mercoledì 14 novembre 2012

Palpebre gonfie


Palpebre gonfie, noto anche come sindrome di puffy palpebre, colpisce sia uomini che donne. E 'anche uno dei disturbi più comuni nei bambini. Come la pelle intorno agli occhi è molto sottile e sensibile, occhi gonfi e le palpebre può essere un problema comune. Essa può essere causata da una serie di motivi. Ecco le più comuni così come alcune altre cause meno comuni di palpebre gonfie.

Palpebre gonfie cause

Piangere è le cause più comuni di palpebre gonfie nelle persone. Il sodio nelle palpebre provoca la pelle che circonda gli occhi a gonfiarsi, causando gonfiore delle palpebre. È un peccato che le palpebre gonfie a causa di piangere sono facilmente visibili. Palpebre gonfie e gli ormoni tiroidei sono anche connessi in quanto è uno dei sintomi di ipotiroidismo. Le seguenti sono le altre cause di gonfiore delle palpebre:

* Disidratazione

* Sleep Deprivation

* Le Allergie

* Eredità

* Una notte da leoni

* Trauma per gli occhi

* Effetti collaterali di trucco

* Indossare le lenti sbagliate

* Invecchiamento

Palpebre gonfie di trattamento

Palpebre Puffy non è una grave condizione medica e non richiede un trattamento grave nella maggior parte dei casi. Solo in rari casi, se è causata da traumi o incidenti, si dovrebbe consultare l'oculista (medico degli occhi). In questi casi, può essere trattata con farmaci e colliri. Se insieme con le palpebre gonfie, gli occhi e il viso appare anche gonfia, si dovrebbe consultare il medico in quanto può essere un sintomo di ipotiroidismo. Palpebre gonfie nei bambini è dovuto principalmente ad una allergia, quindi, è molto essenziale per trovare l'allergene e cercare di evitare l'esposizione ad esso.

Palpebre gonfie al mattino sono per lo più causati a causa di dormire in una posizione errata. Pertanto si raccomanda di dormire con la testa sollevata un po dal resto del corpo, mediante un cuscino. Ridurre l'assunzione di alcol e cibi salati può anche aiutare a ridurre il gonfiore delle palpebre. Allo stesso modo, la pulizia e la disinfezione delle lenti a contatto è molto importante per curare le palpebre gonfie. Le donne devono anche essere molto attenti durante l'utilizzo il trucco degli occhi e utilizzare solo prodotti affidabili. Ci sono diversi rimedi casalinghi che sono più efficaci nel trattamento palpebre gonfie per cause pianto e di altri.

Palpebre gonfie Home Rimedi

Anche se le palpebre gonfie colpire sia gli uomini così come le donne, quasi tutte le donne lo considerano un flagello come si può rovinare la loro bellezza. Ma non preoccupatevi, ci sono vari rimedi casalinghi che possono aiutare nel trattamento di palpebre gonfie. Bisogna ricordare che ci vuole del tempo per curare le palpebre gonfie e, di conseguenza, si deve essere paziente.

* Ci sono gel occhi diversi disponibili sul mercato che è possibile utilizzare. Tenere il gel in frigorifero per qualche tempo finché non si raffredda e poi applicarlo le palpebre.

* Utilizzare il metodo simile con impacchi freddi. Tenere in frigorifero per qualche tempo e quindi applicare alle palpebre.

* Mettere le fette di cetriolo fresco sulle palpebre è anche uno dei migliori puffy casa rimedio palpebre.

* Immergere un panno o un asciugamano in acqua fredda e metterla sulle palpebre per ridurre il gonfiore.

* Mettere a bagno le sfere di cotone nel latte freddo e metterli sulle vostre palpebre.

Se nessuno di questi rimedi di cui sopra sono utili, si consiglia di consultare il medico. Ora che sapete le cause delle palpebre gonfie, impedendo loro può essere più facile. La cosa più importante è avere adeguate quantità di sonno, gonfiore delle palpebre è dovuto principalmente alla privazione del sonno. In secondo luogo, si dovrebbe avere una sufficiente quantità di acqua ogni giorno per prevenire la disidratazione. Si dovrebbe anche praticare le tecniche di gestione dello stress per ridurre lo stress e le tensioni. E, infine, si possono adottare tutti gli altri metodi, come occhiali da sole e occhiali per proteggere gli occhi di fronte!

Nessun commento:

Posta un commento