domenica 7 ottobre 2012

Wi-Fi Gamma Booster


Reti Wi-Fi ci hanno liberato dai vincoli del mondo cablato. Al giorno d'oggi, la creazione di una rete wireless domestica è preferito rispetto ai più datati connessioni Internet basati su Ethernet. Tuttavia, essi vengono con la loro parte di problemi che include ricezione debole a grandi distanze e punti ciechi nella gamma di connettività, creato a causa di barriere fisiche. Ci sono molti modi in cui è possibile aggirare questo problema di connettività wireless poveri. Uno dei più semplici è l'utilizzo di una connessione Wi-Fi boosters raggio, che può facilmente risolvere i vostri problemi di portata del segnale wireless.

Tutte le comunicazioni onde radio soffre di un problema intrinseco di connettività segnale debole. Questo non è un problema che sorge a causa della tecnologia. Si è dovuto al fatto che le onde radio sono onde elettromagnetiche che diminuiscono in ampiezza con la distanza, secondo una legge dell'inverso del quadrato. Né queste onde possono penetrare attraverso muri spessi e altre barriere fisiche. Queste limitazioni possono essere superate l'utilizzo di altri dispositivi elettronici come amplificatori. Vediamo come Wi-Fi boosters gamma lavorare per migliorare la qualità del segnale, la forza e la gamma di reti wireless.

Di lavoro del Wi-Fi Boosters Gamma

Lasciate che vi spieghi il funzionamento di una connessione Wi-Fi gamma di richiamo, prima di elencare i migliori prodotti sul mercato. Un Wi-Fi gamma di richiamo, Wi-Fi range extender o un segnale Wi-Fi di richiamo è una centralina elettronica con un Ricetrasmettitori e meccanismo amplificatore integrato in uno. Il dispositivo riceve il segnale trasmesso dal router wireless, lo amplifica e lo ritrasmette al di là dei limiti attuali della rete.

Essi dovrebbero essere in posizione ideale alla periferia di confine gamma esistente rete Wi-Fi rete. Con potenti amplificatori costruiti in, questi dispositivi possono ampliare la gamma del dispositivo fino a sei volte la gamma esistente. Invece di spendere su un nuovo router, investendo in un paio di Wi-Fi Extenders in grado di risolvere tutti i vostri problemi di connettività wireless in maniera abbastanza efficace.

La scelta di Wi-Fi Boosters Gamma

Quali sono le cose che si dovrebbe guardare fuori per quando si acquista un Wi-Fi preamplificatore di segnale? In primo luogo, verificare lo standard di rete wireless a cui il richiamo gamma appartiene. Andare per 802.11n Extenders based che sono compatibili con 802.11 a / b / g / n basati router wireless. Essi offrono le migliori velocità di trasmissione e la gamma complessiva. La cosa più importante da verificare è la compatibilità del tuo Wi-Fi preamplificatore di segnale con il router e apparecchiature di rete wireless.

Migliori Wi-Fi Gamma Extenders

Dopo una breve rassegna sul funzionamento del Wi-Fi ripetitori di segnale e la guida di acquisto a breve, vi fornirà una lista dei migliori Wi-Fi Extenders che si poteva utilizzare. La maggior parte dei prezzi dei prodotti rientrano nel $ 100. Particolarmente indicato è il range extender Hawking che trovate elencati qui, che è noto per essere più efficaci in termini di prestazioni. Cercare le impostazioni di alimentazione regolabili che consentono di controllare la portata della propria rete. Scegli quella che si adatta alle vostre configurazione del router e budget.

* ERB9250 11N 11N 300MB Extender Antenna estraibile Gamma (47,88 $)

* Universale Netgear Wi-Fi Range Extender (69,99 $)

* HWREN1 Hawking Hi-Gain Wireless Extender 300N-Range (68,99 $)

* D-Link DAP-1360 Wireless N Range Extender (69,36 $)

* Cisco-Linksys Wireless-G Range Expander WRE54G ($ 89.95)

* Hawking HiGain Signal Booster versione 2 - HSB2 (66,98 $)

Installare uno dei migliori Wi-Fi boosters gamma di cui sopra e dire addio a blindspots e problemi di segnale debole. Come discusso in precedenza, assicurarsi che il prodotto scelto sia compatibile con il router wireless. Con la gamma aumentata, si mettono in ulteriore problema degli hacker intercettazioni che cercano di ottenere accesso non autorizzato alla vostra rete personale. Assicurarsi di proteggere la rete abilitando la crittografia WPA2 e WEP e il passaggio su un firewall, che può efficacemente prendersi cura dei problemi di hacking.

Nessun commento:

Posta un commento