mercoledì 10 ottobre 2012

Il sangue dei cieli e ombre - Capitolo Twenty Five


Ciao a tutti! Avanti pochi capitoli dovrebbe essere la fine della storia secondo ~ Auguratemi buona fortuna per i miei esami e studiare, sì, io li terrore come chiunque altro ... Ha .. ha comunque godere di questi capitoli Mi sa che sono abbastanza interessanti! Scrivi i tuoi commenti e ditemi cosa ne pensate!

Un sacco di amore, Caelia.



Lexi.

Linea C mi aveva portato a quello che ho pensato sono stati i dormitori. Il dormitorio era il più grande edificio in accademia tutto sembrava, perché tutti siamo stati. Gli istruttori e gli studenti di entrambi i sessi. Aveva mi condusse in una stanza terribilmente bianche e nude di ricambio che mi ha fatto sentire più come se fossi in un manicomio più di un'accademia. Ha lasciato i vestiti ingranaggi neri, ho indovinato lei ottenuto da uno studente, ai piedi del telaio del letto e mi ha lasciato dicendo che doveva organizzare qualcosa per le sue classi e di incontrarla nella lobby dei dormitori.

Ho gettato via il mantello scuro che mi faceva sentire affollata e avevo anche buttato il pezzo fragile di materiale che passava per una camicia da notte, anche se era carina ma sottile. E così rimasi vestito nella mia biancheria intima di cotone nero alla finestra, i raggi del sole splendeva sulla mia pelle pallida. Era più confortante rispetto a quando ero in campus a Seattle, ma poi di nuovo in questi ultimi giorni e le notti era stato innamorato con la notte troppo e desolazione, anche per me prendere. Ho lasciato le strisce di lavello luce nella mia pelle, amando la calda sensazione di esso. Mi tirava i capelli sciolti fino a che cadde in lunghezze ondulate intorno alle mie spalle e schiena, il modo in cui mi è piaciuto quando mi sentivo angoscia e tensione. Ho lasciato le mie palpebre chiuse pigramente e sospirò. Ho immaginato la faccia Demetri nella mia testa e mi ha detto semplicemente 'Lo troverai di nuovo presto. Egli ritiene che vuoi. '

Una campana campanello cominciò a suonare a gran voce, ciascuno dei suoi pedaggi quasi come un'eco del pedaggio passato. Sembrava quasi come una campana. Il suono sarebbe stato bello se non avesse suonato come un allarme per la scuola per me. Ho costretto i miei occhi aperti di nuovo e ha spinto le mie dita tra i capelli setosi e ora caldo. Ho lasciato il conforto della finestra alta per fare la mia strada verso i vestiti. Mi vestii in fretta, le mie armi bloccati nelle loro guaine legittimi e cinture. Ho tenuto la testa bassa, come sono scivolato oltre la folla di studenti correre alla lobby. Io non credo che nessuno degli studenti ha riconosciuto me, probabilmente si chiedeva che il pulcino era nuova, ma non chiedere. Ho quasi tirato un sospiro di sollievo quando ho visto la linea C che mi aspetta.

"Sbrighiamoci. La mia classe è a partire presto e si sta andando ad essere una parte di esso oggi." Ha detto esuberante, inaugurando giù la via al di fuori di nuovo tra le arcate. Mi strinsi nelle spalle e seguì docilmente. Abbiamo camminato lungo il corridoio buio e lei mi ha portato giù un altro corridoio, prima di incontrare un paio di doppie porte in legno. Lanciò aperte e camminato in avanti. Ci sembrava di essere in una sorta di palestra, ma senza cerchi o panche. Mi trascinava dietro come la sua ombra, sempre guardandosi intorno con ansia e con circospezione. Non ero sicuro del perché, ma qualcosa in me mi ha detto di essere prudenti.

"Va bene oggi è il trapano al solito, la coppia up. Metà in su sulle travi e sparring a metà corsa." Linea C tuonò con giudizio, abbastanza forte per la sua eco in tutta la palestra. La palestra era debolmente illuminata da torce, invece di energia elettrica. Ora che ci penso io a malapena visto nulla a che fare con l'elettricità. Sopra di noi impostato nelle travi che vanno da circa 20 metri a cinquanta piedi in aria fasci di bilancio sono stati. Gli studenti cominciarono reggiatura cavi flessibili intorno ai loro fianchi, mentre gli altri hanno iniziato tirarle in aria. Il resto sul terreno mischiato verso un magazzino nelle vicinanze, ha iniziato tirando grandi tappeti grigi sul pavimento e cominciò a spintoni ordinatamente insieme. Ho aspettato pazientemente a fianco della linea C in attesa del suo dire qualcosa essere il mio sparring partner, ma si guardò attorno tutta la stanza come se si aspettasse che qualcuno magicamente apparire di punto in bianco.

