venerdì 26 ottobre 2012

Terrori notturni nei bambini - Sintomi


I terrori notturni in bambini iniziano quando il bambino è di circa 18 mesi e questi episodi, picco all'età di 3 anni. Una notte di terrore è un disturbo del sonno che sembra incidere sulla vittima durante la prima metà della notte. I terrori notturni di bambini si verifica circa 90 minuti a due ore dopo che il bambino va a dormire. Il bambino si sveglia urlando nella notte. Di seguito è riportato alcune informazioni su terrori notturni dei sintomi nei bambini.

Sintomi di Night Terrors in Toddlers

Quali sono le cause terrori notturni nei bambini? Si ritiene che terrori notturni di bambini si verifica quando un bambino non è possibile regolare la transizione fra i livelli di sonno profondo e leggero. Il bambino dorme, aprendo il suo sguardo per un attimo e vedere qualcosa come stanza buia, può percepire qualcosa di spaventoso. E lo induce a gridare nel sonno profondo. Se si tenta di consolare o in discussione, non è di alcuna utilità. Il bambino è in sonno profondo, anche se i suoi occhi sono aperti e rende il contatto visivo con voi.

Questo è veramente spaventoso. Dopo qualche tempo, quando i cambiamenti del livello del sonno, il bambino si placa e ricade in un sonno profondo. Terrori notturni di bambini sono facili da riconoscere, ma è difficile far fronte. Il seguente è un elenco di terrori notturni dei sintomi nei bambini:

Terrori notturni * I bambini sono caratterizzati da risveglio improvviso dal sonno.

* Pianto intenso e la paura

* Il bambino è disorientato e confuso.

* Aumento della frequenza cardiaca

* Aumento della frequenza respiratoria

* Sudorazione

* Il bambino è difficile da consolare per un massimo di 30 minuti.

Cause di Night Terrors in Toddlers

Terrori notturni nei bambini non deve essere preso per i incubi, che si verificano nel primo mattino. Gli incubi possono essere ricordato e raccontato, ma notte di terrore è una condizione estremamente stressante. Voi, come un genitore, non può fare nulla, ma grattare la testa chiedendo: "Qual è la causa del problema del vostro bambino?" Le seguenti sono le cause della notte di terrore nei bambini:

* Potrebbe essere un problema ereditario. Questo disturbo del sonno si crede nella famiglia.

* Si ritiene che i farmaci che sono noti per influire sul funzionamento del sistema nervoso centrale provoca terrori notturni.

* L'insonnia o la privazione di sonno può causare terrori notturni nei bambini.

* Altre cause comprendono affaticamento.

* Cambio di posto letto, in particolare, quando il bambino sta trascorrendo la notte in un campo estivo, a casa dei suoi nonni o nella casa del suo amico, può portare al verificarsi di terrori notturni.

E 'importante conoscere il modello e la tempistica delle occorrenze di terrori notturni. È possibile evitare che il vostro bambino dalla veglia, circa 15 a 30 minuti prima puntata notte terrore. Potete aiutare il vostro bambino confortante e rassicurante lui e non bombardando di domande. Questo può spaventare il bambino ancora di più.

Un cambiamento nella routine del tuo bambino provoca stress. Ogni volta che si identifica una situazione nuova, si dovrebbe prendere un impegno supplementare per rendere le cose un po 'più facile per il bambino. Si è constatato che terrori notturni dei sintomi prima infanzia possono persistere fino all'età di 12 anni. Se il terrore di notte persistono e si verificano più frequentemente, consultare il medico. Se non funziona nel ridurre i sintomi notte di terrore, allora si può provare a cambiare il tempo di sonno del vostro bambino. Se il bambino dorme alle 8 di sera e si sveglia prima delle 10 ore della notte, forse non disturba tutta la vostra casa, per quanto a ore 2 quando si è in sonno profondo.

Nessun commento:

Posta un commento