venerdì 30 novembre 2012

Spiagge francesi: Le migliori spiagge in Francia


La primavera è finalmente arrivata e se sei una persona come me, allora la vostra mente è già alla deriva per più caldi locali. Sì, la Francia è infatti un piccolo paese, ma ha due grandi corpi idrici confinanti, vale a dire il Mar Mediterraneo e l'Oceano Atlantico. Queste chilometri e chilometri di spiaggia di proprietà sono semplicemente inceppamento imballato con pittoreschi paesini francesi e le più grandi, le città caotiche.

Le città formano un arco di finissima circondata da sabbia e sono supportati da una curva parallela di alcuni dei più gustosi profumati, ristoranti di pesce del mondo. Ma il capo di un breve tratto verso ovest e poi verso sud attraverso il paesaggio rinfrescante del Pas de Calais, si imbatte in alcune delle spiagge più belle che abbiate mai incontrare - e pensare che queste bellezze sono così ridicolmente vicino a questi giganteschi esemplari in Gran Bretagna! Dalle bianche scogliere, le spiagge di sabbia fine, le acque scintillanti e il sole che splende, la Francia è sicuramente la località balneare più squisita del mondo.

Se avete intenzione di visitare alcune di queste spiagge esotiche francesi allora siete nel posto giusto!

Le migliori spiagge in Francia

Ecco un elenco di alcune delle più popolari spiagge turistico-disegno che la maggior parte persone già conoscono. infatti, come un visitatore prima volta in questo bel paese, è possibile che non hanno nemmeno sentito parlare di queste bellissime spiagge. Ma queste sono tutte le spiagge che rimangono intatti e incontaminati dall'umanità e offrono alcuni dei panorami più mozzafiato di sempre:

* Villefranche sur Mer - solo un hop, saltare e un salto di distanza dalla graziosa cittadina di 'Nice', Villefranche sur Mer è più tranquilla, più sabbioso e meno turistico-guidato rispetto al suo vicino di casa popolare e di alto profilo. Ci sono solo una manciata di caffè e negozi qui, ma non venire qui a fare shopping si fa? Prendere il sole è più piace! Bei palazzi sono sparsi ovunque ei deliziosi mercati aggiunge l'aura piacevole.

* Cap Ferret - la meravigliosa penisola di Cap Ferret, che si trova vicino a Bordeaux è delimitato da una spiaggia su entrambi i lati. Questo è il luogo ideale dove andare se si vuole uscire da tutto, si può indulgere in una serie di attività come il nuoto, surf o la pesca o si può semplicemente rilassarsi al sole.

* Sete - Questo affascinante villaggio di pescatori è pieno di musei, di proprietà di fronte al mare ed edifici storici. Questa porta presenta gran numero di case a schiera dipinte a colori vivaci che rendono per alcune delle opportunità fotografiche più sorprendenti! Vai a Mont Claire per ammirare una bellezza mozzafiato del mare e della città. Il miglior posto dove andare se volete visitare Montpellier, Nimes, Agde e Béziers.

* La Grande Motte - Just a breve distanza dal fianco e incantevole capitale Languedoc di Montpellier, questo resort sulla spiaggia stravagante viene caricato con tutti i tipi di cose da fare - da escursioni nella natura e gli sport acquatici di andare in gite di un giorno e le visite turistiche - rende una vacanza ideale. Portate i vostri bambini lungo al parco acquatico o quando si sta per giocare a tennis oa golf. Andare in viaggio alla Camargue per vedere i cavalli bianchi, fenicotteri e tori neri.

* Argeles sur Mer - Mai sentito parlare di Perpignan? A breve distanza da qui, Argeles sur Mer è molto più rilassante ed è molto più accogliente rispetto al suo vicino. Ha una configurazione incantevole centro storico con graziosi piccoli negozi e caffè che fiancheggiano le strade. Si vanta di un lungo tratto di costa lungo la rinomata Costa Vermeille e solo una breve distanza in auto vi porterà in Spagna.

* Saint-Jean de Luz - Questo caratteristico paesino Aquitaine è davvero molto lodevole. Vicina ai Pirenei e pochi minuti di distanza dal confine spagnolo, si trova nel cuore della sempre bella Paesi Baschi ed è pieno di unico e adorabile architettura basca. Questo potrebbe facilmente essere una delle mie mete balneari preferite in Francia, motivo per cui ho salvato il meglio per l'ultimo! Anche se è una città abbastanza piccola, si ha accesso a tutto - dai mercati e negozi di caffè - tutto ciò che una grande città ti offrono. Parcheggio tuttavia, è quasi impossibile da trovare qui.

Anche se la Francia è un paese piccolo, ha certamente alcune delle migliori spiagge da offrire. Queste miglia lunghe spiagge francesi sono pieni di delizie meravigliosi e pittoreschi paesini e città e città, anche vivaci. Quindi, fare piani per trascorrere le prossime vacanze qui che si combinano il fascino mistico delle città francesi e la meravigliosa bellezza delle acque, visitando una qualsiasi di queste destinazioni balneari.

Nessun commento:

Posta un commento