martedì 9 ottobre 2012

Pioggia Gauges


"Io sto cantando sotto la pioggia, cantando sotto la pioggia, Che sensazione meravigliosa, io sono di nuovo felice." - Arthur Freed

Raindrops portare qualcosa o l'altro per tutti, per alcuni porta l'emozione di bubbling drenching stessi in acqua fredda, mentre tornando da scuola, per alcuni porta la percezione del calore accanto al fuoco al suo interno accogliente e un sorso di caldo tè, per alcuni porta nostalgia della persona amata perduta, per alcuni porta una nuova speranza, per alcuni è un modo dannoso di Dio, da aggiungere al loro preoccupazioni e per alcuni pochi particolari, è il momento di misurare la quantità di "precipitazioni ". Sono sicuro che deve aver indovinato che questi pochi particolari sono - Sì, sono i meteorologi e gli agricoltori che hanno bisogno di misurare le precipitazioni e per farlo usano pluviometri. Forse vi starete chiedendo che cosa questi pluviometri sono che determinano la quantità di pioggia di tutta la stagione. Qui vorremmo discutere lo stesso.

Pluviometro: definizione e descrizione

Come detto in precedenza meteorologi dilettanti e professionisti e idrologi utilizzare un pluviometro per misurare la quantità di pioggia in un lasso di tempo. Pluviometro è anche conosciuto come pluviometro o coppa o udometer. Pluviometro misura le precipitazioni in millimetri, ma lo rappresenta in pollici, a volte. Ci sono vari tipi di pluviometri, che sono semplice come una disposizione imbuto e tubo e complessa come un cilindro di misurazione collegata a un misuratore computer. Così qui ci sarebbe anche discutere i tipi di pluviometri che possono essere utilizzati e le limitazioni di un pluviometro.

Pluviometri: Tipi e lavoro

Pluviometri sono di vari tipi e il tipo, il quale è installato, è determinata dal requisito individuale. Qui vorremmo discutere alcuni dei più comuni tipi di pluviometri e il loro modo di lavorare. Pluviometri decorativi sono disponibili anche che si può ottenere ed installare nei loro giardini.

Tipping Pluviometro Bucket - Questo tipo può assicurare se pioggia era pesante, moderata o leggera. Questa disposizione presenta un imbuto attraverso il quale entra l'acqua piovana e versa in un secchio, che viene raccolto dopo punte notevole quantità di acqua nel secchio. Ora, quando le punte della benna, si attiva l'indicatore di accensione di un interruttore magnetico reed. Così un circuito elettrico completo è stato creato dopo intervalli regolari, che ci dà la misura delle precipitazioni all'interno di tale intervallo di tempo specifico. Mance benna Gauges treni sono disponibili anche in forme più semplici in cui vi è uno See Saw disposizione e ogni volta che il secchio punte, c'è un pennarello che segna il livello dell'acqua su un grafico.

Pluviometro standard - Questo pluviometro ha un imbuto che è collegato ad un cilindro di misurazione, che è graduato, e vi è anche un grande contenitore, che è sicuramente per l'acqua in eccesso da raccogliere, quindi, anche tenendo conto del acqua, che è traboccato dal cilindro graduato di misurazione. Questo strumento di misura fornisce una migliore precisione di un calibro di ribaltamento benna pioggia.

Esistono altri tipi di pluviometri come il pluviometro ottico e manometro Precipitazione pesatura ma allora quest'ultimo può essere usato per misurare tutti i tipi di precipitazione. Il primo utilizza una forma molto più sofisticato di misurazione come un diodo laser e rivelatore fototransistore in cui la dispersione della luce è utilizzato come concetto di base. Ci sono pluviometri decorativa e come un indicatore di Frog pioggia giardino palo o un manometro giardino Hummingbird gioco la pioggia, che sono belli da guardare, e anche andare con l'atmosfera giardino.

Nessun commento:

Posta un commento