"C linea?" Alla fine ho chiesto. Guardò verso di me come se fosse venuto in mente ero lì. Lei scosse la testa imbarazzato.

"Alexia Siamo spiacenti, il partner che aveva organizzato a sparring con voi non ha dimostrato ancora". Tornò alla classe mormorò ulteriori istruzioni poi aggiunto:

"Qualcuno ha vedi Matt?" Ha pianto. Ancora una volta gli echi rimbalzò sulle pareti e dritto nelle mie orecchie. Come se il cue le porte di legno si spalancò mi ha causato a girarsi a guardare. In venuto passeggiando Demetri. Ho quasi un balzo in avanti, ma ho le palpebre furiosamente e scossi la testa. No, non era Demetri. Aveva i capelli scuri cadendo contro la sua pelle chiara, una frangia che in ombra gli occhi di ossidiana familiari dominanti. E 'stato Matt, Matt dal mio college. Non avevo prestato molta attenzione dal momento che Matt era un nome comune, ma che diavolo erano le probabilità. Era l'uomo che era venuta a voler essere amici, anche godere della sua compagnia senza essere a disagio, quello che avrebbe mantenuto un certo equilibrio nella mia vita come un essere umano. Ma eccolo lì, camminare dritto verso di me in un'accademia per i cacciatori in tenuta di combattimento e nero, apparentemente il mio sparring partner. Mi sono sentito tradito e umiliato perché sapevo di tutte le persone non aveva alcun diritto di essere.

Lexi.

Siamo entrambi stati goffamente in silenzio mentre ci siamo fermati un paio di enormi tappeti grigi dal magazzino freddo frizzante e andò a uno spazio vuoto al centro della stanza. Quando abbiamo finito di spingere i tappetini insieme non c'era niente da fare in giro a parlare. Quindi, con un sospiro ha rotto il silenzio pesante e ha parlato.

"Sapevo che c'erano cacciatori vaganti, ma non avevo mai pensato che tu fossi uno. Ma ora che ci penso, ha senso." Si strinse nelle spalle e fece un gesto per me iniziare a combattere lui.

"Oltre a te stesso, solo lame sono ammessi come armi. Primo a due tagli aperti e una puntura muscolare sulle vittorie dell'opposizione. Nessun organi vitali o punti fatali". Lui mi ha detto quando ho fatto un passo al tappeto e si strinse nelle spalle pure.

"Lo stesso si potrebbe dire a voi, ma io in realtà non che ci fosse un'accademia per formare cacciatori come noi."

"Meno di parlare, più formazione!" C linea chiamata a noi. Matt sorrise compiaciuto di lei, come se fosse il suo istigava a realtà ci rimproverare. Teneva ancora la sua posizione con le sue armi penzoloni nella cintura. Ma in realtà sembrava teatralmente indifferente. Mi sentivo piuttosto offeso così ho tenuto la mia posizione e pedinato in avanti con cautela. Sorrise allegramente e girava me, ma ancora non sembrava troppo grave.

Matt si avvicinò verso di me, sorridendo. Ciascuna delle sue dita di sollevamento in un'onda luminosa per rompere le nocche e poi formare un pugno di nuovo. Egli si aspettava questo sia facile. Se vi è mai stata intenzione di essere un'apertura per un attacco a sorpresa prima di rendersi conto che era una cosa seria, questo era probabilmente. Mi voltai di scatto il braccio indietro e Matt pugno più forte che potevo in faccia.

Bone scricchiolava sotto le mie nocche. Il colpo ha inviato Matt disteso indietro. Ha slittato di circa attraverso le stuoie e si è conclusa la metà sui pavimenti in legno e per metà ancora sulle stuoie. Mi tirò uno dei miei coltelli come mi lanciò in avanti. Ho buttato tutto il mio peso su di lui per metterlo con le spalle verso il basso. E un attimo dopo ero proprio sopra di lui, lama in mano.

