanismo dovuto acondroplasia sono arti corti, aumento della curvatura della colonna vertebrale, la crescita del cranio distorta e medie dimensioni del tronco. Questa condizione si verifica in 1 su 15.000 a 40.000 neonati.

Il deficit di ormone della crescita

Deficit di ormone della crescita è una condizione medica che causa insufficiente produzione di ormone della crescita. Somatotropina, un deficit dell'ormone della crescita può causare un blocco della crescita o la crescita arresto improvviso. Ciò può verificarsi a causa di danni alla ghiandola pituitaria, la sindrome di Turner, mutazioni in alcuni geni specifici, la malnutrizione e anche lo stress.

Tipi di nanismo

Come andare oltre con i fatti sul nanismo, arriviamo a una domanda quanti tipi di nanismo ci sono. Ci sono oltre 200 tipi di nanismo che varia da un individuo a individuo. Come abbiamo visto in precedenza in fatti nanismo, i tipi di nanismo sono divisi in due grandi categorie 'sproporzionate' e nanismo 'proporzionata'. Alcuni dei tipi nanismo comuni sono discussi di seguito:

Spondiloepifisaria displasia congenita (SED)

Questo è un raro disturbo della crescita delle ossa che causa nanismo. I sintomi dovuti a nanismo spondiloepifisaria displasia congenita comprendono bassa statura dalla nascita, tronco corto, collo e degli arti. Le mani ei piedi sono di media grandezza. L'altezza adulto è di circa 0,9 metri a 1,4 metri.

Diastrofica displasia

Displasia diastrofica influisce sullo sviluppo della cartilagine e dell'osso. Si tratta di una displasia autosomica recessiva in cui la persona interessata ha braccia e gambe molto corte. Hanno problemi comuni che limita la loro mobilità. I sintomi nanismo Nell'ambito di questo tipo includono piede torto con metatarsi contorti, di svolta verso l'interno e verso il basso del piede, scoliosi e pollici autostoppista.

Nanismo Primordial

Nanismo primordiale è un tipo di nanismo rara che viene generalmente diagnosticato nel feto. Il feto è o molto piccolo per la sua età gestazionale o ha qualche menomazione della crescita intrauterina durante la diagnosi ecografica. Uno dei fatti interessanti nanismo premoridial è che solo 100 individui nel mondo sono affette da questo disturbo. Questi individui hanno una dimensione del corpo molto piccolo e raramente vivono più di 30 anni.

Tra gli altri tipi di nanismo acondroplasia, pseudoacondroplasia, Ipocondroplasia, nanismo ipofisario, Osteogenesi Imperfetta, Sindrome di Turner e nanismo psicogeno. Uno dei tanti fatti sconfortanti circa il nanismo è che non esiste una cura o una terapia per queste condizioni. Tuttavia, con la genetica anticipo, possiamo sperare di trovare una svolta con il nanismo. Little People come tutti gli altri sono del tutto normale. Proprio perché sono più piccoli di dimensioni, non li rende diverso. Se avete mai incontrato una persona piccola, mai prendere in giro, stare o ridere di loro. Sono esseri umani rispettabili come te, che meritano di essere trattati con rispetto. Tutti noi abbiamo alcuni o l'altro colpe e prendersi gioco di qualcuno con una bassa statura ti fa apparire come un pazzo, piuttosto che la piccola gente.

Questi sono stati alcuni fatti nanismo che ti aiuteranno a capire meglio questa condizione medica. Spero nei paragrafi precedenti hanno contribuito a chiarire alcuni miti sul nanismo nella vostra mente.

Come è stato l'universo creato


"La cosa più incomprensibile dell'universo è che esso sia comprensibile". - Albert Einstein

Chiedendo come era l'universo creato è una di quelle domande, che probabilmente non sarà mai completo e veritiero. Non è una domanda, ma una serie infinita di domande in dettaglio l'evoluzione della complessità nell'universo ad ogni livello! Come si può anche tentare di spiegare il processo di come universo si è sviluppata al punto in cui gli esseri, i quali mettono in discussione la sua stessa origine, si sono evolute? E 'un compito al di là della bravura di qualsiasi mente.

Eppure ci sono alcune anime coraggiose che hanno cercato di rispondere a questa domanda in una misura molto piccola, armato con il metodo scientifico di 'osservazione, analisi e sperimentazione'. Come Albert Einstein ha detto, l'universo è comprensibile, ma solo in una piccola parte alla volta di una mente analitica e paziente. La ragione e la speranza per la sua comprensibilità sta nel fatto che si evolve in base ad alcune leggi fisiche fondamentali, che sono immutabili ed eterne!

Anatomia di una soluzione

Questa è una breve introduzione alle cose che hanno bisogno di essere capito prima di poter discutere la teoria del Big Bang. Chiedere una domanda del tipo 'Come è stato creato l'universo?' è facile, ma pensando a una soluzione non è certo. Le persone con la pazienza e la tenacia per cercare una risposta, deve porre questi interrogativi. Prima vi ho parlato di teoria del Big Bang, che è la teoria più convincente ancora, in grado di descrivere l'evoluzione dell'universo, passiamo ad analizzare l'anatomia di una soluzione al problema.

Per risolvere il più grande enigma di tutti i tempi, che è l'origine dell'universo, si deve andare in giro in modo sistematico. Ci sono tre fasi con cui si può arrivare la risposta alla domanda: 'Come è stato creato l'universo?'. Essi sono i seguenti:

Fase 1: comprendere le leggi fisiche di base che governano l'universo!

L'universo si è evoluto solo una volta! Non c'è modo che possiamo osservare in continua evoluzione di nuovo dall'inizio, per capire come era l'universo creato. Quindi non abbiamo altra alternativa che indagando la sua origine indirettamente. Un indizio che ci può aiutare è il fatto che le leggi fisiche che governano la dinamica dell'universo sono sempre gli stessi, vale a dire le leggi non cambiano con il tempo! Sono gli stessi dall'inizio (So crediamo! Il giorno leggi fisiche iniziare a cambiare con il tempo, la fisica sarà storia!). Quindi, per sapere come l'universo si è evoluto, bisogna conoscere le leggi che governano la dinamica.

Abbiamo una testa iniziare da qui. In soli due secoli passati, abbiamo capito quali sono le quattro forze fondamentali della natura, che sono:

Gravitation * (descritto dalla Teoria della Relatività Generale): La teoria della relatività generale, interpreta la gravità come non una forza, ma l'effetto della curvatura dello spazio-tempo stesso. Einstein ha dimostrato che la gravità non è una forza a tutti. È la curvatura dello spazio-tempo. Per descrivere la relatività generale in breve, 'Materia spiega come piegare lo spazio e lo spazio dice alla materia come muoversi'. L'intervallo di gravità è infinito è una proprietà di tempo stesso spazio. La gravità è una forza debole rispetto al resto di tutte le tre forze. Tuttavia, l'evoluzione dell'universo è in definitiva dettata dalla gravità.

