mercoledì 28 novembre 2012

Dolore gamba dietro al ginocchio


Il dolore al ginocchio articolazioni causa di disagio nella zona attorno alle nostre gambe e limitare la mobilità. Sebbene la maggior parte di noi sono consapevoli del dolore al ginocchio, non si sa molto dolore alla gamba dietro al ginocchio, una condizione dolorosa e infiammatoria che esiste nel ginocchio. Dolore dietro il ginocchio è comunemente osservata nelle persone coinvolte in rigorosi attività fisiche come corsa, ciclismo, calcio, ecc In queste attività, la gente tende ad abusare di loro ginocchia, che provoca uno stress eccessivo e la pressione con conseguente dolore. Il testo che segue si fornisce una panoramica su alcuni importanti aspetti connessi con dolore alla gamba dietro al ginocchio, le sue cause, sintomi e misure di trattamento.

Cause

Dolore alla gamba dietro del ginocchio si verifica soprattutto quando la rotula sfrega contro l'estremità inferiore del femore (osso della coscia). Per efficiente movimento del ginocchio, la rotula deve effettivamente scivolare sul femore. Tuttavia, in questa condizione, invece di scivolare, inizia sfregamento e l'attrito così prodotto danni alla cartilagine presente sotto la rotula. Questo attrito si intensifica ulteriormente e risultati nel dolore. Un'altra causa importante di dolore alla gamba dietro al ginocchio, è il sovrappeso o obesi.

Il peso del corpo superiore tende effettivamente ad esercitare un sacco di stress sulle ginocchia, che colpisce il frontale e la porzione posteriore del ginocchio, causando dolore. La piegatura delle ginocchia è possibile a causa dei muscoli posteriori della coscia e del quadricipite. Tuttavia, l'abuso e lo stress eccessivo sulle ginocchia può causare l'indebolimento dei muscoli posteriori della coscia. Altre ragioni importanti che conducono a dolore alla gamba dietro al ginocchio sono lesioni, fratture, debolezza nei muscoli, i traumi, errori in allineamento strutturale, invecchiamento, ecc

Sintomi

Il sintomo più comune è il dolore e l'infiammazione dietro il ginocchio. Tuttavia, in condizioni gravi, in cui il dolore è protratto per un tempo più lungo e il danno alla cartilagine si è intensificata, anomalie strutturali della superficie cartilaginea può avvenire. In casi traumatici, un colpo alla rotula può essere abbastanza grave da strappare una parte di osso o di cartilagine articolare.

Trattamento

A basso impatto esercizi di stretching, lavorando su una cyclette, nuoto, ci sono alcuni rimedi per dolore alla gamba dietro al ginocchio. Questi esercizi non solo contribuire ad alleviare il dolore, ma anche rafforzare i muscoli del ginocchio e prevenire le occorrenze di tale dolore in futuro. Utilizzo di scarpe con plantare aggiuntivo mentre camminano o corrono e l'utilizzo di ginocchiere sono altre buone opzioni per ottenere sollievo dal dolore. A volte, anti-infiammatori non steroidei o over-the-counter antidolorifici si trovano anche ad essere efficace nel trattamento del dolore. Se l'obesità è la causa di essa, perdere peso è il rimedio suggestivo per trattare il dolore al ginocchio della gamba dietro.

Come fermare la condizione di peggiorare?

Il dolore può intensificare e causare più danni, se si ignora o continuare con le vostre attività fisiche rigorosi. Quindi per prevenire il peggioramento della condizione, è necessario prendere sufficiente riposo e di evitare attività che possano aggravare il dolore, come fare le scale spesso, la corsa e esercizi di jogging e tutte quelle attività che possono mettere pressione sul ginocchio e la zona dietro di esso.

In alcuni casi, dolore alle gambe dietro al ginocchio non può essere una condizione molto grave. Pertanto antidolorifici regolari e farmaci anti-infiammatori che aiutano a curare la condizione. Tuttavia, in casi estremi, se il dolore non si placa nemmeno, è opportuno trattare il dolore con adeguato intervento medico.

Nessun commento:

Posta un commento