venerdì 2 novembre 2012

Faux Hawk: Come tagliare Hawk Faux


Faux falco è la variante moderna del tradizionale stile Mohawk degli anni '80. Lo stile richiede il tessitore per tagliare i capelli corti dai lati della testa, lasciando più la 'striscia' di capelli verso il centro della testa. Questo stile di tendenza è popolare tra gli uomini e le donne e può essere uno stile su capelli lunghi e corti. Quindi, questo lo stile dei capelli è l'ideale per chi desidera avere un look di tendenza, e un po 'ribelle che non solo si inserisce nel loro stile di vita tradizionale, ma anche in ambiente di lavoro aziendale.

Lo stile finto falco funziona meglio per le persone che vogliono solo semplice restyling o nuovo look senza tagliare i capelli, e anche per le persone che sono riluttanti a provare il tradizionale stile Mohawk. Il più grande vantaggio di questo stile di capelli è che uno può semplicemente spazzolare i capelli indietro o ai lati durante la giornata lavorativa normale, senza permettere ad altri di conoscere il tuo nuovo taglio di capelli alla moda. E per ravvivare il vostro nuovo look elegante, basta una leggera nebbia d'acqua o gel e un colpo veloce tra i capelli con una spazzola o un pettine. Beh, questo era solo una breve panoramica su hawk faux. Come stile di un taglio di capelli finto falco? Cerchiamo di sapere di questo taglio di capelli con i passaggi indicati di seguito. Per saperne di più sugli stili di taglio di capelli e di idee.

Come Tagliare un Haircut Faux Hawk?

Prima di passare alle fasi per ottenere un taglio di capelli finto falco, dobbiamo prima prendere nota delle cose necessarie a svolgere quello sguardo. Per saperne di più sui tagli di capelli finti falco per le donne.

Cose necessaria per tagliare Haircut Faux Hawk

* Le Forbici

* I tosatrici

* Gomma o fasce elastiche

Gel per capelli * o mousse styling

Come Tagliare un Haircut Faux Hawk: passi da seguire

* Il primo passo è quello di decidere lo spessore o la larghezza del taglio falco finto, che si vorrebbe sport. E il modo più semplice per fare questo è di misurare l'area tra le iridi.

* Lavare i capelli correttamente, asciugare completamente e poi con l'aiuto di un pettine, dividete i capelli in tre sezioni.

* Utilizzare gomma o elastici per legare i capelli in mezzo dei capelli.

* Se hai i capelli lunghi, tagliare un po 'particolare dai lati con un clipper i capelli, lasciando sufficiente a garantire che la parte centrale è un po' più a lungo.

* Ora rimuovere gli elastici dalla metà dei vostri capelli. Prendere la mousse styling dei capelli o gel e applicare sui capelli. Applicare il gel o crema secondo le istruzioni e lo stile dei capelli o con le mani o con un pettine.

* È possibile creare picchi di stare in piedi o un look spettinato, o se i vostri capelli è molto lungo, si può avere un falco finto con una coda di cavallo.

* Infine, lasciare che il materiale gel o styling ad asciugare e risolvere dentro Utilizzare una lacca per capelli roccaforte per lisciare e rifinire il look finto falco.

Questi erano semplici istruzioni su come tagliare un falco finto, che sicuramente ti impediscono di spendere dollari o centesimi nel salone di parrucchiere. Anche se il look finto falco può essere sfoggiato da persone di tutte le età, è più comune tra i ragazzi, adolescenti e studenti universitari.

Bene, questo era tutto 'faux hawk: come tagliare un capello finto'. Sono sicuro che dopo aver letto questo articolo è necessario aver ottenuto una buona idea su questo taglio di capelli. Quindi, ora che sapete come è fatto, cosa stai aspettando? Prova con questo look alla moda ed essere pronti per i carichi di complimenti venire dalla tua parte. Buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento