mercoledì 12 settembre 2012

Ossa rotte


Le ossa sono una delle parti più forti del nostro corpo e sono quello che facilitano la mobilità e la deambulazione e la forza complessiva del corpo. Sì, anche se le fratture sono un evento molto comune, non accadrà a meno che non vi è un pregiudizio di un impatto maggiore. Il dolore alle ossa anche, non è molto comune rispetto alle articolazioni. Anche se, anche se questo sintomo è presente, ci sono diverse ragioni per questo. Cerchiamo di affrontare questo problema di dolori ossa con l'ausilio di testo seguente.

Cause di ossa rotte

Le ossa doloranti sono causati da una serie di ragioni. Essa può essere semplice come una lesione un motivo molto complicato e grave appartenenti ad una malattia.

Causa 1

La ragione più ovvia e comune per il dolore alle ossa e articolazioni è un pregiudizio, che nella maggior parte dei casi è una frattura ossea o una frattura attaccatura dei capelli. Una frattura, come tutti sappiamo, è un evento molto doloroso, ed è la cosa peggiore che un osso può passare attraverso. A volte, anche se non è una frattura, una lesione che ha un forte impatto può anche portare ad un dolore nelle ossa.

Cause 2

Questa condizione è in gran parte legato alla vecchiaia. Con l'età, le ossa e le articolazioni sottoposti a usura e che conduce al dolore. Mentre sono stati continuamente utilizzato per un lungo periodo di tempo, le ossa mostrano segni di abuso, per lo più in forma di dolore.

Causa 3

Se c'è un infezione ossea, manco a dirlo, che porterebbe a ossa e articolazioni doloranti. Forma acuta o cronica di infezione ossea si chiama osteomielite. Il dolore alle ossa è uno dei sintomi più importante di questa malattia.

Causa 4

Come parecchi tra noi deve essere fatto, osteoporosi si riferisce ad assottigliamento delle ossa, la perdita di densità ossea e assottigliamento del tessuto osseo. Questo è un altro problema molto comune associata a dolorabilità e dolore alle ossa.

Causa 5

Quando il cancro inizia dalla stessa ossa (tumore primario), una persona può sperimentare le ossa doloranti. A volte, il cancro inizia da qualche parte nel corpo e poi si estende verso le ossa, causando dolore e altre complicanze.

Causa 6

Un'altra causa per le ossa doloranti è la leucemia. La leucemia è il cancro del sangue o del midollo osseo. Inutile dire che, la leucemia sembra essere una ragione molto evidente per il dolore provato nelle ossa.

Causa 7

In caso di interruzione di un apporto di sangue, per esempio, tutte le condizioni relative ad anemia, c'è un sacco di possibilità di dolore e di tenerezza nelle ossa.

Causa 8

Le ossa doloranti può provocare a causa della frattura bambino che si verificano nei bambini. Si tratta di un tipo di frattura da stress.

Per aggiungere a tutte queste ragioni, le ossa doloranti durante la gravidanza è un evento comune. Le ossa anca, schiena e bacino sono particolarmente colpiti durante la gravidanza. Questo perché gli ormoni secreti durante la gravidanza, il piombo al rilassamento dei legamenti in possesso di ossa insieme. Artrite troppo può portare a ossa e articolazioni dolorose, in particolare.

Per saperne di più su:

* Pain Hip Bone

* Dolore coccige durante la gravidanza

Trattamento delle ossa rotte

Il trattamento di ossa doloranti dipende dalla causa principale del dolore. E 'meglio andare a vedere il medico immediatamente in caso di dolore osseo inspiegabile e tenerezza. Alcuni dei farmaci che il medico si prescrivono in uno scenario normale sono gli antibiotici, ormoni, farmaci antinfiammatori, antidolorifici e anche lassativi. In casi gravi, apparentemente, un test X-Ray o sangue può essere richiesto.

E alla fine dipenderà anche dalla misura della gravità e dei sintomi alleate insieme alle ossa doloranti. Ma una cosa è certa, non dovrebbe essere ignorato o minimizzato qualunque! Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento