venerdì 26 ottobre 2012

Torn trattamento della cuffia dei rotatori


La cuffia dei rotatori è una parte intricata di tutto ciò che costituisce la spalla. La struttura è composta da muscoli e tendini, che servono come il ponte di collegamento tra l'osso superiore del braccio e la scapola. Inoltre, il bracciale è responsabile nel mantenere la palla in osso del braccio superiore, intatta nella presa di spalla. Lo sforzo cumulativo di tutte queste, fornisce la spalla con la più ampia gamma di movimento del corpo. Come suggerisce il nome, una cuffia dei rotatori strappata è fondamentalmente un infortunio che è sostenuta dai muscoli e tendini, che è lo compongono. La maggior parte delle volte, impropri attività fisiche o incidenti risultano essere la causa di questo infortunio. Torn trattamento della cuffia dei rotatori che comprende esercizi dedicati e la terapia fisica, sono utili sufficiente per affrontare con quasi il 50% dei casi.

Torn Rotator Cuff Cause e sintomi

Una causa comune della malattia, che gli esperti hanno trovato dopo aver interrogato molte persone, è associata con le azioni che vengono eseguite ripetutamente. Atleti come i nuotatori, tennisti, lanciatori di baseball, lettori lancio del giavellotto, tiro i giocatori messi, ecc, hanno frequenti spostamenti in testa delle loro armi, e che anche ripetutamente. Con il tempo, questo pone l'accento sui muscoli della cuffia dei rotatori, dando luogo ad infiammazione e finire in strappo. Anche gente come carpentieri, pittori, ecc rimanere vulnerabile a sviluppare questa condizione. Altre cause sono la normale usura (che aumenta postali yeas 40 di età), la postura non corretta posizione seduta o in piedi, e di sollevamento improprio o improvvisa di oggetti pesanti. Inoltre, qualsiasi incidente che può causare la persona a cadere sul braccio, può anche essere una delle cause della cuffia dei rotatori strappata.

Non ci sono molti strappati i sintomi della cuffia dei rotatori, ma qualunque essi siano, danno un sacco di disagio per i pazienti. Essi comprendono la debolezza nelle spalle, la gamma ridotta di movimento e dolore acuto alla spalla (soprattutto quando si raggiunge per gli oggetti aeree). La persona interessata si sviluppa anche una mentalità di non muovere le spalle.

Torn cuffia dei rotatori Opzioni di trattamento

La maggior parte dei pazienti traggono beneficio da un trattamento della cuffia dei rotatori lacerata senza chirurgia, e con l'aiuto di alcuni esercizi dedicati e terapia fisica (soprattutto in caso di parziale demolizione trattamento della cuffia dei rotatori). Il paziente deve lavorare a stretto contatto con il suo medico e fisioterapista. Gli esercizi aiutano a recuperare la forza perduta dei muscoli della spalla. In questo modo, il paziente sarebbe in grado di aumentare la flessibilità e la gamma di movimento. Fisioterapia viene in pratica, tuttavia, la gravità del danno determina il periodo di tempo richiesto per il recupero completo.

Torn esercizi della cuffia dei rotatori sono al sicuro e il più efficace, se eseguito o ripreso, sotto la supervisione di un esperto. La maggior parte delle persone possono piace l'idea di sapere circa questi esercizi da Internet o da altre fonti. Tuttavia, occorre sapere che, semplicemente leggendo le istruzioni da un libro è modo diverso di conoscere su di loro, sotto la guida di un professionista. Cuffia dei rotatori Torn non è una condizione mite. Una mossa sbagliata è tutto ciò che serve per ottenere aggravata così, peggiorando la sua condizione.

In alcuni casi gravi, esercizi e terapia fisica può essere combinato con alcuni metodi di trattamento. Questo può includere l'assunzione di farmaci steroidei (per ridurre l'infiammazione e dolore). Un intervento chirurgico della cuffia dei rotatori può essere richiesto, se lo strappo è troppo grande per essere guarito da altri metodi convenzionali. Vi è un'altra opzione strappata cuffia dei rotatori di trattamento, nota come artroplastica. Questo è necessario per impedire lo sviluppo di artrite nel lungo periodo. Esso può comportare la sostituzione parziale o totale della spalla colpita.

Ci sono alcune semplici lacerate della cuffia dei rotatori metodi di trattamento che possono essere eseguite a casa, se si sospetta un danno. Questi includono riposo la spalla, evitando attività dolorose, ed evitando il sollevamento di oggetti pesanti. L'applicazione di impacchi di ghiaccio sulla parte interessata, aiuta a ridurre l'infiammazione e il dolore. Una volta che il dolore scompare dopo pochi giorni, pad riscaldamento può essere applicato per aiutare i muscoli si rilassano.

Il riposo è essenziale, ma danneggia anche l'inattività totale. Così tenta di spostare la spalla in direzioni in cui non si sente alcun dolore. Altrettanto essenziale è continuare a fare gli esercizi della cuffia dei rotatori dopo la lesione è guarita. Questo può impedire il ripetersi di condizione. E per concludere, strappato il trattamento della cuffia dei rotatori comporta anche facendo uso di antidolorifici OTC a che fare con i sintomi del dolore.

Nessun commento:

Posta un commento