venerdì 26 ottobre 2012

Turno Red Rash


Ci sono innumerevoli disturbi della pelle che possono rendere la vita miserabile e patetica. Una condizione della pelle quali è la presenza di eruzione cutanea rossa rotonda sulla braccia, gambe, al torace o su tutto il corpo. Essa può essere causata da un certo numero di fattori. I più importanti sono discussi qui. Passare attraverso di loro per migliorare le vostre conoscenze e scoprire una ragione giusta nel caso in cui si è di fronte ad un disagio.

Cause di Round Rash Red

Eczema

Eczema è un particolare tipo di reazione infiammatoria della pelle che avviene in alcune fasi. Si inizia con lo scoppio delle bolle piccole che si innalzano al di sopra del livello della pelle. La seconda fase è chiamata eritema o arrossamento del blister. Essa dà luogo a forma ovale o tonda eruzione cutanea rossa sulla pelle. È seguito da gonfiore o edema, formazione di dossi e croste sopra della pelle. La sesta e la fase finale è lichenificazione, ispessimento IE e desquamazione della pelle colpita. Da lieve a intenso prurito e sensazione di bruciore sono i segni caratteristici di eczema. Essa può verificarsi in qualsiasi fase della vita. Eczema è di diversi tipi come la dermatite atopica, dermatite da contatto, eczema dyshidrotic, eczema seborroica, dermatite da stasi, ecc E 'molto resistente al trattamento e non va via facilmente. Così, l'eczema è la ragione principale dietro l'eruzione del turno eruzione cutanea rossa sollevata.

Infezione fungina

Infezione fungina, più comunemente tigna è un'altra causa importante di tutto l'eruzione cutanea rossa che si verificano sulla pelle. In medicina, la tigna è noto come tinea. L'infezione provoca la formazione di sfogo rosso e anulare sul corpo. Le condizioni mediche per infezione fungina descrive la parte del corpo sotto l'effetto di infezione. Ad esempio, tinea capitis descrive la presenza di tutto l'eruzione cutanea rossa sulla testa e sul cuoio capelluto. Allo stesso modo, tinea corporis indica tutto l'eruzione cutanea rossa sul corpo e le relazioni tinea pedis per un'infezione fungina sui piedi. Le infezioni fungine sono altamente contagiose. Si può contrarre da cani, gatti colpiti e le altre persone. Il terreno comune di contrazione sono vestiti, scarpe, docce, ecc utilizzati da persone infette.

Lupus discoide

Lupus discoide è una condizione infiammatoria della pelle che è causata da disturbi autoimmuni. In disordini autoimmuni, il sistema immunitario del corpo inizia a distruggere le proprie cellule. Lupus discoide è sollevata da symptomized, rash tondeggiante rossa che compare su qualsiasi parte del corpo. Le zone più comuni di insorgenza sono cuoio capelluto, viso, petto e collo. L'eruzione rotondo rosso può essere prurito e squamosa. È solito peggiora il aver esposto alla luce solare, ultravioletta e fluorescente per lungo tempo. Quando lupus discoide si verifica sul cuoio capelluto, può causare alopecia, cioè, la perdita di chiazze e localizzata di capelli. Per la diagnosi, i dermatologi si basano principalmente sulla biopsia del rash per confermarla. Si esegue in anestesia locale. Qui c'è di più sulla malattia lupus discoide: sintomi e trattamento.

Ponfi

L'accumulo di liquidi sulla pelle causata da un trauma fisico alla pelle e allergie contro numerosi agenti irritanti, meglio conosciuta come allergeni, come i farmaci, Poison Ivy, granuli di polline, ecc è descritto come ponfi. Queste comprendono gonfiore nel derma papillare della pelle. Ponfi può verificarsi a seguito di iniezione di fluido con una siringa sottocutanea. Ponfi può essere ovale, rotondo, anulare, girare o di forma irregolare. Il colore delle ponfi può anche variare da pallido al rosso. Ponfi sono generalmente ben delimitate, prurito e accompagnato da una sensazione pungente. Di solito scompaiono entro un paio di giorni. In caso di pomfi persistenti, il trattamento medico è necessario. Per saperne di più sulle eruzioni cutanee sul viso.

Follicolite

L'infiammazione di una o più follicoli piliferi è chiamato follicolite. Di solito è causata da un'infezione batterica. I sintomi più comuni di follicolite sono gruppi di piccoli urti rossi che si sviluppano attorno ai follicoli di capelli. Questi dossi sono spesso pieni di pus che spesso si rompono e la crosta di sopra. Tali urti sono caratterizzate da arrossamento, infiammazione, prurito e tenerezza. Follicolite può colpire chiunque, indipendentemente dal sesso ed età. Anche se si trova a comparire su qualsiasi parte del corpo, ma i luoghi comuni della sua comparsa sono braccia, viso, cuoio capelluto, ascelle e gambe. Follicolite può inoltre portare a bolle e di altre complicazioni gravi dovuti a causa della migrazione dei batteri causativi dai follicoli piliferi ad altre parti del corpo attraverso il flusso sanguigno. Altro su follicolite: cause, sintomi e trattamento.

Trattamenti naturali per turno Rash Red

* Per alleviare il prurito da eruzione cutanea rossa rotonda sulla pelle, applicare l'olio di oliva su di loro due volte al giorno.

* È possibile ottenere l'effetto di cui sopra con il gel di aloe vera. Slit una foglia di aloe vera ed estrarre polpa. Stendere sulla pelle portando tutto l'eruzione cutanea rossa sollevata.

* Fare un bagno medicato al giorno con una vasca di acqua mescolata con una tazza ciascuno di amido di mais, farina d'avena e il lievito.

* Mantenere la zona colpita pulita e asciutta. Pulire la pelle con camomilla.

* È possibile utilizzare oli essenziali come la lavanda, origano e rosmarino per il trattamento di tigna. Consultare un aromatherapist per ottenere la direzione di utilizzo.

Vedi anche:

* Rash Red All Over Body

* Eruzione cutanea che Itch

I rimedi proposti sopra sono efficaci e hanno fornito un esonero a un gran numero di malati di tutto l'eruzione cutanea rossa. Tuttavia, sarà una saggia idea di vedere un dermatologo tondo eruzione cutanea rossa sulle gambe, viso, collo, torace o in qualsiasi altro sul corpo. Questa è la volontà di aiutare a diagnosticare una causa giusta che ulteriormente precludere la possibilità di qualsiasi complicanza. Pertanto, fare una visita a un dermatologo per ottenere un trattamento efficace e permanente per tutto l'eruzione cutanea rossa sul tuo corpo.

Nessun commento:

Posta un commento