* Forza elettromagnetica: Questa è una forza infinita gamma che governa quasi tutti i cambiamenti della natura. Forza elettromagnetica è ciò che lega gli atomi in molecole e rende possibile la vita. La forza elettromagnetica è mediata da fotoni. La radiazione elettromagnetica fornisce un importante reliquia o prove circa l'origine dell'universo, che sarà discusso più avanti.

* Forza forte: questa è una forza cortissimo raggio che lega i mattoni fondamentali della materia barionica (quark) insieme. Questa forza è mediata da gluoni.

* Forza debole: La forza debole è responsabile del fenomeno della radioattività. Questa forza è mediata da tre tipi di bosoni vettori pesanti (W, Z). Tutti i bosoni sono particelle che trasportano la forza. La forza debole e la forza elettromagnetica hanno mostrato di essere unificati a scale di energia di grandi dimensioni in un'unica forza che è la forza elettrodebole!

Tutti i contenuti materia che ci circonda è ormai noto per essere costituita da 6 quark e 6 leptoni, insieme con le loro antiparticelle. Essi sono tutti legati insieme dalle quattro forze di cui sopra. (Antiparticelle sono particelle con massa identica a come particelle normali, ma carica opposta! Contro La particella dell'elettrone è il positrone, che è un elettrone con carica positiva. Quando una particella e antiparticella sono riuniti, si annichilano a rilasciare energia pura! ) Quindi sappiamo che i giocatori sul palco dell 'universo e sappiamo le interazioni tra di loro.

Conoscere le forze fondamentali molto bene, non rende più facile il nostro problema. Come conoscere le regole degli scacchi, non ci fa uno Kasparov, allo stesso modo conoscere le leggi fisiche fondamentali non significa che abbiamo capito tutto. Queste leggi di base applicati a collezioni di particelle gigantesche mostrare un comportamento ancora più complessa.

Fase 2: osservare lo stato attuale dell'universo

Il passo successivo sta osservando lo stato attuale dell'universo come più dettagliatamente possibile. Per conoscere ciò che l'universo era prima, abbiamo bisogno di capire ciò che l'universo è ora. Ciò è essenziale se vogliamo costruire un quadro coerente del suo passato. Questo include strumenti di sviluppo, come telescopi per raccogliere informazioni attraverso varie fasce di radiazione elettromagnetica (visibile, i raggi X, Gamma, Radio, Infrarosso). Il calcolo delle distanze di oggetti come stelle e galassie così come conoscere la loro composizione è una parte importante di questo esercizio.

Passaggio 3: impostare l'orologio indietro nel tempo (Estrapolare Backwards e Simulazione)

Una volta che sappiamo lo stato attuale dell'universo in vividi dettagli e le leggi dinamiche che cambiano, siamo in grado di modellare quantitativamente e ricostruire il suo passato. Cioè, abbiamo istituito equazioni differenziali che riguardano le quantità dinamiche nell'universo (compreso lo spazio, il tempo, la radiazione materia) e li trasformano indietro nel tempo, per modellare il passato. Idealmente vorremmo trovare una teoria che spiega l'origine dell'universo da principi primi. Tuttavia questo non è possibile in quanto ci troviamo di fronte limiti teorici e complessità. Così si assume una serie di condizioni iniziali dell'universo ed eseguire simulazioni su computer che creeranno il tipo di universo in cui viviamo

Questo è ciò che viene studiato in cosmologia, che è una branca della fisica basati sulla teoria generale della relatività. I cosmologi lavorare con quello che viene chiamato parametrizzata cosmologia. Si crea una libreria di universi possibili che potrebbero essere create da un dato insieme iniziale di condizioni. Naturalmente, la spina dorsale di una tale simulazione è un modello del nostro universo basato sulla teoria della relatività generale, chiamato modello hot big bang! Ora mettiamoci al sodo e ad affrontare la nostra domanda e vedere come teoria del big bang risponde! Quindi, come potete vedere, rispondendo a 'Come è stato creato l'universo' non è così semplice!

La nostra migliore risposta - The Big Bang Theory

Einstein 'Teoria della Relatività Generale', che interpretata la gravità come la curvatura dello spazio-tempo, ha aperto la nuova scienza di 'Cosmologia'. Per la prima volta, abbiamo avuto un quadro, in cui la storia e il destino dell'universo potevano essere analizzati teoricamente. Partendo dal presupposto che l'universo è isotropo e omogeneo, Alexander Friedman ha sviluppato le equazioni che governano di ciò che è noto come la cosmologia. Fu Georges Lemaitre, che si avvicinò con la teoria del 'Big Bang' (che era il nome dato peggiorativo ad esso molto più tardi da uno dei suoi più forti critici, Fred Hoyle). Lemaitre ha chiamata, 'la teoria di atomo primordiale'.

Big Bang - The Idea

L'idea del Big Bang va essenzialmente in questo modo:

* E 'stato osservato dagli astronomi precedenti e provato da Edwin Hubble che le galassie vicine della nostra galassia Via Lattea, si allontanano! Il più distante sono, più velocemente si trovarono ad allontanarsi da noi! Cioè, velocità di recessione di una galassia è direttamente proporzionale alla sua distanza da noi. Questo si chiama legge di Hubble per la via.

* Questo allontanamento delle galassie le une dalle altre è dovuto all'espansione dello spazio stesso! Immaginate due punti rossi disegnati su un palloncino sgonfio. Ora, come il palloncino viene gonfiato, la distanza tra i due punti continuerà a crescere. Questo non è perché i due punti rossi si muovono sulla superficie del pallone, ma perché in tessuto dello stesso pallone si sta espandendo! Stessa cosa succede in caso di galassie. Tempo di espansione dello spazio stesso conduce alla relazione direttamente proporzionale tra velocità di recessione e la distanza galattica.

* Ora, se invertiamo la schiena scenario di espansione nel tempo, si vede che se le galassie si stanno muovendo rapidamente a parte ora, quindi devono essere stati aggregata insieme nel passato! Cioè, l'universo deve essere più denso (con più di materia ed energia confezionato in una unità di volume) in passato.

* Se si mantiene tornare indietro nel tempo, tutto l'universo convergeranno in un punto di densità infinita e super-elevate temperature. Questo è il punto di partenza del big bang. L'universo ha iniziato ad espandersi a partire da un punto infinitamente denso iniziale. L'idea fondamentale da capire è che il big bang non è accaduto da qualche parte nell'universo. L'universo stesso è stato un punto infinitamente denso, una singolarità, che ha ampliato le sue dimensioni presente!

La linea temporale Big Bang

Illustrazione di creazione e l'espansione dell'universo. Credit: NASA

Cerchiamo di capire come era l'universo creato, secondo la teoria del big bang. Universo ha cominciato da una singolarità. In una singolarità, densità infinita creato curvatura infinita, grazie al quale le leggi classiche della relatività generale, invece tutte le leggi conosciute della fisica abbattere. Pertanto, quello che è successo prima del Big Bang è qualcosa che nessuno può rispondere.

