mercoledì 28 novembre 2012

Bone Spur sintomi


Le ossa e le articolazioni sono una parte molto importante del nostro corpo. Essi sono di vitale importanza per la quantità incommensurabile di movimento che non li uso tutti i giorni. I nostri movimenti del corpo sarebbe stato del tutto limitato, se non sarebbe stato per le nostre articolazioni e ossa. Ma, purtroppo, con l'età, e l'usura, sviluppiamo i problemi legati ai nostri articolazioni e ossa. Bone Spurs è uno di tali problemi.

Bone Spurs

Bone Spurs è una parola comune per il termine medico chiamato osteofiti. Speroni ossei si riferiscono alla crescita anormale o sporgenze ossee, in particolare sulle articolazioni. Fianchi, mani, ginocchia e piedi sono un bersaglio facile di speroni ossei. In alcuni casi, speroni anche la colonna. Speroni ossei Hip sono molto comuni tra questi tipi o meglio Bone stimolare zone colpite. Anche se questi speroni ossei non sono dolorose da soli, creano un attrito in nervi e ossa che li circondano, per sfregamento contro di loro, che provoca dolore. Insieme con giunti, speroni appaiono dove tendini e legamenti sono collegati con un osso. Tuttavia, sembra che dalla descrizione che l'osso spronare i sintomi sono molto chiari. Ma non sono molto espliciti, purtroppo, a volte persino passare inosservate. Inoltre, questi sintomi di speroni ossei dipendono anche della loro posizione. Ecco una panoramica dettagliata dei sintomi sperone osseo.

Sintomi di speroni ossei

A seconda della parte interessata, qui ci sono vari sintomi sperone osseo:

Ginocchio

Quando si verifica nel ginocchio, ci potrebbero essere difficoltà nel piegare ed estendere la gamba. Questo perché questi speroni ossei sono tra i tendini e le ossa che inibiscono il movimento delle ginocchia. Speroni ossei ginocchio rientrano nella categoria di complessivi speroni ossei piedi.

Spina dorsale

Speroni ossei possono spingere contro i nervi o anche il midollo spinale. Questo può portare a intorpidimento e dolore in una particolare parte del corpo controllata da tale centro nevralgico. Quindi, intorpidimento e dolore potrebbe essere una possibilità, quando si tratta di sintomi sperone osseo.

Collo

Sintomi sperone osseo a livello del collo può rendere le cose molto difficili. I sintomi di sperone osseo nel collo includono la difficoltà a deglutire e respirare. Questo potrebbe essere il caso, quando uno sperone di osso del collo dell'utero sporge verso l'interno.

Fingers

Se ti senti grumi duri sotto la pelle sulle dita, potrebbe essere un sintomo di uno sperone osseo. Questi grumi anche fare le dita sfigurata con dolore intermittente.

Spalle

Sintomi sperone osseo includono una esperienza di gamma limitata dei movimenti della spalla. Questo perché il polsino rotore, un gruppo tendine responsabile per i movimenti delle spalle, può essere strofinata su dai contrafforti ossei. Tendinite della cuffia dei rotatori nella tua potrebbe anche essere un sintomo di sperone osseo.

Cause di speroni ossei

Speroni sono per lo più associati con l'essere un sottoprodotto di una malattia, principalmente osteoartrite. In Artrosi, le cartilagini articolari sono ripartiti. Il corpo, ovviamente deve controllare danni sotto forma di creazione di nuove aree in osso, lungo i bordi delle ossa già esistenti. Altre cause includono fascite plantare, spondilosi e stenosi spinale (una condizione, dove l'osso spinge a ridurre il piombo delle ossa che compongono e che costituiscono la spina dorsale, che mette pressione sul midollo spinale). Un'altra ragione per ciò che provoca speroni ossei potrebbe essere semplice invecchiamento e nient'altro. Anche le persone che non hanno l'artrosi o altre malattie correlate possono soffrire di speroni ossei. Infatti, in alcune situazioni, speroni ossei può davvero essere vantaggiosa in quanto dare stabilità alle articolazioni e aiutare distribuire il peso per la protezione della cartilagine.

La parte negativa è che non ci sono farmaci adeguati o certificata, per ridurre i sintomi sperone osseo. Farmaci non steroidei e infiammatorie e la chirurgia sono gli unici due cicli di trattamento. Quindi non resta che sorridere e sopportare e prendersi cura, per quanto possibile.

Nessun commento:

Posta un commento