sabato 8 settembre 2012

Flash mob provocando disordini


Il social networking potrebbe essere colpa di flash mob che sono sorti quest'estate. Chiede di incontrarsi e causare problemi sono apparsi sui siti e portare a lampeggiare mob a New York, Washington, Cleveland, Minneapolis e Chicago. San Francisco in modo proattivo chiudere il loro servizio cellulare giù vicino alla Bay Area Rapid Transit (BART) sistema al fine di evitare un flash mob pochi giorni fa. Questi flash mob sono costituiti da centinaia di giovani rubare oggetti e fuggire. Questo non suona molto pericoloso, ma un esempio di quanto questi flash mob può andare sia nel Regno Unito questo mese, dove migliaia di persone hanno ottenuto insieme e ha provocato danni e perfino la morte.

Questa settimana, un flash mob ha colpito in Germantown, Maryland. Secondo il portavoce della polizia della contea Janelle Smith, "Avevamo sempre pensato flash mob accadere nelle grandi città. Siamo impreparati. Noi non abbiamo nessuno [con] competenza social media. Anche se lo facessimo, il nostro bilancio appare come ogni altra applicazione della legge Agenzia del paese. La sua non bella ". Non importa la dimensione della città o paese, le forze dell'ordine si affretta a "raggiungere con gli adolescenti", come ha detto Smith.

Secondo l'Associazione internazionale dei capi del Centro di polizia per i Social Media, la maggior parte delle forze dell'ordine sono purtroppo molto indietro quando si tratta di tecnologia e di usarlo per evitare mops flash. Nancy Kolb, del Centro, dice: "Parte della sfida è generationalIts importante per potenziare gli ufficiali più giovani, o quelli con competenze per insegnare a tutti gli altri."

Nessun commento:

Posta un commento