mercoledì 19 settembre 2012

Migliori Cuffie meno di $ 50


Cuffie e auricolari sono uno degli accessori più comuni che gli appassionati di musica guardare avanti per comprare. Ci sono molti tipi di cuffie e auricolari disponibili sul mercato che vengono ordinati in base alle caratteristiche fisiche, caratteristiche, funzioni uniche, prezzo e marca. In generale, le cuffie sono quelli che vengono indossati sulle orecchie, mentre gli auricolari andare dentro l'orecchio. Tuttavia, se non si concentrano sugli aspetti tecnici, questi due termini sono spesso usati come sinonimi. Se si prevede di aggiornare le cuffie standard forniti con il vostro lettore musicale, e non hanno un grosso budget, è possibile prendere in considerazione scegliendo tra una delle migliori cuffie sotto $ 50. In seguito, si arriva a sapere quali sono le migliori cuffie sotto $ 50.

Quali sono le migliori cuffie sotto 50 dollari?

NervePipes Earpollution e Throwbax

Le NervePipes e cuffie della serie Throwbax dal marchio Earpollution iFrogz 'sono disponibile ad un prezzo abbordabile di $ 35 e $ 30 rispettivamente. La cosa migliore di queste cuffie è che sono bello, sono dotati di un corpo robusto, e hanno anche un'uscita audio decente. Inoltre, sono disponibili in una varietà di colori, sono leggeri, facili da trasportare e conservare, e anche pieghevole. Venendo alla qualità del suono, danno un basso decente e chiari livelli di frequenza e gli acuti vocali.

Sony MDR-EX76

A causa di una impressionante qualità del suono e il prezzo, questi può essere considerato come uno dei migliori cuffie auricolari sotto $ 50. Se siete alla ricerca di un'opzione di aggiornamento per le cuffie normali, la Sony MDR-EX76 è l'alternativa più adatta. Con un effetto di buon basso, questi auricolari in-ear hanno anche una più ampia gamma acustica, che contribuisce infine alla qualità complessiva del suono. Il produttore sostiene che questi auricolari a circa $ 50.

Sennheiser HD 202

Come Sony, Sennheiser è noto anche per realizzare la migliore musica e il suono delle apparecchiature collegate. La Sennheiser HD 202 è un ottimo modello adeguato per la casa così come l'uso professionale. Sennheiser offre questo modello solo per circa $ 40. Gli utenti ritengono che la HD 202 funziona in modo efficace in modalità passiva cancellazione del rumore. Questi sono sicuramente una delle migliori cuffie sotto $ 50. Ci sono molti altri tipi di buone cuffie della fabbricazione, che sono accessibili.

JVC HA-FXC50

Questo prodotto JVC è costituita con un MICRO-HD unità driver che contribuisce a isolamento acustico efficace e massima qualità audio. Quando si prende un primo sguardo al HA-FXC50 si sentono che non potrebbe essere comodo da indossare, ma in realtà sono. Gli auricolari in silicone sono studiati secondo una perfetta aderenza, che porta ad isolamento acustico adeguato. Si dovrà pagare circa 40 dollari per acquistare il HA-FXC50.

Sony MDR-NC7

Queste cuffie sono probabilmente fatto a causa delle esigenze degli utenti che desiderano tecnologia di cancellazione del rumore a un prezzo molto conveniente. Sostenuta dalla reputazione e il suono della Sony, la MDR-NC7 sono segnalati per essere una delle migliori cuffie a cancellazione di rumore sotto $ 50. Si cancella fino ad 87,4% dei suoni circostanti quando in modalità cancellazione del rumore. Inoltre sono dotati la possibilità di attivare e disattivare la funzione di cancellazione del rumore.

Queste sono solo alcune delle migliori cuffie sotto $ 50. Ci sono molti altri modelli buoni che rientrano $ 40. I migliori auricolari sotto $ 50 sono disponibili da marchi come Sony, JVC, e Koss. Insieme con il controllo e confrontando le caratteristiche di questi prodotti sul web, è anche consigliato di andare al negozio e provarli sul vostro lettore musicale per essere soddisfatto con l'acquisto. Se avete un budget più elevato, è possibile prendere in considerazione le migliori cuffie sotto i 100 dollari. Al fine di acquistare modelli con funzionalità avanzate, è necessario considerare l'acquisto di costosi cuffie.

Nessun commento:

Posta un commento