L'età dell'universo secondo la teoria del Big Bang è stimato a 13,73 (0,12) miliardi di anni. Prendendo il Big Bang come punto di partenza del tempo, qui dare una breve cronologia degli eventi successivi che hanno portato alla creazione dell'universo (come sappiamo), secondo la teoria del Big bang.

L'Era Planck: da 0 a 10-43 secondi dopo il Big Bang

Bang! L'universo ha iniziato ad espandersi da una dimensione minore rispetto alla dimensione di un elettrone! Il periodo dal big bang a circa 10-43 secondi dopo, si chiama Era Planck. In questo periodo, la curvatura, l'energia e la densità era così alta che tutte le leggi della fisica, la teoria della relatività generale e meccanica quantistica relativistica fallire. Secondo una teoria ancora invalidato della supersimmetria, tutte le quattro forze fondamentali sarebbero state unite in un'unica forza in questo periodo. Gravity sarebbe potente come tutte le altre forze in questo momento. Tutto questo, naturalmente, è ancora oggetto di speculazione e finzione matematica. Per capire cosa è successo in questo periodo, abbiamo bisogno di una teoria della gravità quantistica, che è ancora un sogno lontano. Quindi, nell'era di Planck, che è teoricamente la fetta più breve possibile di tempo che si potrebbe avere, ciò che accade è ancora un mistero, come non abbiamo il meccanismo teorico per analizzare quello che è successo.

Grand Unification Era: tra 10-43 secondi a 10-36 secondi dopo il Big Bang

Durante l'Era Grand Unification, la temperatura dell'universo doveva essere dell'ordine di 1027 K! Ciò corrisponde ad una energia maggiore di 1019GeV, che è la soglia per grandi teorie unificate. Grandi teorie unificate sono fin d'ora le teorie ipotetici propound che ad energie molto elevate, le quattro forze della natura si combinano in un'unica forza suprema. Secondo questa teoria, durante questa fase, la gravità separato dal resto delle forze unificate, a causa della rottura di simmetria. L'universo era dominato dalla forza di gravità e di una forza unitaria (forza elettrodebole forte e combinati in un unico!), Ha dominato. Il bosone di Higgs (E 'ancora una particella ipotetica che è responsabile per le particelle di aumentare la massa! Il campo di Higgs pervade tutto lo spazio e il tempo e le particelle acquisiscono massa a causa della loro interazione con la particella di Higgs.) Si suppone che sia l'unica particella che esiste a questo punto.

Che cosa è accaduto durante questo periodo, non è verificata, ancora, perché gli acceleratori di particelle terrestri non hanno abbastanza avanzata per creare le energie al di là di 1019 GeV. Durante questo periodo, gli attributi fisici di massa, la carica, il colore o sapore erano senza senso, a causa delle altissime energie coinvolte.

Il inflazionistica - Era elettrodebole: 10-36seconds per 10-12 secondi dopo il Big Bang

La storia di quello che è successo in questa fase è anche perché non verificata acceleratori di particelle non sono stati in grado di ricreare una scala di energia della presente ordinanza. Quindi, ciò che segue è una ipotesi. Durante questo periodo, la temperatura è scesa sotto K 1028, la simmetria che teneva la forza forte e elettrodeboli forza insieme era rotta e sono stati separati, diventando due forze distinte.

La fase di transizione che separava la forza forte dalla forza elettrodebole innescato una fase di inflazione esponenziale. Cioè, l'universo rapidamente cresciuto in dimensioni durante questa fase e la sua espansione è stata determinata da un campo inflatone. Questo campo inflatone era un campo scalare, che ha generato un enorme forza repulsiva, che ha innescato l'espansione esponenziale del tessuto stesso dello spazio-tempo!

L'intervallo tra 10-36 al 10-32 secondi è noto come l'epoca inflazionistica. Le dimensioni lineari dell'universo ha ingrandita, quasi 1026 volte le dimensioni originali. L'universo è diventato più spazioso come il suo volume è aumentato a quasi 1078 volte, la sua dimensione attuale, in una frazione di centesimo di secondo! Questo è ciò che si chiama crescita esponenziale!

L'universo diventa più liscia, più spaziosa e ha iniziato tendente isotropia e omogeneità. La temperatura dell'universo non era uniforme durante questa fase e semi di formazione delle strutture (strutture come le galassie), sono stati seminati da questa disomogeneità iniziale. Le fluttuazioni di temperatura e disomogeneità rimaste invariante di scala, come l'universo gonfiato rapidamente. A causa di questo, le fluttuazioni di minuscoli sono stati ingranditi di maggiori dimensioni e, infine, sono stati responsabili per la creazione di strutture galattiche. Durante questa fase, un numero enorme di particelle esotiche (tutti i bosoni) come W, Z e le particelle di Higgs sono state create anche.

A circa 10-36 secondi dopo il Big Bang, l'inflazione cessò. L'enorme energia potenziale del campo scalare inflatone è stato rilasciato, creando un plasma caldo e denso di quark relativistico, anti-quark, gluoni, elettroni e neutrini! Materia ed energia sono inter-convertibile. Era una zuppa calda densa di particelle.

La domanda che rimane senza risposta è per questo che c'è più materia che antimateria nell'universo. Si chiama il problema della 'bariogenesi'. La risposta sta in questo periodo, dove i primi quark e anti-quark si sono formati.

Alla fine del Era Elettrodebole, come l'universo espanso, la temperatura è scesa ulteriormente, che porta alla rottura della simmetria elettrodebole. Successivamente, elettrodeboli divisione forza in due forze, che sono la forza elettromagnetica con la gamma infinita e forza debole, con un intervallo finito.

Era Quark: 10-12 al 10-6 secondi dopo il Big Bang

Dopo la fine dell'era elettrodebole, il Quark Era iniziata. In questa fase, tutte le quattro forze avevano cominciato operativo in una forma indipendente. L'universo si riempì di un gluone zuppa di quark, (plasma) in cui i quark realmente esistito in uno stato libero. Questa zuppa di particelle contenute quark, leptoni (elettroni, muoni, tauons, neutrini e le loro antiparticelle sono collettivamente chiamati leptoni) e le loro antiparticelle. L'universo era troppo caldo per i quark di legare insieme e formano protoni, neutroni e altri adroni (gli adroni sono particelle che interagiscono tramite la forza forte).

Era Hadron: 10-6 secondi a 1 secondo dopo il Big Bang

In questo periodo di frazione di secondo, l'universo si era raffreddato quel tanto che basta per i quark e le loro antiparticelle di fondere insieme e formare gli adroni primi e anti-adroni (protoni, neutroni, ecc). Quando particelle di materia e antimateria vengono a contatto, si annichilano a formare energia pura. Così come l'universo si raffreddò ulteriormente, la produzione di adroni sequestrati e gli adroni-anti-adroni coppie annientate a vicenda, lasciando un po adroni dietro. I neutrini sono disaccoppiati, che è liberato da interazione con i adroni e da allora viaggiano senza ostacoli alla velocità della luce, raramente interagendo con la materia. Tutto questo è accaduto entro un secondo dopo il Big Bang! Tanto può accadere in un secondo, come si può vedere! Un universo viene creato in un secondo!

