sabato 8 settembre 2012

Come salvare un cellulare bagnato Phone


Prima o poi nella vostra vita, si dovrà trovare una risposta alla domanda 'Come salvare un cellulare bagnato cellulare'. Gli esseri umani possono ottenere abbastanza goffo a volte, e in alcune occasioni determinate circostanze sono solo fuori dal nostro controllo. Ad ogni modo, se accidentalmente caduto il cellulare in acqua, avrete bisogno di una pronta risposta a questa domanda.

La linea di fondo è che è molto difficile effettuare la riparazione cellulare bagnato. Una volta che l'acqua entra all'interno del vano elettronica, il danno può essere profonda e permanente. Con ogni probabilità, si dovrà scartare il cellulare del tutto. Questo diventa sempre più un problema per le persone che possiedono smartphone costosi.

Primi passi

La prima cosa che dovete fare è ottenere il telefono al di fuori di acqua e aprirlo quanto più è possibile. Si tratta di aprire il pannello posteriore, rimuovere la batteria del telefono cellulare, la carta SIM e la memory card. Mettere tutti questi oggetti, (incluso il dispositivo), davanti a un ventilatore da tavolo, una stufa o al sole. Sarà necessario lasciare questi oggetti ad asciugare per qualche ora prima di poter pensare di controllare nuovamente il dispositivo. L'acqua può essere estremamente difficile sbarazzarsi di una volta che entra nel sistema, e questo processo di essiccazione è qualcosa che si deve intraprendere.

Non si può pensare a modi su come salvare un cellulare bagnato cellulare senza prima accertarsi che l'acqua ha lasciato completamente il sistema. È inoltre necessario ricordare che la batteria del telefono è la parte più importante, e si deve fare tutto il possibile per mantenere la batteria a secco. Un bagnato batteria del telefono cellulare può danneggiare l'intero meccanismo elettronico, se non è fisso asciugato immediatamente.

Altre considerazioni

È necessario ricordare che l'umidità può rimanere all'interno del telefono per un lungo periodo di tempo, quindi è importante imparare ad asciugare un telefono cellulare in modo corretto. In alcuni casi, gli effetti di questa non sarà evidente a prima. Questo si tradurrà in te la sensazione che non c'è assolutamente niente di sbagliato con il dispositivo. Ma prima o poi, alcuni collegamenti e circuiti subiranno a causa della presenza di questa umidità. È inoltre necessario ricordarsi di non lasciare il telefono fuori troppo a lungo sotto il sole. Questo può danneggiare lo schermo del dispositivo. Di appoggiare il telefono su un asciugamano o un panno ridurrà anche il rischio di danni da calore superficie di contatto.

Alcune persone suggeriscono inoltre che è possibile bloccare il telefono per circa 15-20 minuti. Questa è una risposta abbastanza strano come salvare un cellulare bagnato cellulare, ma sorprendentemente, è uno che funziona. Mettere il telefono nel freezer per un po 'congelare l'acqua all'interno, e questo riduce la conduttività elettrica delle molecole d'acqua in quanto la loro superficie è maggiore dopo il congelamento. Se si tenta questo fuori, si dovrebbe avvolgere il telefono in circa 2 strati di tessuto prima di metterlo dentro il freezer. I componenti elettrici di solito non vengono lesi da temperature fredde, quindi questo non danneggiare il tuo smartphone.

Un problema può sorgere quando si prende il telefono fuori dal freezer e il disgelo delle acque e si diffonde altrove. Questo è qualcosa che è fuori del vostro controllo, quindi non c'è molto che possiate fare per impedirlo. Quindi, se si sta ancora chiedendo su come risolvere un telefono cellulare bagnato, si consiglia di rimuovere le batterie e le altre cose e posizionare il telefono ad asciugare, e poi inserirlo all'interno del congelatore per qualche minuto.

Se il telefono non funziona ancora dopo tutto questo, è necessario visitare un negozio di riparazione cellulare. Vi fanno pagare un bel po 'di soldi, e anche farvi attendere per qualche giorno. Cioè se il telefono può essere salvato a tutti. Se non posso darti più modi su come salvare un cellulare bagnato cellulare, probabilmente è meglio andare avanti e sostituirlo. Ed essere più attenti la prossima volta.

Nessun commento:

Posta un commento