martedì 11 settembre 2012

Opzioni di chirurgia dell'occhio


Chirurgia oculare o chirurgia oculare è un tipo di intervento chirurgico che viene eseguito sugli occhi o dei muscoli oculari. Questi interventi sono effettuati da chirurghi generali o oculisti per contrastare qualsiasi tipo di problemi agli occhi grandi. Qualsiasi chirurgia oculare richiede l'anestesia, che normalmente è dato sotto forma di anestesia locale, dove i muscoli extra-oculari sono anestetizzati. A volte, l'anestesia topica è anche dato.

Ci sono varie opzioni di chirurgia dell'occhio che un individuo può avvalersi di.

Diverse opzioni di chirurgia dell'occhio

Cataract Eye Surgery Opzioni: Una delle opzioni più comuni occhio chirurgia correttiva, interventi di cataratta vengono eseguiti sugli occhi dove c'è opacizzazione del cristallino, sia per vecchiaia o malattia o qualsiasi tipo di trauma. Come risultato, l'immagine formata sulla retina non è chiara. Tali casi quindi garantisce chirurgia correttiva dell'occhio nella forma di una operazione di cataratta. In questo intervento chirurgico, la lente difettosa viene rimossa, che viene poi sostituito da un materiale plastico lente intraoculare.

Glaucoma opzioni di chirurgia dell'occhio: il glaucoma è una condizione medica, in cui il alzato la pressione intra-oculare, dovuta ad un eccesso di umore acqueo, influisce sul funzionamento del nervo ottico, con conseguente perdita della visione. Ci sono alcune opzioni di chirurgia dell'occhio sotto chirurgia del glaucoma. Un relativamente nuova opzione implica il drenaggio del liquido in eccesso dell'umor acqueo attraverso il sistema di drenaggio naturale dell'occhio. Questa procedura viene chiamata canaloplasty. Si tratta di una procedura minimamente invasiva.

Opzioni Laser Eye Surgery: chirurgia dell'occhio del laser sono spesso costituite da varie opzioni di correzione degli occhi chirurgia. Questi includono:

* Chirurgia dell'occhio di Lasik (Laser-assistita in situ cheratomileusi): chirurgia dell'occhio di Lasik è un tipo di chirurgia refrattiva agli occhi. E 'usato per correggere malattie degli occhi diversi, come la miopia (miopia), ipermetropia (longsightedness) e astigmatismo (l'incapacità dell'occhio di mettere a fuoco un oggetto punto a causa della curvatura irregolare della cornea o della lente). Questa procedura viene eseguita utilizzando un laser. Un lembo viene creata negli strati più profondi della cornea. Questa procedura viene spesso eseguita da persone che desiderano evitare di occhiali o lenti a contatto, quindi, viene eseguita per la correzione della vista. Tuttavia, uno degli effetti collaterali di questa procedura include gli occhi asciutti dopo chirurgia LASIK chirurgia oculare * Lasek (cheratectomia laser assistita sottoepiteliale):. Questo è un tipo di chirurgia dell'occhio difettoso opzione correzione. Questo intervento è anche fatto per sbarazzarsi di occhiali o lenti a contatto, tuttavia, la procedura seguita è diversa dalla procedura di chirurgia dell'occhio di Lasik. In chirurgia oculare LASEK, una piccola quantità di tessuto dallo stroma corneale è ablato.

* Altre opzioni di chirurgia laser agli occhi includono cheratoplastica termica laser, laser fotocoagulazione laser e l'inversione della presbiopia

Per saperne di più sui rischi di chirurgia dell'occhio del laser e dei benefici.

Corneali opzioni di chirurgia oculare: interventi chirurgici corneali includono interventi chirurgici più di rifrazione. Tuttavia, esse comprendono anche le operazioni di trapianto della cornea, che avviene per correggere la perdita completa della visione, in cui la cornea malata o torbida è sostituito da un donatore sano cornea. Edema corneale è una complicanza rara, ma grave di questo tipo di chirurgia oculare. Un nuovo passo avanti in questo campo comprende cheratoprotesi osteo-odonto, in cui una cornea artificiale viene rigenerato con un dente e la mandibola. Questa procedura è ancora in fase ottimizzate e non è ancora praticata completamente.

Eye Opzioni Surgery muscolari: Questo tipo di chirurgia corregge normalmente condizioni in cui gli occhi non sono normalmente allineati tra loro (che si chiama strabismo). Questo include, le myectomies tenectomies, le resezioni, transpositioning degli occhi, ecc

Eye Opzioni intervento chirurgico di rimozione: rimozione completa del bulbo oculare (cioè, la rimozione degli occhi e lasciandovi alle spalle i muscoli oculari), si chiama enucleazione. Questo viene fatto in casi gravi come retinoblastoma (un cancro raro dell'occhio che si vede nei bambini), ultimi stadi di glaucoma, grave infiammazione dell'occhio (oftalmia) e nei casi di congenita dell'occhio cistica.

Opzioni Cosmetic Surgery Eye: procedure oculari cosmetici comprende la chirurgia estetica delle palpebre, trattamenti di Botox intorno agli occhi e in alcuni casi, il tatuaggio cosmetic del sopracciglio. Sebbene estetica costo chirurgia dell'occhio è qualcosa che la maggior parte dei pazienti preoccuparsi. Questa è una procedura che sta diventando sempre più comune, come sempre più giovani stanno optando per esso. Queste procedure sono facili da eseguire, richiede meno tempo, e la persona può riprendere a fare le sue normali attività quotidiane in pochissimo tempo! Opzioni di chirurgia estetica agli occhi sono i seguenti.

* Blefaroplastica: Questo è un intervento chirurgico in cui viene rimodellato la palpebra superiore e palpebra inferiore, sia per la rimozione di grasso sottocutaneo e la pelle in eccesso. La blefaroplastica è spesso fatto in casi di idiopatica palpebre gonfie. Il risultato può essere ottenuto anche con il rafforzamento dei muscoli che circondano e tendini. Questa procedura è più comunemente chiamato ascensore chirurgia delle palpebre.

* Chirurgia Botox: Botox chirurgia può essere usato per trattare il blefarospasmo (eccessiva lampeggiante).

* Browplasty: Questa procedura è chiamata anche lifting della fronte o browlift. Si tratta di una procedura di chirurgia estetica degli occhi utilizzato per trattare con sopracciglia basse e cadenti, che ostacola spesso la visione.

Così, queste erano alcune delle principali opzioni di chirurgia dell'occhio che sono disponibili oggi. Post-chirurgia, la cura degli occhi adeguata deve essere presa per garantire il recupero veloce e completa guarigione. Quindi, andare là fuori e ottenere quei bellissimi occhi trattati, perché dopo tutto, la bellezza sta negli 'occhi' di chi guarda!

Nessun commento:

Posta un commento