martedì 11 settembre 2012

Come diventare un assistente anestesista


Gli anestesisti sono una parte importante di qualsiasi campo medico. E 'ovvio. Ma in tutto questo, hanno bisogno di essere aiutato dagli assistenti. Diventando un assistente anestesista, si prende la responsabilità di amministrare la cura dei pazienti e aiutare in vari ambiti della pratica medica. Ci sono vari dazi che un assistente anestesista deve seguire attraverso pure, quelli che si concentrano sui vari aspetti della cura del paziente. E una volta che sapere come diventare un assistente anestesista e le funzioni che sono richieste da soddisfare, di conseguenza, sarà più facile per voi di prendere la decisione se avventurarsi in questo campo della medicina è qualcosa che si desidera intraprendere. In questo articolo, vedremo in aspetto di come diventare un assistente anestesista, i doveri che ci si aspetta che per soddisfare e lo stipendio assistente anestesista pure. Continua a leggere per maggiori dettagli.

Anesthesiologist Assistant: Job Description

C'è quella confusione che deriva dal dubbio se un assistente anestesista gestisce solo l'anestesia per i pazienti. La risposta è, naturalmente, no. Questo non è l'unico dovere che un assistente anestesista deve seguire attraverso. Ci sono molti altri compiti che devono essere intraprese da un assistente anestesista pure. Qui ci sono alcuni di questi compiti:

* Un assistente anestesista lavora sotto la supervisione di un anestesista e svolge tutti i compiti importanti che rientrano nella cura del paziente.

* Sono responsabili porta avanti dei compiti preliminari alla cura dei pazienti che vengono eseguiti in questo modo - la raccolta dati dei pazienti, portando avanti i test e gli esami come il sangue e delle urine o di una radiografia.

* Naturalmente, il loro compito principale è quello di imparare ad amministrare l'anestesia. Ma che si fa sotto la supervisione del anestesista principale.

* Possono anche essere necessari per monitorare i progressi del paziente (s) e imparare il funzionamento di diverse forme di supporto vitale delle apparecchiature.

* Devono imparare anche le difficoltà dei conti dosaggio corretto e sui pericoli della somministrazione di una dose extra ai pazienti.

Questi sono alcuni dei compiti che un assistente anestesista intraprendere e portare a termine. Nel resto di questo articolo andremo a esaminare i diversi aspetti di come diventare un assistente anestesista e l'assistente anestesista struttura del salario che può essere previsto.

Prerequisiti di diventare un Assistente Anestesista

Ci sono alcuni presupposti educativi, così come alcuni passaggi con cui si può arrivare a diventare assistente di un anestesista di. Ecco alcuni dei requisiti di assistenti l'anestesista.

Laurea

Il primo passo è quello di ottenere una laurea che include preferibilmente soggetti che vi aiuteranno in campo medico come la chimica, matematica, biologia, anatomia e simili. Molti preferiscono per ottenere un diploma di laurea in un programma premedical.

Programma post-laurea

Dopo aver conseguito il diploma di maturità, il passo successivo è quello di prendere un programma biennale che si concentra su un programma di certificazione anestesista. Il programma deve essere approvato dalla Commissione sull'accreditamento dei alleate Salute Education Programs (CAAHEP). Lo studente deve superare una visita medica per essere accettati nel corso. A seconda del tipo di percorso che è, questi esami potrebbe essere un GRE o MCAT.

Il corso si concentrerà sulla gestione di entrambi, conoscenze teoriche e formazione pratica. Sarà affrontare argomenti come l'anatomia, la fisiologia, biologia cellulare e diversi metodi clinici tra gli altri, nonché puntare sulla conoscenza clinica e pratico come gestire diverse forme di anestesia.

Ottenere la certificazione

Dopo il programma di due anni è stata completata, una certificazione da parte della Commissione Nazionale per la Certificazione degli Assistenti anestesista (NCCAA) deve essere raggiunto. Questo è ciò che permettono di esercitare la professione in ospedali e in altri campi medici.

In questo modo l'assistente anestesista per iniziare la pratica negli ospedali e nelle altre pratiche privati ​​nell'ambito di un anestesista certificato. Molti assistenti anestesista continuare a studiare ulteriormente e diventare essi stessi anestesisti professionali.

C'è naturalmente la questione di ciò che è il salario di un anestesista così come uno stipendio assistente anestesista. Questo link vi aiuterà a ottenere i dettagli della stessa. Questo aiuterà inoltre a capire gli aspetti tecnici e la portata di questa professione e rendere più facile per voi a decidere se adottare o meno a questo corso della vita.

Questo dovrebbe fornire una comprensione di come diventare un assistente anestesista e delle diverse funzioni che un assistente anestesista l'obbligo di adempiere. Speranza che aiuta nella vostra decisione o meno di intraprendere questa professione nella vita. Tutti i migliori.

Nessun commento:

Posta un commento