Era Lepton: 1 secondo a 10 secondi dopo il Big Bang

Un arco semplice di 10 secondi sembra appena sufficiente per essere chiamato un'epoca! Tuttavia, a causa della immensa importanza di quello che è successo in questi primi momenti, che merita di essere chiamato un'epoca! Dopo l'annientamento adroni, leptoni dominato il tenore di materia nell'universo. Mentre l'universo si raffreddò ulteriormente, la produzione si fermò leptone. Come gli adroni, leptoni e anti-leptoni troppo annientati a vicenda, lasciando un leptoni in più alle spalle. Questo è a causa della intrinseca asimmetria materia-antimateria in fase bariogenesi. Questo processo di nucleosintesi è stata mantenuta per 17 minuti, dopo di che, la temperatura e la densità dell'universo sceso sotto i valori critici necessari per fusione!

Era Photon: inizia 10 secondi dopo il Big Bang

Alla fine dell'Era Lepton, fotoni dominato contenuto energetico dell'universo fino a 300.000 anni. La radiazione elettromagnetica è stata però accoppiato a tutti i leptoni e adroni carichi.

Nucleosintesi: 3 minuti a 20 minuti dopo il Big Bang

Tre minuti dopo il big bang, l'universo si era raffreddato abbastanza per i protoni e neutroni di legarsi insieme per formare i primi nuclei nell'universo! Attraverso il processo di fusione nucleare, protoni e neutroni, che urtato l'altro, fusi insieme per formare il primo nucleo.

Nel giro di 17 minuti, tutti i nuclei dell'universo sono stati creati. Gli elementi più pesanti sono stati sintetizzati da questi elementi leggeri primi, molto tempo dopo, attraverso la fusione nucleare nelle stelle! Gli elementi che sono stati creati nel processo sono stati i seguenti:

* Deuterio (H-2 un isotopo dell'idrogeno con un protone e un neutrone nel nucleo)

* Due isotopi di elio (He-3, He-4)

* Isotopi di litio (Li-6, Li-7)

* I isotopi radioattivi come il Trizio (H-3), berillio (Be-7, Be-8) (che però decadde in elementi stabili)

Naturalmente, i protoni stessi sono nuclei di idrogeno, che a tutt'oggi è l'elemento più abbondante nell'universo! Elio-4 è anche uno degli elementi più abbondanti (25% in rapporto) che si sono formate nella nucleosintesi primordiale. In realtà, l'abbondanza di elio-4 nell'universo è una forte evidenza che convalida la teoria del big bang. L'abbinamento tra osservato e predetto abbondanza nucleare è una delle prove più importanti che esegue l'ipotesi del big bang, trasformandola in una 'teoria'.

A Dark Age: Fino a 377.000 anni dopo il Big Bang

Per 377.000 anni dopo la nucleosintesi, l'universo tenuto a espandersi ea raffreddarsi ulteriormente. Dopo il primo posto ora tumultuoso big bang, le cose erano tranquilli per i prossimi 377.000 anni. L'universo non si era raffreddato abbastanza per i nuclei di elementi leggeri in atomi di forma e la radiazione era ancora accoppiato nuclei ionica. Pertanto, durante questo periodo, universo era opaco alle radiazioni elettromagnetiche. Quindi questo post-nucleosintesi periodo di 377.000 anni è noto come l'età buia!

La radiazione emessa solo durante questo periodo è stata la riga a 21 cm di spin di idrogeno, che cade nella banda radio dello spettro elettromagnetico.

Nel frattempo, la gravità era al lavoro, naturalmente, aggregazione insieme la materia e la creazione di aggregati. Le variazioni di temperatura primordiali sono stati amplificati in regioni diverse della densità e temperatura. Per dirla in parole semplici, i ricchi diventavano più ricchi ei poveri sempre più poveri. Cioè, le regioni calde, ha ottenuto più calda e più densa con il tempo e le regioni fredde divenne più freddo e più rari. Tuttavia, queste fluttuazioni erano ancora relativamente piccolo. Essi mirano a creare le basi per la futura struttura di formazione delle galassie.

Ricombinazione

Dopo 377.000 anni, le cose si sono di nuovo in movimento, come universo si era raffreddato quel tanto che basta per l'idrogeno, elio e deutone nuclei per formare atomi neutri! Ciò significava che la radiazione primordiale, che è stato fino ad allora ingombra e accoppiato con gli ioni, sono stati disaccoppiati e liberato! Elettroni stato catturato e legato nuclei nel processo di ricombinazione. L'universo è diventato trasparente alla radiazione e liberamente propagato in tutto l'universo.

Cosmic Microwave Background Radiation

Questa ondata di ricombinazione spazzato dell'universo liberando radiazione primordiale, che è stato si propaga attraverso l'universo da allora, senza ostacoli e incontaminata. Questo è noto come radiazione cosmica di fondo a microonde (CMBR), che pervade tutto lo spazio ed è stato recentemente rilevato e mappato! E 'la prova indiscutibile premier e per la validità della teoria del Big Bang. La mappa di questa radiazione rilevata è l'immagine esatta dell'universo bambino come lo era allora.

Naturalmente, la lunghezza d'onda e la frequenza di questa radiazione non è uguale a quella durante la ricombinazione. Immaginate che l'universo è un pallone e il CMBR è una forma d'onda disegnata su di esso. Come si va a gonfiare il palloncino, la lunghezza d'onda dell'onda disegnata su di esso, continuerà a crescere. Questo non è perché la lunghezza d'onda sta cambiando, ma perché il tessuto palloncino stesso si sta espandendo! Allo stesso modo, lunghezza d'onda di CMBR era disteso e allungato a causa dell'espansione del tessuto stesso dello spazio-tempo e oggi si trova nella banda radio millimetro. E 'stato casualmente scoperto da scienziati che lavorano su un'antenna di comunicazione radio.

Negli ultimi anni, COBE (Cosmic Microwave Background Explorer) e WMAP (Wilkinson Microwave Anisotropy Probe) ci hanno fornito immagini nitide dell'universo bambino come lo era allora. La mappa CMBR è una miniera d'oro di dati per i cosmologi. Ha cambiato la cosmologia dall'essere un ramo puramente teorica di fisica matematica a una scienza quantitativa e preciso convalidato.

Reionizzazione: 150 milioni a 1 miliardo di anni dopo il Big Bang

Dopo la ricombinazione, l'universo in espansione e la gravità tenuto tranquillamente fare il suo lavoro. Grandi nuvole di gas sono state create per mezzo di aggregazione, che condensava e crollò sotto la gravità per formare i primi oggetti nell'universo, i quasar (quasi-stellari oggetti) e le prime stelle (chiamato di tipo III). I quasar emettono quantità gigantesche di energia, create a causa del riscaldamento della materia cadere in un buco nero nel suo ventre. Le prime stelle formata anche a causa del collasso di nubi di gas più piccoli di età inferiore a gravità. Le prime stelle e quasar illuminato l'universo. Per ulteriori informazioni su stelle, leggi Cosa sono le stelle fatto.

