mercoledì 31 ottobre 2012

Crampi Dopo l'ovulazione


L'ovulazione è un processo in cui l'uovo viene rilasciato da un follicolo ovarico maturo per la fecondazione. Se l'uovo fecondato non è durante l'ovulazione, viene scaricato dall'utero insieme al rivestimento uterino sotto forma di sangue (mestruazioni). Durante l'ovulazione le mestruazioni o dopo, sperimentando stanchezza, vertigini e stanchezza è normale. Crampi e dolori addominali sono alcuni altri sintomi che compaiono nel periodo di ovulazione post. Crampi in all'addome e alla schiena di solito si verificano a causa della contrazione dell'utero. Crampi ovulazione può causare disagio terribile se accompagnati da mal di schiena, flusso abbondante, e spotting. Si consiglia di consultare il medico in una condizione cronica.

Invia ovulazione Crampi

Nella seconda fase del ciclo mestruale, si hanno maggiori probabilità di avere dolore al basso addome e vicino alle ovaie. Il dolore può essere intermittente o di lunga durata. Se si verificano crampi lancinanti e debilitanti dolori davanti ai vostri periodi, allora è necessario ottenere un check up medico fatto. Le ragioni probabili dietro questo tipo di crampi sono illustrate di seguito.

Congestione di muco

Le tube di Falloppio possono gonfiarsi e il dolore a causa della congestione di muco, che viene escreto prima dell'ovulazione. Accumulo di muco provoca crampi addominali dopo l'ovulazione.

Rottura del vaso sanguigno

Quando un vaso sanguigno viene rotto durante la contrazione del follicolo ovarico di ovulazione, una piccola quantità di sangue potrebbe essere scaricata. Questo potrebbe anche essere una delle ragioni che stanno dietro crampi dopo l'ovulazione.

Costipazione

Un'altra ragione per cui crampi addominali diventano così certo è la costipazione. Ovulazione costipazione post vi possa condurre a sperimentare gravi crampi addominali.

Stretching dell'ovaio

Stretching delle ovaie causa anche crampi ovulazione simili al dolore provato durante le mestruazioni.

Dopo l'ovulazione Spotting

Spotting anche se raramente si verifica dopo l'ovulazione, si osserva come una leggera sfumatura di sangue sul vostro indumento intimo. Spotting si verifica quando i burst follicolo e l'uovo è scaricata nell'addome. Se si osserva macchia 2 settimane prima dell'inizio di periodi, allora essi sono effettivamente segni di ovulazione. Siete più sensibili alla crampi all'addome durante questa fase.

Crampi ovulazione e la gravidanza

La gravidanza si verifica quando l'ovulo fecondato viene scaricata. Se avete concepito con successo dopo l'ovulazione, quindi si sono tenuti a provare crampi addominali, come succede durante i periodi. L'utero subisce dei cambiamenti come l'uovo impiantato inizia a crescere ad un feto. La parete crescente dell'utero mette sotto pressione nell'addome che inizia male.

Cramps ovulazione - Aiuto Medico

L'intensità del dolore differisce da una donna all'altra. Mentre alcuni altri rimangono assolutamente agili impantanarsi da letargia. Il tuo corpo si sente pesante e gonfio. I crampi possono diffondersi le gambe e schiena intera. E diventa difficile concentrarsi su qualsiasi attività con tali disagi nel corpo. Vomito, nausea, vertigini e sono comuni anche dopo l'ovulazione. Come già detto prima, se si verificano forte dolore pelvico, crampi addominali, mal di schiena e quindi è necessario consultare un medico. Numerosi casi sono stati segnalati, dove questo tipo di crampi risultati di endometriosi e cisti ovariche.

Includere molta frutta fresca, verdura, e lassativi naturali nella vostra dieta. Ridurre l'assunzione di bevande alcoliche e caffeina, in quanto restringono i vasi sanguigni che dà origine a un ulteriore crampi addominali. Incorporare esercizi lievi e tecniche di respirazione pratica per mantenere il vostro corpo in forma dopo l'ovulazione e durante i periodi.

Nessun commento:

Posta un commento