venerdì 16 novembre 2012

Suggerimenti per l'imballaggio Piatti durante lo spostamento


Trasferirsi può sembrare un compito arduo, e si deve prendere la massima attenzione quando si imballare e spedire tutti i tuoi articoli per la casa. Anche la minima quantità di negligenza può risultare in una distruzione di articoli delicati. Ci sono un sacco di società in movimento che imballare e spedire tutti i tuoi beni per un paio di commissioni. Questi sono professionisti e sono ben versato e sanno come prendersi cura quando imballaggio. Ma se non assumono i loro servizi, poi si sono lasciati con nessuno, ma a voi stessi di fare ogni bit di imballaggio. In questi casi, è meglio se si sa esattamente come si deve imballare le vostre cose, in modo da non avere rovinato durante la spedizione. Quando si tratta di tutti i bicchieri ei piatti in cucina, esercitare estrema cautela in quanto questi oggetti sono i più inclini alla scheggiatura. I suggerimenti di imballaggio suggerito più avanti farà in modo che la vostra cucina preziosa è imballato e spedito in modo sicuro e protetto.

Suggerimenti per l'imballaggio Piatti durante lo spostamento

Imballaggio piatti potrebbe richiedere molto tempo, ma non è poi così difficile una volta a ottenere il blocco di esso. Prima di iniziare l'imballaggio, ecco un elenco di elementi che si richiederanno:

* Le scatole di cartone, scatole di cellulari o piatto confezioni

* Styrofoam pellets

* Un sacco di carta da imballaggio o carta da giornale

* Packaging nastro

* Le Forbici

* Marcatore permanente

Come imballare correttamente

* È necessario il giusto tipo di contenitore di imballaggio per mettere dentro tutti i vostri piatti Ogni grande scatola di cartone funziona bene, fintanto che è forte e può resistere alla pressione. Assicurarsi che le caselle non sono usurate in alcun modo e le alette aprire e chiudere correttamente. Potete chiedere al vostro supermercato locale se hanno scatole di ricambio. Assicurarsi inoltre che sono durevoli e privo di bug e parassiti.

* Prendete alcuni fogli di carta da imballaggio di carta o di giornale e li accartocciano. Ora posizionare la carta appallottolata nella parte inferiore della scatola. Non rivestire il fondo con fogli di carta. La carta appallottolata agisce come un ammortizzatore migliore di un foglio di carta. E 'meglio utilizzare carta da giornale a giornale. L'inchiostro da un giornale a volte può strofinare e macchiare i tuoi oggetti.

* Per comprimere un piatto, mettere il piatto al centro del foglio di imballaggio. Afferrare alcuni fogli di carta e coprire il piatto con esso. Ora mettete un altro piatto sopra la prima, e ancora una volta avvolgere con alcuni fogli di carta. Utilizzare sempre più di un foglio per coprire una piastra, garantisce una migliore protezione. Una volta che avete una pila di 3 o 4 piatti, prendere il nastro da imballaggio e fissare i piatti ben avvolto. In modo simile, avvolgere e fare pile di tutti i piatti che avete. Piastre di tutte le dimensioni (piatti piani, piattini, ecc) possono essere imballati in questo modo.

* Per imballare tazze, porre la coppa al centro del foglio di imballaggio e cogliere tutti gli angoli del foglio, avvolgendo la coppa in esso. Accartocciare la carta il più possibile all'interno della coppa per una migliore protezione.

* Per tutti i tuoi occhiali, collocare ogni bicchiere, di lato, verso l'angolo del foglio di imballaggio e farlo rotolare fino alla fine dall'altra parte del foglio. Il foglio rimanente su entrambi i lati del vetro possono essere arrotolata. Infilare nella carta nel mondo del vetro. Vasi e bottiglie di vetro vuote possono anche essere imballate nello stesso modo. Se si dispone di bicchieri di vino costose o vasi di cristallo, si consiglia di investire in rotoli di cartone ondulato per una maggiore protezione. È inoltre possibile acquistare pacchetti di piatto o scatole di cellulari disponibili presso i negozi che vendono forniture di imballaggio per mantenere tutti i vostri bicchieri e tazze di porcellana.

* Tutti gli utensili, specialmente se di vetro o è fragile, può essere avvolto utilizzando diversi fogli di carta da imballaggio. Non economizzare sulla carta, quando impacchettate. Utilizzare carichi di esso. Argenteria, compresi forchette, cucchiai e coltelli può essere avvolto, molte insieme, e collocato all'interno di un recipiente di cottura più grande per la gestione dello spazio.

* Se siete proprietari di casseruole, avvolgere il piatto nel primo articolo. Poi mettete il coperchio capovolto sulla casseruola e ancora avvolgono entrambi. Ricordatevi di mettere i lateralmente casseruola avvolti nella casella.

* Smontare piccoli elettrodomestici da cucina (frullatore, spremiagrumi, ecc.) Separare le lame e altre parti e si avvolgono in modo sicuro con la carta. Se l'apparecchio è realizzato in vetro, farcire l'interno con carta stropicciata prima di procedere per avvolgere e confezionarlo.

* Mettete tutti gli elementi pesanti, indistruttibili nella parte inferiore della scatola. Collocare le piastre avvolti nella casella tale che stanno in piedi sul bordo. In questo modo essi sono meno sensibili al danno. Sempre posto tazze, bicchieri, tazze e verso la parte superiore della finestra. Si può rompere facilmente se qualsiasi oggetto pesante si trova sopra di loro. Ovunque ci sia spazio, wad con carta liberamente. Oppure usare pellet di polistirolo.

* Una volta che tutto ciò che è all'interno dei carichi di scatole, roba di carta sopra le righe, come avete fatto in fondo, e chiudere i lembi, fissandoli stretto con nastro da imballaggio. Non riempire una scatola con troppi elementi, o può rompersi. Confezione in modo tale che vi sia abbastanza spazio tra i piatti di riempire con mazzette di carta.

* Con un pennarello, segnare tutti i lati della scatola con FRAGILE e THIS SIDE UP con una freccia che indica la direzione. Se si dispone di diverse caselle, è possibile etichettarle indicando ciò che essi contengono, quindi è più facile per voi quando si estrae.

Se si prevede in anticipo, piatti imballaggio può essere fatto senza un sacco di fastidi. Seguendo i passi sopra assicurare un'esperienza senza problemi di imballaggio. Si può facilmente confezionare i piccoli oggetti per la casa da soli, e il servizio di noleggio Movers e confezionatori per le voci più pesanti e più grandi si possono avere. Buon movimento!

Nessun commento:

Posta un commento