mercoledì 19 settembre 2012

Analista Programmatore Job Description


Se siete in amore con la programmazione del computer, quindi la portata delle opportunità di carriera nel campo della IT posti di lavoro è immenso. Acclamato come uno dei settori in più rapida crescita negli ultimi due decenni, le aperture di lavoro nei campi delle tecnologie dell'informazione correlate sono saliti alle stelle in cielo, negli ultimi anni, per non parlare della concorrenza che è ugualmente aumentato enormemente. Uno dei lucrativi e congruamente retribuiti posti di lavoro IT è quello di analista programmatore. Mobilitare le varie sfaccettature della descrizione del lavoro analista programmatore ho parlato di varie dimensioni associate a questa professione nei paragrafi a venire.

Job Description

Salutato per essere tipici professionisti della tecnologia dell'informazione, analisti programmatori che fare con lo sviluppo del software sia per la società stanno lavorando con e per i clienti esterni. Outsourcing di sviluppo software è diventato una tendenza molto popolare nei paesi sviluppati. Analisti programmatori raccogliere e dati di ricerca relativi alle prestazioni del software e poi lavorare per migliorare la propria efficienza. Un aspetto meno noto della descrizione del lavoro analista programmatore è che egli deve essere un giocatore di squadra molto buona quando si tratta di facilitare la formazione a livello individuale e di squadra o nei casi di spiegare i progetti ai clienti. Più che un computer geek, analista programmatore deve avere la capacità di gestire attività quali un project manager, che richiede alcune abilità di gestione. Un'altra dimensione più fine della descrizione del lavoro analista programmatore è che ha il diritto di guidare il team in modo tale che tutti gli obiettivi e gli obiettivi siano rispettati nei tempi previsti.

Responsabilità

Ci sono varie responsabilità di un analista programmatore e anche queste sono parti cruciali della descrizione del lavoro analista programmatore. Vuoi sapere cosa sono questi doveri? Leggi qui.

* Design e suggerire cambiamenti innovativi in ​​sistemi applicativi.

* Eseguire diverse operazioni connesse con la programmazione delle applicazioni.

* Sviluppare l'efficienza nella progettazione e manutenzione delle risorse del database oltre a gestire diversi compiti legati alla gestione database.

* Eseguire la gamma completa dei lavori relativi alla analisi delle applicazioni, progettazione e funzioni di programmazione.

* Il lavoro verso la comprensione e la modifica di interrelazioni che operano tra le applicazioni di business e sistemi operativi.

* Sviluppare rapporti per suggerire progetti per soddisfare i requisiti di sistema di rete e selezionando misure alternative per lo sviluppo di tecnologie di sicurezza migliori.

* Sviluppare, capire, migliorare le procedure operative e di installazione per una vasta gamma di requisiti, come sistemi di comunicazione, hardware, rete, sicurezza e software di storage.

Le responsabilità di posti di lavoro degli analisti programmatori non sono limitati al solo alcuni di quelli come si è detto qui, invece che a seconda delle esigenze aziendali del software e la tecnicità di un progetto, ci possono essere vari altri insiemi di compiti troppo.

Requisiti formativi

Laurea triennale in informatica o campo relativo è il requisito principale per essere un analista programmatore. Oltre a ciò, una conoscenza approfondita dei vari linguaggi di programmazione come Oracle, SQL, MySQL,. NET e Java, etc sono obbligatori per ottenere un lavoro dignitoso. Oltre a requisiti di istruzione, i candidati devono avere ottime capacità di comunicazione, deve essere un giocatore di squadra e deve avere capacità di multitasking. Un senso di integrazione e di onestà quando si lavora su software proprietario sono i tratti essenziali che devono essere parte integrante della personalità di analista programmatore.

Stipendio

Come intervalli salariali per diversi posti di lavoro, lo stipendio analista programmatore dipende dall'esperienza di lavoro, sede di lavoro e il livello di titolo di studio. Gli analisti programmatore può guadagnare in qualsiasi punto tra US $ 48.000 a US $ 80,000 a seconda del tipo di datore di lavoro con cui stanno lavorando. Grandi aziende di software che hanno una presenza globale in genere pagare il più alto. Dal momento che l'industria del software è stato il più grande strumento di interazione globale delle imprese e delle risorse umane negli ultimi decenni, una carriera come analista programmatore è pieno di opportunità di crescita.

Gli studenti che aspirano ad essere i futuri ingegneri informatici hanno una buona opzione per lavorare come analista programmatore. Con il software e l'hardware diventa sempre più tecnica ed innovativa nel suo design e sviluppo, l'analista programmatore job description è certamente sarà più difficile ogni giorno che passa. Mobilitare i vostri sforzi nella zona a destra alla fine vi porterà ai vostri obiettivi cari! Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento