sabato 8 settembre 2012

Portatile si surriscalda e si spegne


Negli ultimi anni, il surriscaldamento laptop è diventato un problema molto comune. Uno dei motivi che possono essere date per questo problema è l'architettura densa di chip di CPU e chip video che contengono un sacco di transistor. La maggior parte di questi elementi di chip generano energia termica. Che sia la CPU o le opzioni grafiche, ci sono vari elementi che producono calore nei laptop. Se non adeguatamente progettate e sistema di ventilazione in caso di computer portatili stanno interferendo con sistemi di raffreddamento, computer portatile si surriscalda e si spegne.

Laptop surriscaldamento e spegnimento

Per lo più, accade che portatile si spegne durante la visione di qualche film o giocare alcune canzoni per mezz'ora così. Oppure si potrebbe giocare alcuni giochi o lavorando su alcuni documenti e nel frattempo, nel bel mezzo del tuo lavoro, il portatile si spegne. Se il vostro computer portatile si spegne di frequente, allora questo può essere dovuto al surriscaldamento laptop. Così, il vostro compito è quello di scoprire perché è il tuo surriscaldamento laptop? La ragione più tecnica che può essere dato per questo evento è che un software integrato in un computer portatile indica al computer portatile di chiudere dopo che la temperatura laptop ha superato un limite di soglia. È possibile, come saperne di più su 'come trovare la temperatura laptop' e avere qualche idea su informazioni di base sulla temperatura laptop. Principalmente, miniaturizzazione dei chip elettronici ha portato al problema di surriscaldamento in computer portatili. Ora, cerchiamo di concentrarsi maggiormente sull'apprendimento alcuni suggerimenti sulla soluzione del problema del portatile si surriscalda e si spegne.

Come mantenere Laptop Da surriscaldamento

Iniziamo la nostra discussione di eliminare il problema del surriscaldamento del portatile, considerando la procedura più semplice di 'come per raffreddare laptop'. Una soluzione efficace per trattare problemi di surriscaldamento nei computer portatili è pad di raffreddamento. Negli ultimi anni, a causa di numerosi problemi per quanto riguarda il surriscaldamento dei microprocessori per computer portatili, pad di raffreddamento notebook sono diventati molto popolari. Infatti, oggigiorno, blocchi di raffreddamento portatili sono uno degli accessori portatili più importanti.

Anche se, ci sono state diverse domande riguardanti pad di raffreddamento per notebook: funzionano, ancora, sono considerato un metodo efficace per gestire la temperatura laptop.

Un altro passo si può prendere è quello di andare in un negozio di riparazione autorizzato computer portatile e richiedere un controllo completo del processore della scheda madre. In generale, condensatori poveri e gli elementi riscaldanti spesso portare a surriscaldamento. Anche se, ogni resistenza dispositivo elettronico avente si riscalda, alcuni condensatori poveri può surriscaldarsi più del normale, con conseguente surriscaldamento. Quindi, se il vostro computer portatile si surriscalda e si spegne, si può prendere un aiuto professionale.

Generalmente, tra i vari problemi con il computer e le soluzioni, il surriscaldamento è il problema più comune e ancora trascurato. Assicurarsi che la CPU diventa una corretta ventilazione e lo fa in modo che la scheda madre.

Un altro suggerimento per evitare il surriscaldamento portatile è frequente pulizia del sistema di raffreddamento del ventilatore di scarico. La ventola di raffreddamento noto anche come ventola della CPU si trova sul lato o sul retro della cassa. Nel caso, il ventilatore è intasata, si impedisce il flusso di aria calda e, quindi, rimane intrappolato all'interno della custodia. La pulizia della ventola CPU elimina questo problema. Anche dopo aver fatto questo, se il vostro computer portatile si surriscalda e si spegne, quindi è possibile regolare le impostazioni del BIOS del computer portatile. Tuttavia, non tutti i computer portatili può avere questo strumento. Per leggere correttamente manuale del costruttore, è possibile ripristinare le impostazioni del BIOS.

Infine, utilizzando il vostro computer portatile correttamente e con cura è molto importante. Si deve assicurare che durante l'utilizzo del computer portatile ci deve essere qualche cassetto o sulla scrivania portatile su cui è comodamente mantenuta. Se il vostro computer portatile si surriscalda e si spegne di frequente, allora è certamente un segno di qualche malfunzionamento hardware. In caso, anche dopo l'assunzione di alcune misure, il problema non è risolto, è meglio prendere il vostro portatile in un negozio di assistenza autorizzato.

Nessun commento:

Posta un commento