venerdì 30 novembre 2012

Cosa porcellini d'India Mangia


Le cavie, anche comunemente noti come cavia è una specie di roditori della famiglia Caviidae e genere Cavia. Il suo nome scientifico è Cavia porcellus. Contrariamente al suo nome, le cavie non hanno alcuna relazione con i maiali, né vengono dalla Guinea. Al contrario, essi sono considerati come i discendenti di una specie di cavia come, Cavia aperea, Cavia fulgida o Cavia tschudii e hanno avuto origine dalle Ande e non Guinea. Una volta conosciuta solo come organismo modello per la sperimentazione biologica, le cavie sono attualmente molto popolari nei paesi occidentali come animali domestici. Una cavia è forse uno degli animali più simpatico e adorabile che si può avere. Questi piccoli roditori pelosi può essere molto piacevole da avere intorno, a condizione che siano adeguatamente curato. Una dieta corretta può essere definito come uno degli aspetti più importanti della cura cavia. Quindi, se state pensando di prendere cavie come animali da compagnia, allora è meglio acquisire alcune conoscenze di base circa, 'che cosa mangiano le cavie?' Quindi, dato qui di seguito sono alcuni degli alimenti, che i vostri animali di piccola taglia può consumare.

Cosa cavie piace mangiare?

Solo una buona dieta in grado di garantire la salute del vostro animale domestico. E 'vero che i porcellini d'India può essere mantenuta con pellet commerciali cavia. Tuttavia, per ottenere un porcellino d'India felice, è importante dare alcuni altri alimenti ad esso, in particolare le verdure fresche e frutta, che questo animale ama mangiare. Qui di seguito ecco alcuni degli alimenti che il vostro porcellino d'india sarebbe sicuramente l'amore da gustare.

Hay e Pellets

La naturale dieta cavia è costituito da erba, fieno e pellets. Pellets può essere trovato in quasi tutti i negozi di animali. Ma essere sicuri di acquistare pellet di qualità. In generale, pellets di erba medica o Timothy base sono i migliori pellets per il vostro porcellino d'India piccolo. In aggiunta a pellets, si può nutrire il vostro porcellino d'India Timothy fieno fresco. Molte persone preferiscono dare ai loro cavie per lo più fieno di erba medica. Ma, è stato osservato che erba medica contiene troppo di calcio, che possono aumentare il rischio di sviluppare calcoli della vescica. Anche sono molti ritiene che il consumo di una grande quantità di erba medica può essere associato con l'obesità. Pertanto, è meglio mantenere un equilibrio tra Timoteo e fieno di erba medica. Oltre a questi, i vostri animali domestici piccoli godrebbe di erba e tarassaco pure.

Ortaggi e frutta

Se vi state chiedendo, che cosa mangiare o cavie piace mangiare tra le verdure, allora si può provare le verdure a foglia verde. Essi semplicemente amano le verdure a foglia verde. Tuttavia, un consumo eccessivo può causare diarrea. Quindi, essere sicuri di dare loro verdure con moderazione. Le verdure che questi roditori sono affezionata sono prezzemolo, romain, broccoli, carota, sedano, spinaci, peperoni (rosso, giallo o verde) e lattuga rossa. In aggiunta a fieno, pellet e verdure, la frutta è un altro componente di una dieta equilibrata e sana delle vostre cavie. Essi amano mangiare le mele (senza semi), fette di arancia, uva, banane, fragole e cetrioli. Come la verdura, la moderazione deve mantenere, mentre l'alimentazione li frutti pure.

Gli alimenti da evitare

Non si dovrebbe mai nutrire le vostre cavie alcune piante e alimenti. Piante come buttercap, giglio della valle, cicuta, felci, Bryony, mayweed, ligustro, ragwort, rabarbaro, elleboro, sedano selvatico, cipolla, belladonna, digitale, lattuga iceberg e le piante che crescono da una lampadina sono considerati velenosi per porcellini d'India . Quindi, tenerli lontano da tali impianti. Inoltre, si dovrebbe evitare di alimentare i vostri alimenti cavia come cavoli, cavolfiori, fagioli (crudo), popcorn, gelati, cibi ricchi di zucchero, patatine e patatine fritte, carne, pesce, formaggio, cibo criceto, troppo di latticini e prodotti contenenti caffeina compreso cioccolatini e troppo pane o biscotti. E 'meglio avere un colloquio con un veterinario per saperne di più sui cibi che le cavie non devono mangiare.

Quindi, questa è una breve panoramica di 'che cosa mangiano le cavie'? Uno dei fatti più importanti d'India di suino è che questo animale non può sintetizzare la vitamina C. I porcellini d'India devono ottenere questo nutriente dalla loro dieta. Di solito, la maggior parte dei pellets commerciali disponibili per porcellini d'India sono fortificati con vitamina C. In aggiunta a questi, è possibile fornire loro frutta fresca e verdura cruda, come broccoli, mele, sedano, spinaci e arancio, che sono ricchi di questa vitamina. La seconda cosa importante da tenere a mente è che le cavie non rispondono bene a qualsiasi cambiamento improvviso nella loro dieta. Pertanto, è meglio introdurre un nuovo alimento nella loro dieta lentamente e gradualmente. È inoltre possibile parlare con un veterinario e seguire il suo consiglio o in questo senso. Infine, insieme a cibi nutrienti, fornire loro acqua fresca, mantengono la loro gabbia pulita e ordinata, sostituire assestamenti sporchi e sporchi, tenerli ben curati e permettere loro di esercitare o giocare fuori della loro gabbia per qualche tempo, al fine di mantenere la salute del vostro animale domestico.

Nessun commento:

Posta un commento