venerdì 23 novembre 2012

Rilassamento per l'afro-americano dei capelli


African-American capelli molto ricci. Alcune persone hanno ricci molto stretti, mentre alcuni hanno riccioli medie. Avendo ricci molto stretti può essere molto difficile da gestire, e per di più che se si hanno capelli molto ruvido e asciutto, quindi la gestione e acconciare i capelli diventa un compito doloroso. Molte donne con capelli afro-americana, o capelli molto ricci tendono ad usare vari prodotti, per il loro stile di capelli lisci, o in alcuni riccioli morbidi cercando. Poiché questi tipi di capelli offrire più stili e look, è possibile creare molti altri stili treccia, panino o pony con i capelli lisci o ondulati. Uno dei prodotti che è ampiamente utilizzata da donne afro-americane, è relaxers capelli. Di seguito indicate sono suggerimenti su come scegliere relaxers capelli per capelli afro-americani, e alcuni dei migliori prodotti oggi disponibili.

La scelta di Rilassamento migliori dei capelli per gli afro-americano dei capelli

Prima si comincia a discutere su come scegliere il miglior relaxer capelli per capelli afro-americana, sarà utile per capire i vari tipi di relaxers capelli, e di alcuni effetti collaterali relaxer capelli. Ci sono molti effetti collaterali associati con relaxers chimici di base dei capelli.

I più utilizzati sono la liscivia-based relaxers capelli, che agire in fretta, danno una forte presa. Questi sono considerati i migliori relaxers per capelli grossolani. Poi arriva il no-liscivia relaxers capelli a base di cui sono più miti, ma contengono un'altra sostanza chimica, la maggior parte ha idrossido di sodio come principale ingrediente attivo o, talvolta, può essere idrossido di guanidina. Entrambi questi prodotti danneggiare i capelli, mentre rilassante i capelli.

Allora, che cosa questi prodotti per i capelli relaxer fare? Essi tendono a penetrare lo strato corticale del capello che aiuta a sciogliere il modello riccio, questo strato interno è quello che dà il fusto del capello il riccio forma, elasticità e resistenza. Utilizzo di prodotti chimici forti può strappare i capelli dalla umidità, i suoi oli naturali, forza ed elasticità. A volte, gli effetti collaterali di relaxer capelli anche bruciore del cuoio capelluto, e secchezza dei capelli. Quindi, utilizzando relaxers capelli o texture dei capelli per uso a lungo termine non è ricominciato. Se avete intenzione di utilizzare relaxers capelli per domare il tuo afro-americano capelli regolarmente poi un rilassante naturale dei capelli è consigliato. Inoltre, farsi consigliare da un esperto cosmetologo di controllare il prodotto giusto per voi. Oppure si può usare in casa relaxers capelli naturali per gli afro-americano dei capelli, per capelli più mite relax.

Rilassamento migliori capelli per afro-americani Hair Products

Questi erano i vari tipi di prodotti relaxer capelli, e gli effetti collaterali dei prodotti per capelli a base di relaxer chimici. Ora, guardiamo al miglior relaxer per i capelli neri.

I primi due relaxers capelli per afro-americano capelli sono Relaxer Organic Root Olive Oil e affermare da Avon. Entrambi i prodotti funzionano molto bene. Relaxer Organic Root Olive Oil è sicuro da usare, e non secca o danneggiare i vostri capelli, inoltre è dotato di un buon condizionatore dei capelli, che rende i capelli morbidi e lucenti. Si tratta di un relaxer capelli mite. Affermare invece, è uno dei migliori relaxer capelli che aiuta a rilassare i capelli, e fornisce un rimbalzo buona. E 'uno dei relaxer capelli più utilizzata dai professionisti. Rilassamento cura ottimale sono un altro capelli più rilassante nominale prodotti per il trattamento. Ma, quando l'acquisto di questo prodotto assicurarsi di acquistare la forza giusta.

Tuttavia, se volete qualche relaxers chimici gratuiti per i capelli afro-americana, per evitare danni ai vostri capelli è possibile utilizzare un sacco di cose naturali, come la crema di cocco, burro, maionese, limone o cacao. Questi sono facili da utilizzare prodotti che è possibile utilizzare per condizione e rilassare i vostri capelli.

Nessun commento:

Posta un commento