sabato 8 settembre 2012

I vantaggi della pubblicità su Facebook


Internet è in continua evoluzione come il numero di cittadini della rete continuano ad aumentare e sempre più ricorrono a Internet per le informazioni, social networking e soluzioni ai loro problemi. Il web è diventato più personale oggi, con i siti di social networking come Facebook. Se vi state chiedendo come fa Facebook fare i soldi, allora sapere che è attraverso la pubblicità. Con oltre 500 milioni di utenti l'accesso a Facebook ogni mese, il sito offre una grande opportunità per le aziende che sono alla ricerca di opportunità pubblicitarie. Questo sito si espande offre opportunità pubblicitarie incredibili. Questo articolo ha lo scopo di presentare i vantaggi della pubblicità su Facebook per le persone che stanno prendendo in considerazione questa nuova opzione pubblicità online.

Dovete sapere come usare Facebook a vostro vantaggio. Il social networking consente di accedere ai gruppi di consumatori globali. Facebook è il secondo sito più popolare negli Stati Uniti. Se si vuole ampliare la portata delle opportunità di business, è giunto il momento che si sa sulla pubblicità Facebook.

A proposito di pubblicità Facebook

Di tutte le tecniche pubblicitarie, la pubblicità online si sta rapidamente riprendendo. Con Facebook, un altro impianto per il marketing Internet e della pubblicità si è presentata. Prima di parlare di vantaggi della pubblicità su Facebook, vorrei fornire alcune informazioni sul modello di pubblicità Facebook. Facebook è in costante crescita nel corso degli anni ed è giunto con il suo modello di pubblicità che è, naturalmente, la sua fonte primaria di reddito. Con più di 500 milioni di utenti in tutto il mondo, l'accesso a Facebook ogni giorno, il sito è un ambiente ricco di pubblicità di destinazione. Il modello pubblicitario è simile al pay per click advertising offerto da Google AdSense.

Come forse già sapete, i costi di pubblicità su Internet sono decise interamente popolarità delle parole chiave. È un'offerta per determinate parole chiave rilevanti per l'azienda e pagare secondo il CPC (costo per clic) o CPM (costo per mille impression). Annunci sono disposti secondo i dati personali e le preferenze dell'utente, che aumenta la probabilità di agganciare i clienti. Potete scegliere il vostro specifico target di riferimento.

Avete la possibilità di creare banner, dei rinvii e promuovere la tua attività con altri mezzi come i giochi multiplayer casual. Una differenza principale di Facebook da Google Adsense è che si può mettere up pubblicitari grafici per promuovere la tua attività. È possibile promuovere e pubblicizzare attraverso le funzionalità invito per l'evento. La rilevanza della pubblicità in base agli interessi di un utente, inserire pubblicità Facebook in un campionato completamente diverso.

I vantaggi della pubblicità su Facebook per aziende

Vantaggi pubblicità su Internet non deve essere raccontato qui, come sono sicuro che avete già un'idea della portata globale che fornisce. Facebook è una rete si espande e la pubblicità su di esso è di natura simile. Ecco i principali vantaggi della pubblicità su Facebook, rispetto ad altre idee di marketing su Internet.

Pubblicità specificamente mirato

Il sistema di posizionamento Facebook la pubblicità è incentrata persone. Il sito ha un enorme database di informazioni personali di persone, tra cui età, sesso, indirizzo, simpatie, antipatie, stato civile, l'occupazione e l'informazione in diretta streaming di messaggi di stato in corso. Ciò fornisce Facebook con una leva molto di più quando si tratta di pubblicità mirata. Gli annunci possono essere collocati selezionando dettagli specifici del profilo di un cliente. Ciò consente di raggiungere i target di clientela in modo più diretto e aumenta le possibilità di reddito per l'azienda. Approfittare di queste opportunità offerte dal social networking e fare soldi su Facebook.

Meno costoso

L'importanza della pubblicità non può essere sopravvalutata. Per le piccole imprese, la pubblicità di Facebook è molto poco costoso rispetto ad altri. Naturalmente, il costo dipende interamente la popolarità di una parola chiave, ma nel complesso costa molto meno per le piccole imprese.

Maggiore flessibilità

Un limite di 135 caratteri a lungo termine per gli annunci con immagini, vi offre una flessibilità molto di più quando si tratta di decidere sui contenuti. Si può dire di più attraverso Facebook Ads. È possibile inserire fino gli annunci in base al vostro budget pubblicitario giornaliero. Tutto questo rende Facebook uno dei migliori servizi di marketing online.

I vantaggi di marketing di una pagina Facebook

È possibile creare una pagina Facebook per il tuo business, che consente di fornire con le ultime informazioni e aggiornamenti sui prodotti ai clienti. Questa caratteristica promette maggiore e più diretto coinvolgimento dei clienti. Pubblicità promozionale può essere reso possibile attraverso le pagine di Facebook.

Vantaggio di 'News Feeds' Feature 'Like' &

Uno dei vantaggi della pubblicità su Facebook è il suo 'Like' o 'Fan' caratteristica che fornisce i mezzi per il marketing del passaparola tramite news feed. Se un utente, 'piace' la vostra pubblicità, la sua trasmesso a tutti i suoi amici che hanno aderito alle sue news feed. Quindi, se al netto di un cliente tramite un annuncio, si ha la possibilità di pezza molto di più.

Adatto alla commercializzazione locale

Con la funzione di business pagina e annunci mirati, le imprese locali possono trarre profitto da raggiungere i clienti di specifiche aree geografiche e profili personali. Inviti ad eventi può lasciarlo diffondere la notizia sulle ultime offerte forniti dalla vostra azienda. È possibile costruire una comunità di utenti fedeli intorno al marchio attraverso Facebook.

Maggiore Outreach

Poiché il numero di utenti di Facebook cresce, così fa la possibilità per gli inserzionisti di raggiungere una clientela più ampia. Facebook è multilingue e come si fa breccia in nuove aree geografiche, i tuoi annunci raggiungere i consumatori di tutto il mondo. Dei pro e contro di Facebook, ampio sbraccio è un grande vantaggio. Si dovrebbe andare per esso, considerando il gran numero di utenti che visitano il sito ogni mese.

Per conoscere i vantaggi della pubblicità su Facebook in modo più dettagliato, visitare la pagina pubblicitaria del sito, dove sono presenti anche studi di casi. Il vantaggio intrinseco di Facebook è che è una rete in crescita che consente per la pubblicità più mirati, che sono destinati ad aumentare la base di clienti. Non optando per verrebbe perdendo l'opportunità di attirare una larga parte dei consumatori globali. I vantaggi della pubblicità Facebook ne fanno una grande opzione pubblicità online. Si consiglia vivamente di provare questo nuovo mezzo di pubblicità!

Nessun commento:

Posta un commento