mercoledì 19 settembre 2012

Svantaggi energia solare


I costi dell'energia hanno raggiunto un massimo storico. Allo stesso tempo, non possiamo dimenticare le risorse che riducono sia. È ormai inevitabile, che si cominci sfruttare le diverse fonti di energia. A partire da ora l'energia solare ed eolica sono stati utilizzati. Tuttavia, è l'energia solare, che è stata sfruttata molto più. Senza dubbio è a causa dei vantaggi dell'energia solare ha più l'energia eolica. Eppure non è stata sfruttata come dovrebbe essere dovuto agli svantaggi di energia solare. Senza dubbio, ogni medaglia ha due facce. Lo stesso è il caso con l'energia solare, oltre.

Svantaggi di energia solare

Prima di iniziare a leggere sugli svantaggi di energia solare, lasciatemi dire ora i vantaggi di energia solare fa eclissare gli svantaggi. Tu non essere d'accordo, ma se si passa attraverso i vantaggi e gli svantaggi di energia solare, è senza dubbio d'accordo con me.

Uno degli svantaggi più importanti energia solare è il costo iniziale. L'attrezzatura necessaria per sfruttare l'energia solare, si scava un buco nella tasca. Il costo principale è quello dei pannelli solari. A causa della quale spesso le persone sono del parere, è meglio non passare a energia solare da combustibili fossili. Al tempo stesso, quando il pannello solare deve essere cambiato costa una notevole quantità di denaro. Il costo successivo è il costo di installazione. Anche se vi è uno sconto del governo sulle attrezzature di energia solare, il costo di installazione si salire considerevolmente.

La successiva degli svantaggi solari è che richiede molto spazio per essere efficace. Non tutti avrebbero lo spazio necessario per installare i pannelli solari. Ciò è particolarmente vero delle zone urbane o nelle zone urbane, dove c'è una carenza di spazio. Insieme allo spazio, esso deve essere installati in modo che non vi è alcuna ombra sul pannello. Se c'è ombra, sia dovuto alla struttura adiacente oa causa di alberi, allora l'unità non funziona come ci si attende funzione.

Nelle zone dove la luce solare non è disponibile majorly durante l'anno, l'energia solare non può essere l'opzione giusta. Le aree che hanno un numero di coperto, giorni di pioggia, o dove c'è un sacco di nebbia, l'energia solare non possono essere prodotti come ci si aspetterebbe che fosse. Questo è particolarmente vero per l'estremo nord e sud posizioni. In tal caso più pannelli dovrà essere installato, in modo che si può derivare la miglior dai pannelli solari.

Se si dispone di leggere sui pro e contro di energia solare, con uno di cui è l'inquinamento. L'inquinamento in città può causare la degradazione delle celle fotovoltaiche del pannello solare. Anche se sono state apportate modifiche al nuovo pannello solare per arginare questo problema, alcuni problemi ancora esistono. Allo stesso tempo, il materiale utilizzato per rendere il pannello solare può anche causare inquinamento ambientale. Il silicio è usato per fare i pannelli solari, che hanno elementi metallici tossici come il cadmio, che possono causare danni per l'ambiente e le persone vicine.

Uno degli svantaggi di energia solare è che l'energia viene prodotta nella notte, quando l'apparecchiatura è reso inutile. Si può superare questo svantaggio energia solare, in quanto le batterie caricate con energia solare può essere utilizzato durante la notte. Senza dubbio, questo aiuterà a risparmiare energia e denaro e, come non dovrà spendere soldi per sfruttare l'energia a parte il costo di installazione iniziale.

Questi erano alcuni degli svantaggi dell'energia solare. Tuttavia, se si deve considerare i vantaggi di energia solare, ci si vuole dare un pensiero per il fatto stesso, che l'energia solare può certamente andare a diventerebbe l'ultima fonte di energia per il futuro. Ci sono un sacco di ricerca, che si svolge in questo campo, con il quale saremo in grado di marciare sopra gli svantaggi con facilità.

Nessun commento:

Posta un commento