domenica 21 ottobre 2012

Attività rientrano all'aperto per i bambini


Il tempo è sempre fresco, indicando l'arrivo della caduta tanto atteso. Le foglie stanno lentamente cambiando colore, diventando più luminoso, e offrendo una bellezza rara che non viene visto o sperimentato in qualsiasi altro momento dell'anno. Perché, allora, deve vostri piccoli seduti in casa, quando ci sono questi grandi attività all'aria aperta che possono avere loro gustare il meglio della natura in combinazione con un sacco di divertimento? Accompagnarli in queste diverse attività caduta all'aperto per bambini, e li hanno percepire la bellezza della vita all'aria aperta durante la caduta in un modo assolutamente unico.

Fun attività rientrano all'aperto per i bambini

Pur avendo i vostri piccoli eseguire una qualsiasi di queste attività rientrano all'aperto per bambini, in modo che tu, o qualcuno, è in giro per la supervisione. Alcune di queste attività non può essere eseguita senza l'aiuto di un adulto, e per evitare fenomeni amare, assicurarsi che ci sia qualcuno che sta tenendo un orologio e permettendo loro di avere la massima quantità di divertimento con queste attività.

Pianta un albero

Mentre si può assumere la primavera è un buon momento per piantare alberi, caduta, anche se non ideali, può essere un buon momento per piantare alberi troppo, perché è più fresco e più facile da lavorare all'aperto. Prendi una piantina albero (come ad esempio un albero da frutto), e accompagnare i vostri piccoli, mentre per aiutarli a scavare un piccolo foro nel vostro giardino per piantare la piantina. Aggiungere acqua nel foro, e piantare l'albero, coprendo le radici con terreno. Circondano la base della pianta con foglie secche, corteccia e trucioli di legno, che verranno utilizzati dalla struttura per il nutrimento. Avere tuo piccolo l'acqua l'albero regolarmente e vederlo crescere come frutto di una delle numerose attività all'aria aperta per i bambini che lei / lui eseguito e apprezzato.

Fall Stampa Leaf

Questa attività caduta all'aperto per i bambini sarà veramente farli godere ed apprezzare la natura e creare alcune belle arti e mestieri nel processo. Portarli fuori per una passeggiata, e li hanno raccogliere diversi tipi di foglie autunnali freschi e umidi. Tenere un orologio per congedi, come Poison Ivy, sumac o rovere veleno. Anche tenere a portata di mano questi elementi: panno di mussola (greggio - 12 "x 12"), blocchi di legno, colla, forbici, vecchio giornale, e un sacchetto di generi alimentari. Anywhere all'aperto, individuare una superficie dura di lavoro, e mettere un giornale su di essa, seguita dal panno di mussola. Casualmente mettere una foglia sul panno. Utilizzare il blocco di legno a battere con forza sul foglio, in modo da lasciare una stampa sul tessuto. Verificare che la supervisione questa attività perché i ragazzi male le mani. Questo può essere un po 'rumorosa, ma questa è esattamente la parte divertente di questa attività. Continuare il processo stesso con foglie di diversi colori, forme e dimensioni, fino il panno è coperto nelle stampe a foglia. Lasciare il panno per asciugare, mentre si taglia il sacchetto di drogheria nella forma di una cornice. Usare la colla per attaccare il panno di mussola sul telaio. Usare questo prodotto unico della vostra attività di divertimento come un dono per ogni occasione, o semplicemente per abbellire le pareti delle sale i piccoli '.

Ornamenti rock

Questa è una delle attività all'aria aperta con la caduta molti bambini che consentiranno loro di godere della bellezza della natura mentre si fa qualcosa di creativo e produttivo come l'artigianato per bambini. Proprio come nella precedente attività, andare su una roccia raccolta baldoria con i bambini. Cercate di raccogliere rocce che sono lisce, e sagomati nella forma della terra o coccinelle, o qualsiasi forma tale che assomiglia a qualsiasi altro oggetto. Pulire le rocce con acqua e asciugare. Ora dipingere sulle rocce in diversi modi, a seconda della loro forma. Per proteggere la vernice, una miscela acquosa di farina e acqua, la roccia e il cappotto con essa dopo che la vernice si è asciugata. Prendi il più creativo possibile, e creare ornamenti roccia differenti per il vostro giardino, o li usano come fermacarte, o semplicemente li regalo ai vostri vicini e cari.

Il gioco Leaf Pile

Questa è una di quelle attività caduta all'aperto per bambini che è in realtà più popolare tra tutte le età. Semplicemente sono i bambini aiuteranno a rastrello tutte le cadono le foglie in mucchi in punti diversi, e li salta e di goderne. Per fare un gioco fuori di questo, lascia una pelle di capretto in uno dei tanti mucchi di foglie, e improvvisamente emergono per spaventare gli altri e procedere con un gioco di tag. Lasciate che utilizzano queste foglie di avere una lotta foglia. Utilizzare le foglie autunnali belle per rendere la maggior parte di queste attività all'aria aperta.

Crea il tuo Fossili proprie

Per i bambini più curiosi, questa è l'attività ideale per godere di questo autunno. In una delle vostre lunghe passeggiate in giro, chiedere loro di raccogliere fiori, foglie, pietre e bastoni di varie forme e dimensioni. Preparare un po 'di argilla, e premere con forza, i diversi elementi raccolti in diversi pezzi di argilla appiattita, di lasciare un'impronta. Ora preparare alcuni Plaster of Paris mescolato in acqua. Togliere l'oggetto dalla creta, e versare un po 'della miscela nell'impronta, garantendo a tutti i crepacci sono riempiti. Lasciare asciugare e rimuovere gli oggetti dalla creta. Per una finitura più autentica, dipingere i fossili in diversi colori. I ragazzi sono sicuri di godere di questo.

Durante la caduta, è possibile sfruttare al massimo la vita all'aria aperta facendo i vostri figli impegnarsi in queste attività all'insegna del divertimento all'aria aperta. Esso permette loro di sperimentare la bellezza della natura ha da offrire, e si dilettano nel tempo meraviglioso. Per tutto il tempo di essere creativi, e utilizzando le loro competenze per creare pezzi interessanti di opere d'arte.

Nessun commento:

Posta un commento