L'energia emessa da quasar è stata assorbita dalla materia neutra in forma atomica. Questa rilasciato gli elettroni legati ai nuclei, reionizing l'universo. Tale era la produzione di energia di questi quasar, che la maggior parte della materia barionica nell'universo è stato ionizzato!

Nelle stelle, i reattori nucleari di prima molto acceso, sintetizzando elementi più pesanti come il carbonio dagli elementi leggeri che si sono formate dalla nucleosintesi. Le stelle sono i forni alimentati da fusione nucleare, dove sono stati sintetizzati tutti gli elementi più pesanti che rendono il nostro mondo.

Modulo prime galassie

Ci sono prove che dimostrano che prime galassie sono stati creati circa 500 milioni di anni dopo il Big Bang. Tutto questo è stato naturalmente l'opera di gravità. Il tema di come queste grandi strutture di formato è una questione di intenso lavoro di ricerca oggi e non tenterò di spiegare su larga scala formazione della struttura qui si tratta di un argomento complesso, che avrebbe anche prendere un libro.

Le galassie sono isole di materia nel vasto deserto del tempo spazio buio. Queste galassie sono gravitazionalmente legati l'uno all'altro e formano strutture ancora più grandi, chiamati ammassi di galassie! Si tratta di una collezione enorme di galassie che formano un conglomerato gigante di sorta. Questi ammassi galattici andare a creare cluster super. Tutte le galassie si muovono in un tango gravitazionale attorno ai centri di queste super-ammassi galattici. La terra si muove intorno al Sole, il Sole si muove attorno al centro galattico e la galassia come ho detto si muove attorno ad un altro supergruppo galattica.

Il nostro Sistema Solare è stata creata: 8 miliardi di anni dopo Big Bang

Come le galassie come la nostra Via Lattea condensato per gravità formando miliardi di stelle nel processo, elementi pesanti sono stati creati. Come stelle e morì bruciato, gli elementi più pesanti sono state sparse nel sistema solare attraverso la fusione nucleare e supernovae. Universe ricicla tutto! Da resti morti di stelle precedenti, seminato con gli elementi più pesanti, più recente stelle formate.

In una regione così pesante elemento di arricchimento, di cinque miliardi di anni fa (circa 9 miliardi di anni dopo il Big Bang), il nostro Sole, una stella di terza generazione, è nato. Dal disco di accrescimento di detriti, intorno al Sole, il nostro sistema solare è stato creato. Poi alla fine, la terra, come un pianeta è entrato in esistenza di circa 4,5 miliardi di anni fa. Vita e intelligenza, si è evoluta come sappiamo sulla Terra e probabilmente su molti altri sistemi solari.

Dark Matter

C'è qualcosa di noto come materia oscura, che non emette alcun tipo di radiazione elettromagnetica e l'unica cosa che risponde al è la gravità. Essa svolge un ruolo fondamentale nell'evoluzione dell'universo attraverso la formazione delle strutture. Ci sono prove indirette della sua esistenza, ma la sua natura è sconosciuta.

Energia Oscura

Il mistero del millennio per gli astrofisici di oggi è l'energia oscura! La radiazione cosmica di fondo prevede che vi è una energia oscura che guida l'espansione dell'universo e con il tempo, è solo andare a accelerarlo. Gli astrofisici di oggi non hanno alcuna idea sulla natura di questa energia che costituisce il 70% del contenuto energetico dell 'universo! La cosa strana è che l'energia oscura è clustered ed esercita una pressione negativa!

La pressione esercitata dalla materia normale è direttamente proporzionale alla densità. Più la densità, maggiore è la pressione. Tuttavia, l'entità esercita una pressione negativa con l'aumento della densità quando la pressione diminuisce, mentre con densità ridotta, la pressione aumenta! Come l'Universo si espande, diventa più rara (meno densa), grazie alla quale la pressione negativa esercitata dall'energia oscura continua ad aumentare! Così l'espansione universale di accelerare con il tempo!

Secondo i dati di radiazione di fondo cosmico a microonde, la stoffa siamo fatti, che è materia barionica, costituisce solo il 4% del contenuto totale di energia dell'universo. Proprio quando pensiamo di sapere tutto, l'universo si presenta con un altro indovinello! Il destino ultimo dell'universo è una questione di indagine futuro! Altro su che in qualche altro articolo!

Se guardate l'intero processo di evoluzione dell'universo, vedrete che si tratta di una serie di variazioni di energia sempre più sottili, che hanno plasmato la complessità ad ogni livello. Tutto o azione nell'universo è una manifestazione di energia o di un cambiamento di energia.

Come potete vedere, la storia dell'evoluzione dell'universo secondo Big Bang è ancora una storia in gran parte abbozzata, con spazi vuoti, misteri ed enigmi. La cosa più sorprendente è tutto questo intero percorso è il fatto che, la materia si è evoluta ad un punto di coscienza, in cui mette in discussione la propria origine! Materia ha di sé si è organizzato in vita intelligente.

Una volta che la domanda, 'Come è stato creato l'universo?' si risponde completamente un giorno, prossima domanda che viene in mente è: perché l'universo è stato creato? Qual è lo scopo ultimo? Perché siamo qui? E dopo?

Nessuno può rispondere a queste domande oggi, ma di aver conosciuto tutto ciò che conosciamo oggi è un risultato da umile. Fin qui, tutto bene! Concludo questo articolo con la speranza che ti ho dato una panoramica delle cose così come sono e come sono diventati in questo modo. Concludo questo articolo con una citazione di Stephen Hawking, che a mio avviso mette il pensiero che c'è dietro sforzo dell'uomo di sapere come era l'universo creato in prospettiva ...

"Anche se c'è solo una possibile teoria unificata, è solo un insieme di regole e di equazioni. Che cos'è che infonde nelle equazioni e che costruisce un universo per loro di descrivere? L'approccio consueto della scienza di costruire un modello matematico non può rispondere alle domande del perché dovrebbe esserci un universo per il modello da descrivere. Perché l'universo si dà la pena di esistere? è la teoria unificata in modo convincente che porta sulla sua stessa esistenza? Oppure ha bisogno di un creatore, e , in caso affermativo, non si ha alcun altro effetto sull'universo? E chi lo ha creato?

"- Stephen Hawking (Estratti dalla Breve storia del tempo)

Cosa indossare su una crociera


Il giorno tanto atteso è arrivato ed è il momento di vestirsi per la festa crociera. Devo dire che le vacanze in crociera sono assolutamente divertenti e il vostro abbigliamento dovrebbe integrare l'occasione. Altri elementi che dovrebbero essere tenute in considerazione, mentre decidere il costume da crociera sono, il tempo e il tema del partito. Che si tratti di un matrimonio di destinazione, un partito ufficio o un incontro informale, il vostro abbigliamento deve corrispondere la stagione. Sono gli argomenti che vi guiderà su cosa indossare per una crociera.

