sabato 13 ottobre 2012

Computer in Business


Penso che sia giusto dire che i personal computer sono diventati lo strumento più potenziamento che abbiamo mai creato. Sono strumenti di comunicazione, sono strumenti di creatività, e possono essere modellati dalla loro utenti. - Bill Gates

Quasi tutti sono consapevoli che la tecnologia dell'informazione (IT) ha svolto un ruolo molto significativo nell'assunzione delle imprese a nuove altezze. Prima dell'avvento dei computer e delle tecnologie pertinenti, le imprese erano completamente fatto utilizzando le risorse manuali. Come risultato, il tempo necessario per completare un'operazione era più, la qualità del lavoro non è stato fino al segno, e le procedure anche tendeva ad essere più complicata. Tuttavia, come i computer hanno iniziato ad essere utilizzati negli stabilimenti delle imprese, l'elaborazione del lavoro ha più stabile.

Che cosa è Computing Corporate?

Informatica aziendale è un concetto che si concentra sul coinvolgimento delle tecnologie dell'informazione in azienda. Se sei un professionista di lavoro, è sicuramente potuto facilmente noto quanto vengono utilizzate tecnologie informatiche nelle imprese. Queste tecnologie sono utilizzati in quasi tutti i settori, come i conti e la gestione del libro paga, la gestione dell'inventario e il controllo, funzioni di navigazione, dati e gestione di database, analisi finanziaria, sviluppo software, il controllo di sicurezza e molti altri campi essenziali. Il risultato finale del computing aziendale è un aumento della produttività e della qualità. Vediamo ora concentrarsi sull'uso del computer nel mondo degli affari.

Uso del computer in World Business

Di seguito sono riportati solo alcuni campi importanti nel mondo degli affari in cui viene utilizzata in gran parte informatica.

Inventario di controllo e gestione

Controllo dell'inventario e la gestione è un processo cruciale, soprattutto negli stabilimenti relativi al commercio al dettaglio e produzione. I computer sono usati per la registrazione di tutti gli aspetti delle merci in arrivo, i dettagli di beni e servizi, distribuzione di stock, e dettagli di stoccaggio. Si noti che nelle piccole imprese al dettaglio e la produzione, software semplice computer sono generalmente utilizzati. Considerando che, nelle grandi aziende, Enterprise Resource Planning (ERP) sono impiegati.

Contabile e di gestione Payroll

Contabilità e gestione delle buste paga è anche creduto di essere una parte importante del sistema nel suo complesso in una società. Che si tratti di qualsiasi genere di industria, i computer sono in gran parte utilizzati per fini di gestione degli account di amministrazione, vendite, acquisti, fatture, e anche la gestione del libro paga, che comprende la registrazione di dati finanziari dei dipendenti. Questi sono solo alcuni componenti dei conti e sistema di gestione del libro paga in cui viene utilizzato computing.

Database Management

Gestione di database è associato con archiviazione e registrazione, la gestione e il recupero dei dati in qualsiasi momento. Per buon funzionamento delle imprese, è molto importante che abbiano tutte le procedure e dettagli memorizzati. Questa memorizzazione dei dati viene effettuata con l'aiuto di grandi database e server che devono essere mantenute su base regolare. Questi database e server di informazione sono controllati da computer dalle autorità competenti in una società.

Software Development

Si può dire che per ogni esigenza di calcolo, un software deve essere utilizzato. Il software può essere effettuato solo utilizzando i computer per lo scopo di aiutare le imprese a combinare i processi e svolgere il loro lavoro correttamente. Al giorno d'oggi, ERP sono largamente utilizzati in attività di fondere insieme tutti i loro processi ed eseguire l'output come previsto. Ci sono molti altri pacchetti software e applicazioni che un'azienda può essere necessario utilizzare in base alla natura del lavoro.

Si tratta di alcune informazioni generali su l'uso del computer nelle imprese. Ci sono molti altri campi come la sicurezza controllo, comunicazione, ricerca, budgeting e forecasting, gestione web, in cui i computer sono essenziali. L'impatto delle tecnologie dell'informazione per le imprese è certamente cambiato il modo in cui le imprese operano e hanno coordinato le diverse pratiche della società di funzionare collettivamente. L'uso del computer non è presente solo nelle aziende, ma i computer sono anche utilizzati in settori come la medicina e la difesa.

Nessun commento:

Posta un commento