mercoledì 19 settembre 2012

Relic 2,3


Capitolo 2 - Parte 3

"Ah, qui si sono Michael. Vedo che il nostro amico ha portato avanti pure." Lorenzo fece timidamente alla gabbia d'argento impregnato contenente il lupo mannaro colpi e ringhiando dentro. "Zitto o non otterrete il vostro trattamento doggy." Si mise a ridere.

Due guardie prese il dolly dalle mani di Michael e la bestia ruote fuori foyer del palazzo.

Afferrando Michael per la spalla Lorenzo led Michael alla sua tana, un altare gigante alla parola stampata e soprammobili provenienti da diverse parti del mondo.

"Sangue, ti sembra di aver ottenuto un taglio o due." Lorenzo ridacchiò in grado di scendere l'alto che aveva ottenuto in poi, con The Amulet sangue e un licantropo solitario suoi piani stavano arrivando insieme molto più rapidamente del previsto.

************************************************** ********

«Ne sei certo? No, naturalmente, mi fido di te è solo inatteso. Al diavolo tutto!" Oarui scatto di riagganciare il telefono di fusione indietro nel tavolo di legno in Terra di Fata Oarui. "Ha anche il lupo, appena fuori dalla nostra porta di casa Gretta lo sentiva. I nostri piani devono essere messi in azione domani sera, non vorrà aspettare."

"Che cosa lupo e perché è importante?" Miles ha chiesto come gli altri cominciarono a lasciare attraverso la porta sul retro nelle caverne.

Guardando indietro Das cenno agli altri di andarsene.

"Oarui imparato che il Amuleto sangue contiene il sangue del progenitore del vampiro, con questo si può aumentare il suo potere personale a quella di un vampiro millenaria. Ma come per la maggior parte delle cose che funzionerà solo con il sangue di un licantropo solitario dimenticato o sconosciuto a qualsiasi altro pacchetto. "

"Aspetta, ma Lorenzo è colui che aveva Nosnam liberarsi di tutti i lupi mannari venti anni fa. Perché non tenere uno per l'amuleto?"

Tirando un libro dal tavolo, che aveva tenuto una barra bagnata e poi un telefono, ha mostrato il volume Mile. 'Segreti Supernatural: The Hidden World'.

"Un ex reporter aveva questo pubblicato un paio di anni fa come un pezzo di fiction, è tutto vero e dettagliato."

Nessun commento:

Posta un commento