Cosa indossare su una crociera alle Bahamas?

Chi non ama godere della bellezza paesaggistica delle Bahamas? Se avete programmato una vacanza crociera sul Bahamas con i tuoi amici poi optare per la spiaggia super cool alzarsi. Non dimenticare di portare un paio di set formale, come si è permesso di entrare nelle sale da pranzo e camere ballo solo con un abbigliamento formale ed elegante. Per crogiolarsi lungo il lato della piscina, portare il costume da bagno, bikini, pantaloncini e lingerie altri. Questo suggerimento vale per gli uomini, come pure! Se il tempo è freddo, portare i giubbotti e capi di abbigliamento invernali. Il giorno del matrimonio o se il partito è in corso sul ponte, quindi un abbigliamento casual è abbastanza per voi. Un paio di pantaloni color kaki con alcuni cool t-shirt è perfetta per gli uomini. Le donne possono indossare capi in tessuto leggero come un semplice abito, una gonna a fiori o un paio di capri sciolto. Canotte, top senza maniche, senza schienale, Ts abbinerà perfettamente con gonne o Capri. Lasciare le calzature casual. Assicurati di mettere su un paio di scarpe formali con abbigliamento formale.

Cosa indossare per una crociera ai Caraibi?

Uscire per le crociere nei Caraibi durante la stagione di carnevale è un grande divertimento. Si dovrebbe sempre organizzare il vostro guardaroba viaggio prima di partire per una vacanza in crociera. Crociere ai Caraibi sono più liberale con usure crociera e si può optare per qualche cosa! L'occasione formale richiede l'abbigliamento classico formale. Ciò implica un paio di smoking per gli uomini e abiti eleganti per le donne. Se si tratta di una cena regale allora, si deve guardare affascinante sufficiente a catturare l'attenzione di tutti. Abiti da indossare per una crociera includono gli abiti di seta con splendide decorazioni e ricami in quanto sono perfette per le donne. Possono essere uniti con i tacchi alti e gioielli abbagliante. L'usura crociera per il tempo giorno dovrebbe essere il più semplice possibile. Trasportare i vostri bikini fantasia, shorts e gonne in una crociera ai Caraibi. Indossare un cappello di dimensioni jumbo moda e non perdere una maschera. Spero che ora è venuta un'idea su cosa indossare in una nave da crociera.

Cosa indossare per una crociera in Messico?

Crociere messicani sono assolutamente divertente! Le navi di tutte le agevolazioni per il divertimento che includono casinò, discoteche, club, spettacoli musicali, spettacoli dal vivo, ecc Quindi, quali vestiti indossare per una crociera che corrisponderà con l'atmosfera divertente? Mantenete il vostro abbigliamento più informale durante il giorno. In tali occasioni messo in camicette leggeri in tessuto di cotone. È inoltre possibile combinare abbinare il vostro abbigliamento outdoor avvolgenti da indossare con top corti e camicette senza schienale. Casual pantaloncini, T-shirt con un paio di floaters guardare bene sugli uomini. Indossare abiti da cocktail in serata per la partecipazione delle parti di intrattenimento. Le donne dovrebbero andare per gli abiti d'epoca e gli uomini devono vestire in smoking, camicia, cravatta al collo e pantaloni. Mai indossare gioielli vistosi durante la mattina o il pomeriggio. Carry maglioni e giacche, se la crociera è durante gli inverni. Un paio di galleggianti di gomma è anche un must per una crociera.

Se si sta riflettendo su cosa portare in crociera, quindi inserirla tutti i materiali necessari durante un tour. Questo include i vestiti extra, alimenti confezionati, cosmetici, articoli da toeletta e, naturalmente, la tua prova d'identità. Spero che questo articolo, cosa indossare per una crociera vi ha dato le idee essenziali per vestirsi in crociera.

domenica 21 ottobre 2012

Fatti su Cometa di Halley


Spottings storici

Scienziato inglese, Edmond Halley che ha osservato la cometa nel 1682, fu la prima persona a stabilire la propria ricomparsa periodica dopo ogni 75-76 anni. Ha studiato la cometa e del tutto previsto con precisione che aveva precedentemente apparso nel 1531 e nel 1607. E 'stato nominato' Halley 'in suo onore ed è stato osservato di nuovo nel 1758, come indicato da lui. E 'stato visto l'ultima volta nel febbraio 1986. Tuttavia, questo non era la prima volta la cometa si trovava a fuoco. Il primo avvistamento registrato, è stato nel lontano 240 aC, dai cinesi ed è stata menzionata in una cronaca, 'Atti del grande storico'. La cometa si trova anche una menzione in una iscrizione di argilla babilonese del 164 aC.

E 'sempre stato un argomento di grande interesse, poiché si credeva di avere un'influenza sugli eventi contemporanei. Re armeno Tigrane II, aveva la sua immagine stampata sulle monete emesse nel suo regime dopo che è stato avvistato nel 87 aC. Pertanto, anche se la ricorrenza della cometa era un fatto sconosciuto, la gente era affascinata dal suo aspetto. La stella luminosa che è apparso nel cielo notturno nel 12 aC, in coincidenza con la nascita di Gesù, è ampiamente creduto di essere la cometa di Halley. Giotto di Bondone, il famoso pittore italiano, che ha vissuto prima dell'era rinascimentale, lo dipinse nel lavoro il suo 'La stella di Betlemme' nella Natività, nel 1305. Aveva visto la cometa appare nel 1301 ed è rimasto impressionato dallo spettacolo.

Nel Medioevo, la comparsa di una cometa è stata considerata un segnale di avvertimento di un pericolo imminente. L'episodio più famoso di avvistare una cometa durante questo periodo, era nel 1066, prima della battaglia di Hastings. Re Harold che aveva perso la battaglia, si credeva di aver visto la cometa a causa della quale è stato maledetto. In realtà, di Bayeux in Normandia, in Francia, significa la vittoria di Norman in questa battaglia con l'immagine di Re Harold guardare la cometa in cielo. Nel 1456, papa Callisto III aveva condannato il suo aspetto considerando che sia un cattivo presagio. Tre anni prima di questo, l'Europa è stato sconfitto dall'Impero Ottomano.

Gli esseri umani hanno sempre accusato i fenomeni celesti, ogni volta che non sono stati in grado di spiegare le cause di certi eventi sfavorevoli. Storicamente, la presenza di una cometa nel cielo notturno era comunemente citata come la ragione dietro situazioni difficili che erano al di là del ragionamento dell'uomo comune. Un medico francese, Ambroise, aveva descritto le condizioni pietose del Medio Evo, quando una cometa è stato visto poco prima della diffusione di un'epidemia di grande. Secondo lui, alcune persone erano spaventati a morte, mentre altri si ammalò nel vedere la cometa. Si credeva di essere un po 'male form' lasciando dietro di sé una scia di sangue, che si ritiene essere un segno di miseria.

