venerdì 23 novembre 2012

Saune infrarossi: calore della sauna a infrarossi e kit


La radiazione infrarossa ha una lunghezza d'onda inferiore a onde radio e più di luce visibile. Questa radiazione elettromagnetica perfora il corpo e lo riscalda da un processo chiamato conversione. Una sauna a infrarossi utilizza i raggi infrarossi il calore radiante per riscaldare direttamente gli occupanti con riscaldatori. Non utilizzare il vapore. In una sauna a infrarossi, il riscaldatore produce energia radiante. Questo è simile al calore del sole senza raggi ultravioletti nocivi. I riscaldatori sono stati sviluppati nel 1965 dal Dr. Tadashi Ishikawa. La sauna a infrarossi è una scatola di legno o di una piccola stanza di legno che hanno molti riscaldatori a raggi infrarossi. Questi riscaldatori non intendono per riscaldare l'aria. La temperatura dell'aria deve essere sufficiente ad evitare che il corpo raffreddamento senza sudorazione. Poiché le unità sono in una stanza, l'aria viene riscaldata e una sauna tradizionale è simulato. Alcuni dei produttori di sauna a raggi infrarossi sono: * American infrarossi Sauna Co.

* SaunaKing

* Josen Bellezza e connessione Sauna

* Xiamen Kornate

* Di Vapor

* Brighton Sauna

* Miracle di calore

* Sauna Ray

* Dian Chiang Chia Industrial

* I QCA Terme

* Kingston globale

* Eze Sauna

Riscaldatori Sauna ad infrarossi

Questi utilizzano onde lontano infrarosso per inviare il calore al corpo. Alcuni modelli sono stati sviluppati che consentono di posizionare il riscaldatore su una parte specifica del corpo. Poiché non esiste un vapore, la stanza non è riscaldata. Il corpo si riscalda velocemente e minore richiesta di energia. Un riscaldatore tradizionale sauna ad infrarossi riscalda il vapore e la sala ed è simile ad una sauna tradizionale. La maggior parte degli elementi di calore della sauna a raggi infrarossi sono stati rivestiti con acciaio in vecchia tecnologia. Questa richiesto più tempo per calore, operare a temperature elevate e consumato più energia per penetrazione dei tessuti profondi. Ora, questo è sostituito da ceramica rivestite con elementi riscaldanti. Questi possono essere utilizzati a basse temperature e più efficiente. Tali riscaldatori emettono energia utile, proprio come il sole. Inoltre, i raggi ultravioletti della luce solare naturale sono assenti. Il campo elettromagnetico è basso e sicuro.

Costruire la sauna ad infrarossi

Anche se qualsiasi dimensione è possibile, le dimensioni più comuni sono 4x4 e 4x6. I componenti necessari sono Housing / Riflettore, inversione di riflettore con emettitori installati, Ceramic emettitore FIR, Emitter con riflettore, retro di emettitore e filo di alluminio opzionale griglia di copertura. Le dimensioni della custodia combo riflettore ⅝ sono 23 cm di lunghezza, 3 ⅜ pollici di larghezza e 3 centimetri di profondità. Ogni scatola / riflettore ha 2 emettitori. Hanno una staffa rimovibile da parete girevole che aggiunge fino a 1 pollice alla profondità. Il riflettore ha una lunghezza di 19 cm, una larghezza di 3,5 cm e profondità di 2 cm. Ogni parabola ha 2 emettitori. Custodie sono disponibili per gli emettitori 1, 3, 4 o 5. Un emettitore di riscaldamento a infrarossi fornisce 163 watt. Si tratta di 9 pollici di lunghezza e 2 cm di larghezza. In primo luogo, il volume della sauna viene calcolato. Questo è moltiplicato per 17 per determinare i watt totali necessari. I watt totali sono divisi da 163 per determinare il numero di emettitori richiesti. Per 2 emettitori, 1 riflettore e 1 alloggio è essenziale.

Kit Sauna a infrarossi

Alcuni kit sono disponibili in pronta da montare palco e le parti pre-costruiti. Il montaggio richiede solo 20 minuti. Queste unità sono portatili. Dopo aver inserito in una normale presa 110 volt, si riscalda in 10 minuti. La temperatura è in un intervallo comodo da 110 a 150 gradi Fahrenheit, in contrasto con l'tra 160 a 180 di saune tradizionali. Il costo di funzionamento è il basso come un tostapane. Resistenti puri riscaldatori ceramici infrarossi lontani vengono utilizzati. Ci sono 3 riscaldatori. 400 Watt ciascuna sulla parte anteriore e posteriore e 350 Watts sul pavimento. In quelli aventi 5 riscaldatori, ci sono 2 da 350 Watts sul posteriore e anteriore e 1 di 200 watt sul pavimento. In coloro che hanno 6 resistenze, ci sono 3 di 300 Watts sul retro, 2 di 350 Watts sul fronte e 1 da 300 watt sul pavimento.

Nessun commento:

Posta un commento