venerdì 23 novembre 2012

Nails Gel UV


Unghie scheggiate o improprie sono certamente una grande curva off per molte persone. Tali unghie rendere le vostre mani sembrano disordinata e poco presentabile. In quei momenti, unghie in gel UV può venire per il vostro soccorso in quanto possono migliorare l'aspetto delle unghie e delle mani in pochi minuti. Chiunque ha un problema con il mantenimento presentabili unghie naturali lunghe può andare per unghie in gel UV. Si tratta di uno dei più facili opzioni per avere unghie splendidamente artigianale. Le persone che hanno naturalmente più brevi, deboli, malati a forma di chiodi, o fragile può andare troppo per le unghie in gel per migliorare l'aspetto delle loro unghie che risulta in ultima analisi, accentuando l'aspetto delle mani complessive. Per saperne di più su unghie in gel, continuate a leggere ...

Quali sono Nails Gel UV

Unghie in gel UV sono un tipo di unghie artificiali e considerato una delle grandi opzioni per unghie acriliche. Come suggerisce il nome, questo tipo di nail art coinvolge, curare un unghia artificiale gel su quella originale con l'aiuto della luce ultra viola. Se non si desidera utilizzare la luce UV, si può andare per no-luce unghie in gel. No-luce unghie gel vengono curati con uno speciale gel attivatore che viene spruzzato o spazzolato sulle unghie. Alcuni altri no-luce unghie sono curate con attenzione immergendo le dita in una ciotola di acqua semplice e pulita. Oltre al processo di polimerizzazione, non vi è alcuna differenza nella luce UV e luce non-unghie gel. Sono costituiti essenzialmente da combinare premiscelati polimeri e monomeri. Riportate di seguito sono alcuni dei pro ei contro di base unghie gel UV che vi aiuterà nella cura adeguata unghie gel.

A favore di Nails Gel UV

* Le miscele unghie gel e prodotti chimici sono inodori.

* Durante il processo di applicazione, il deposito è molto meno necessario e di conseguenza, essi sono fattibili da applicare.

* Il tempo di indurimento delle unghie gel è più veloce rispetto ad altri tipi di unghie artificiali.

* Le unghie in gel più naturale rispetto ad altri chiodi cosmetici.

* Le unghie gel anche aggiungere i lucentezza e la forza delle unghie naturali.

* Sono unghie in gel UV sicuro? Sì!

Contro di Nails Gel UV

* Le unghie in gel deve essere applicata da un manicure esperto.

* Non è possibile risolvere unghie in gel rotte a casa.

* Sono meno resistenti rispetto alle unghie acriliche.

* Hanno bisogno di essere presentata spesso per mantenere la forma.

* Nail polish non si attacca alle unghie in gel molto bene.

Dalle suddette pro ei contro di unghie in gel UV, è necessario aver ottenuto più informazioni su di loro. Per ulteriori informazioni, acrilico unghie unghie in gel vs può essere una lettura interessante per voi. Ora diamo un'occhiata al loro processo di applicazione.

Processo di applicazione Nails Gel UV

* In primo luogo, le mani vengono lavate accuratamente con acqua pulita e poi essiccato.

* I chiodi originali sono puliti e tagliati in modo uniforme.

* Le unghie originali sono data una forma corretta.

* Ora, la manicure applica il gel chimico sulle unghie naturali.

* Il chiodo viene poi indurito sotto la luce ultravioletta che indurisce il gel.

* Una volta che il gel è completamente asciugato si può dipingere con unghie agenti polacchi e di altre decorazione.

Non è il processo di applicazione unghie in gel UV facile e veloce? Ora diamo uno sguardo al processo di rimozione di unghie in gel, che è altrettanto semplice.

* In primo luogo, è necessario disporre di medie limetta per le unghie grana, rimozione delle unghie gel UV, bicchierino o un asciugamano ciotola, unghie buffer, le unghie e con olio di condizionamento.

* Ora inizia con la presentazione l'unghia gel con attenzione in modo da non danneggiare le unghie sotto originali.

* Versare il caldo REMOVER GEL UV per unghie in vetro o in ammollo le dita.

* Mettere a bagno le dita fino al gel ammorbidisce.

* Ora delicatamente rottamare il gel di distanza mantenendo le dita all'interno della stessa rimozione.

* Asciugare le mani con un asciugamano.

* Ora rendere le vostre unghie lisciare con un buffer.

* Infine, applicare un po 'di olio chiodo condizionata che nutrire le vostre unghie naturali.

Ora, si sa come rimuovere unghie in gel UV. L'utente non può andare a un esperto per questo, si può fare da soli a casa e che si può risparmiare qualche soldo pure.

Unghie in gel UV rendere le vostre unghie guardare più a lungo e quindi rendere le vostre mani sembrano snella e bella. Quindi, andare avanti e trattare le unghie con un unico chiodo manicure gel termale e godetevi l'ammirazione!

Nessun commento:

Posta un commento