Spottings recenti

Nel 16 ° e 17 ° secolo, gli scienziati hanno imparato a calcolare la velocità e la distanza alla quale le comete viaggiano intorno al sole. Una volta, Edmond Halley aveva stabilito l'anno della sua ricomparsa, la cometa di Halley è diventato una questione di grande interesse. Anche se non visse abbastanza per vedere la sua previsione che si avvera, la sua osservazione ha avuto un impatto significativo sulle comete della società il modo in cui percepite. L'avvistamento di una cometa, in particolare la cometa di Halley è diventato meno di una preoccupazione e più di una curiosità tra le persone. Una volta la gente ha capito che le comete sono corpi in orbita, proprio come i pianeti, sono diventati meno apprensione l'arrivo di una cometa nella zona di visibilità della Terra. Il cambiamento di atteggiamento delle persone è stato visto nella rappresentazione della cometa nelle immagini contemporanee. La cometa di Halley è stata oggetto di studio scientifico ed è stato raffigurato come un bel corpo celeste nel cielo.

Famoso scrittore americano Mark Twain è nato nel 1835, anno in cui la cometa di Halley era apparso. Egli predisse nel 1909 che da quando aveva 'venuto' con la cometa che si 'spegne' con esso. Certo, basta, morì un anno dopo la cometa riapparve nel 1910. Nel 1900, era apparso due volte, una volta nel 1910 e poi nel 1986.

Ulteriori studi ci ha dato una profonda intuizione del viaggio struttura, la composizione e orbitale di molte comete diverse. La cometa di Halley ha uno dei percorsi più brevi orbitali. E 'classificato come una cometa breve periodo, vale a dire le comete che hanno un periodo orbitale di 200 anni o meno. Una volta, esso appartenente alla classe lungo periodo, ma a causa della forza gravitazionale di pianeti, sua orbita ridotto per un periodo di tempo. Oggi, è noto che le comete come 'Hale Bopp' apparso nel 1997, riapparirà dopo 4200 anni! Così, la cometa di Halley è la più frequente avvistato. Recentemente, si è visto nel febbraio 1986. Durante questa visita, è stato sottoposto a controllo il suo più grande mai. Cinque navi spaziali dell'Agenzia spaziale europea, il Giappone e l'Unione Sovietica sono stati lanciati per studiare la sua superficie.

Struttura e composizione della cometa di Halley

La cometa di Halley è una grande massa di ghiaccio e polvere, con un'orbita ellittica ea forma di una nocciolina. Ha un'orbita molto allungata, portandolo molto vicino al sole. Si getta via lontano nel sistema solare esterno, simile a un movimento fionda. La composizione è principalmente da acqua, sodio ossido, metano, ammoniaca, idrocarburi, ferro e sodio. La sua distanza minima dal Sole è risultata solo dello 0,6 UA (unità astronomica) e la distanza massima è stata calcolata pari a 35 UA, più o meno la stessa distanza di quello di Plutone. Esso orbita attorno al Sole in una retrograda o in direzione opposta a quella della rivoluzione dei pianeti. La velocità rispetto alla Terra è abbastanza elevata, poiché è molto eccentrica e inclinata. Il tempo di giorni è relativamente più sulla sua superficie e la sua massima temperatura sale fino a 77 gradi Celsius.

Grazie alla sua grande dimensione e un'orbita ben definita e regolare, è stato facile per le missioni delle sonde che fotografare da vicino e studiare la sua superficie. La massa della cometa 1015 è di 1,7 chilogrammi e le dimensioni del nucleo è stato stimato essere di 15 km 7 km 7 km. Venti che soffiano in prossimità della sua superficie sono così forti che 1 grammo di particelle di polvere che ha colpito la sonda spaziale Giotto, brevemente destabilizzato. La cometa di Halley sarà il prossimo apparirà nel 2062.

Le comete sono da sempre un fascino per gli esseri umani e continuerà a ipnotizzare le generazioni a venire, come si è a conoscenza di fatti più interessanti su queste palle di fuoco spettacolari, le comete.

Intoppi Trailer moto Guida


Quali sono Intoppi Trailer moto?

Ci sono vari tipi di rimorchi per vari tipi di veicoli e anche se è difficile credere che anche i veicoli pesanti e veicoli utilitari sportivi effettivamente trasportare merci e di carico. Qui si discuterà motocicli, che possono essere attaccati pure. Quindi basta collegare il gancio di traino per la tua moto e si può trasportare diverse centinaia di chili di carico. L'installazione è molto hassle-free e sicuro. Non è necessario modificare la stessa motociclo poiché sono fissati attorno alle parti esistenti del motociclo.

Quindi se il vostro piano successivo è quello di fare un giro in paese a lungo e vi è la necessità di portare un sacco di carico, il gancio di traino sarebbe per te. Ci sono vari tipi di ganci traino per diverse marche e modelli. E 'sempre consigliabile per ottenere il gancio destro, che è appena fatto per la tua moto. Più che ogni moto ha un requisito specifico e se tale è tenuta in considerazione insieme ai fattori di sicurezza, solo intoppi specifiche del modello deve essere utilizzato. Il peso massimo che si può portare è di circa 500 libbre. Moto intoppi anche usare palla e montaggio, che sono simili a quelli utilizzati in camion. Alcuni dei motocicli sono progettati in modo tale che possono anche portare motocicli e questi tipi di rimorchi di semirimorchi standard possono essere trovate pickup molti. Questi sono essenzialmente utilizzati per il traino non-operativa di non-funzionali moto o trasportare la moto su terreni molto ruvide e irregolari. Essi sono utilizzati anche in caso di lunghe distanze. Alcuni dei rimorchi moto sono così enormi che possono realmente trainare tre motociclette alla volta senza complicazioni o di lavoro molto duro. Ci si potrebbe chiedere come si possa avere un peso così tanto. E 'tutto a causa dei leggeri, rimorchi molto maneggevole e robusto. Ci vuole qualche tempo, sicuramente più di mezz'ora per installare un gancio sotto il parafango posteriore della moto. Si deve sempre verificare che il rimorchio o il gancio non deve interferire con il comfort del pilota o passeggero sua capacità di gestire la moto. Questi intoppi e rimorchi possono trasportare qualsiasi cosa, si può infatti trasformare il vostro veicolo in un veicolo all-in-one di trasporto se si vuole che sia uno. Una volta, se avete deciso il tipo di materiale da trasportare, si può iniziare a cercare un intoppo nei limiti del budget. Una volta che si compra e si vuole farlo fare professionalmente si sarebbe anche bisogno di scoprire il costo di ottenere fatto, ma se si decide di farlo da soli, possiamo certamente aiutarvi dandovi alcuni consigli utili.

Consigli per installare un gancio di traino moto

* All'inizio del processo di installazione, è meglio proteggere tutti i pezzi al loro posto in modo che se ci fossero eventuali ostruzioni, si sarebbero rivelati come i problemi nella dimensione corretta o la parte necessaria sia disponibile.

* E 'sempre consigliabile posizionare la moto su una piattaforma rialzata in modo da avere un aspetto migliore a tutte le parti.

* E 'essenziale che stringere qualsiasi parte si sta aprendo, dopo aver terminato l'installazione.

* Se si sta installando un qualche tipo di cablaggio elettrico della guida fornite dal fabbricante devono essere lette attentamente.

* Non modificare lo stesso attacco: non forare ad esso. Si potrebbe semplicemente finire nella realizzazione del telaio debole.

Questi sono alcuni consigli che potete seguire e rendere la vostra moto abbastanza buona da prendere quando si sta andando per lo sci di viaggi come con il gancio di traino sarebbe conveniente per voi di portare con voi tutte le forniture necessarie.

Attività rientrano all'aperto per i bambini


Il tempo è sempre fresco, indicando l'arrivo della caduta tanto atteso. Le foglie stanno lentamente cambiando colore, diventando più luminoso, e offrendo una bellezza rara che non viene visto o sperimentato in qualsiasi altro momento dell'anno. Perché, allora, deve vostri piccoli seduti in casa, quando ci sono questi grandi attività all'aria aperta che possono avere loro gustare il meglio della natura in combinazione con un sacco di divertimento? Accompagnarli in queste diverse attività caduta all'aperto per bambini, e li hanno percepire la bellezza della vita all'aria aperta durante la caduta in un modo assolutamente unico.

Fun attività rientrano all'aperto per i bambini

Pur avendo i vostri piccoli eseguire una qualsiasi di queste attività rientrano all'aperto per bambini, in modo che tu, o qualcuno, è in giro per la supervisione. Alcune di queste attività non può essere eseguita senza l'aiuto di un adulto, e per evitare fenomeni amare, assicurarsi che ci sia qualcuno che sta tenendo un orologio e permettendo loro di avere la massima quantità di divertimento con queste attività.

Pianta un albero

Mentre si può assumere la primavera è un buon momento per piantare alberi, caduta, anche se non ideali, può essere un buon momento per piantare alberi troppo, perché è più fresco e più facile da lavorare all'aperto. Prendi una piantina albero (come ad esempio un albero da frutto), e accompagnare i vostri piccoli, mentre per aiutarli a scavare un piccolo foro nel vostro giardino per piantare la piantina. Aggiungere acqua nel foro, e piantare l'albero, coprendo le radici con terreno. Circondano la base della pianta con foglie secche, corteccia e trucioli di legno, che verranno utilizzati dalla struttura per il nutrimento. Avere tuo piccolo l'acqua l'albero regolarmente e vederlo crescere come frutto di una delle numerose attività all'aria aperta per i bambini che lei / lui eseguito e apprezzato.

Fall Stampa Leaf

Questa attività caduta all'aperto per i bambini sarà veramente farli godere ed apprezzare la natura e creare alcune belle arti e mestieri nel processo. Portarli fuori per una passeggiata, e li hanno raccogliere diversi tipi di foglie autunnali freschi e umidi. Tenere un orologio per congedi, come Poison Ivy, sumac o rovere veleno. Anche tenere a portata di mano questi elementi: panno di mussola (greggio - 12 "x 12"), blocchi di legno, colla, forbici, vecchio giornale, e un sacchetto di generi alimentari. Anywhere all'aperto, individuare una superficie dura di lavoro, e mettere un giornale su di essa, seguita dal panno di mussola. Casualmente mettere una foglia sul panno. Utilizzare il blocco di legno a battere con forza sul foglio, in modo da lasciare una stampa sul tessuto. Verificare che la supervisione questa attività perché i ragazzi male le mani. Questo può essere un po 'rumorosa, ma questa è esattamente la parte divertente di questa attività. Continuare il processo stesso con foglie di diversi colori, forme e dimensioni, fino il panno è coperto nelle stampe a foglia. Lasciare il panno per asciugare, mentre si taglia il sacchetto di drogheria nella forma di una cornice. Usare la colla per attaccare il panno di mussola sul telaio. Usare questo prodotto unico della vostra attività di divertimento come un dono per ogni occasione, o semplicemente per abbellire le pareti delle sale i piccoli '.

Ornamenti rock

Questa è una delle attività all'aria aperta con la caduta molti bambini che consentiranno loro di godere della bellezza della natura mentre si fa qualcosa di creativo e produttivo come l'artigianato per bambini. Proprio come nella precedente attività, andare su una roccia raccolta baldoria con i bambini. Cercate di raccogliere rocce che sono lisce, e sagomati nella forma della terra o coccinelle, o qualsiasi forma tale che assomiglia a qualsiasi altro oggetto. Pulire le rocce con acqua e asciugare. Ora dipingere sulle rocce in diversi modi, a seconda della loro forma. Per proteggere la vernice, una miscela acquosa di farina e acqua, la roccia e il cappotto con essa dopo che la vernice si è asciugata. Prendi il più creativo possibile, e creare ornamenti roccia differenti per il vostro giardino, o li usano come fermacarte, o semplicemente li regalo ai vostri vicini e cari.

Il gioco Leaf Pile

Questa è una di quelle attività caduta all'aperto per bambini che è in realtà più popolare tra tutte le età. Semplicemente sono i bambini aiuteranno a rastrello tutte le cadono le foglie in mucchi in punti diversi, e li salta e di goderne. Per fare un gioco fuori di questo, lascia una pelle di capretto in uno dei tanti mucchi di foglie, e improvvisamente emergono per spaventare gli altri e procedere con un gioco di tag. Lasciate che utilizzano queste foglie di avere una lotta foglia. Utilizzare le foglie autunnali belle per rendere la maggior parte di queste attività all'aria aperta.

Crea il tuo Fossili proprie

Per i bambini più curiosi, questa è l'attività ideale per godere di questo autunno. In una delle vostre lunghe passeggiate in giro, chiedere loro di raccogliere fiori, foglie, pietre e bastoni di varie forme e dimensioni. Preparare un po 'di argilla, e premere con forza, i diversi elementi raccolti in diversi pezzi di argilla appiattita, di lasciare un'impronta. Ora preparare alcuni Plaster of Paris mescolato in acqua. Togliere l'oggetto dalla creta, e versare un po 'della miscela nell'impronta, garantendo a tutti i crepacci sono riempiti. Lasciare asciugare e rimuovere gli oggetti dalla creta. Per una finitura più autentica, dipingere i fossili in diversi colori. I ragazzi sono sicuri di godere di questo.

Durante la caduta, è possibile sfruttare al massimo la vita all'aria aperta facendo i vostri figli impegnarsi in queste attività all'insegna del divertimento all'aria aperta. Esso permette loro di sperimentare la bellezza della natura ha da offrire, e si dilettano nel tempo meraviglioso. Per tutto il tempo di essere creativi, e utilizzando le loro competenze per creare pezzi interessanti di opere d'arte.