Il suo naso sanguinava, il sangue una striscia rossa sul viso. I suoi occhi neri erano sinceramente sbalordito. Lui sorrise euforico. Mi è stato insegnato a non esitare, eppure ci sono stato. Egli assomigliava troppo Demetri, l'unica cosa che aveva effettivamente mi ha permesso di combattere contro di lui era che sapevo che sicuramente non era Demetri.

"Not bad". Mi congratulo mentre io deriso. Sentivo le sue braccia iniziano a lottare sotto le mie ginocchia.

Matt scoppiata fuori terra, più velocemente di quanto avevo visto ogni movimento umano e volarono in aria. Dopo un lancio di nuovo elegante, sbarcò di nuovo con grazia sulle stuoie a pochi centimetri di distanza. Come ha fatto, ha colpito la gamba fuori, colpendo la mia mano che il afferrato la lama.

"Mettersi in mostra." Ho preso in giro. Lui sorrise, ma non si è fermata. La lama è andato a spirale dalla mia mano. Matt lo prese in aria, con un sorriso di sfida, e con l'oscillazione del braccio è montata di nuovo verso di me, più veloce di quanto l'occhio può seguire. Saltai reparto lato e la lama dividere l'aria proprio davanti a me mentre passava, affettare la camicia e la giacca aperta tutta la parte superiore sinistra del petto e al braccio. C'era un dolore dolce pungente e potevo sentire il sangue denso che zampilla dal taglio poco profondo proprio sotto la mia clavicola e proprio sopra il mio cuore. La sua prima ferita aperta.

Matt pedinato avanti avanzando come ho sostenuto, tirando fuori un altro coltello alla cintura. Mi sentivo sorridere anche se ho sanguinato, questa non era vita o di morte. Questa formazione era come un gioco di sport contro un amico, ho pensato che sarebbe sentire in quel modo. Mi sentivo il bordo delle stuoie sotto il mio piede e mentalmente maledetta. Mi guardai intorno con urgenza a tutto per aiutare. Ma tutto era così nudo. Nient'altro che gli altri studenti, i loro attrezzi lampeggiante nella cintura e le mani, le stuoie di essere schiacciato sotto il peso della battaglia e le travi sopra, che non erano così affollate come pensavo sarebbe stato. Dentro la mia testa ho sorriso. Matt non era l'unico che poteva saltare.

Non sapevo se potevo davvero saltare una ventina di metri, non avevo mai provato così in alto, ma mi avevano insegnato bene in tutte le aree di allenamento fisico e combattimento. Matt aveva disegnato una lama ora, e veniva verso di me dal basso, ma avevo già visto l'occasione e lo ha utilizzato. Ho saltato, respingendo sulla spalla per darmi più potere. Mentre ero in cura io strappato un coltello dalla sua cintura. Ho preso il fascio vuoto sopra, oscillando su e sopra me stesso. In ginocchio sul trave ho visto Matt a terra, girare e guardare in alto. Ho gettato la sua lama contro di lui come aveva fatto a me, e avevo sentito gridare. Breathless, mi raddrizzò.

Ma Matt era improvvisamente sulla traversa a destra di fronte a me. Il suo viso pallido non è più tenuto la calda espressione ludica ha sempre avuto ma i suoi occhi erano freddi e la sua faccia era vuota. Come me, la sua fronte era coperto di una patina sottile di sudore, il braccio che aveva tenuto la sua lama è stata in streaming sangue. La mia prima ferita aperta.

Egli aveva lasciato cadere la sua lama, indiscutibilmente, sulle stuoie, però, che appena ci ha fatto ancora di nuovo, dal momento che il mio coltello era sparito pure. C'era qualcosa di agitazione negli occhi di Matt, ma non potevo tacere riconoscerlo. Ma ha inviato brividi lungo la schiena, emozionante o far gelare il sangue non ne ero sicuro.

"Non è affatto male." Egli ha osservato, le labbra un sorriso resistere. "Ma io non sono male."

Egli si gettò su di me, cogliendo intorno a me la vita, mi bussano al largo della trave. Ho maledetto silenzio mentre siamo caduti venti piedi in aria intrecciate. Ci strapparono l'un l'altro con colpi e poi ... toccato il suolo, duro. Abbastanza difficile che ho cominciato a vedere crescita puntini neri dietro i miei occhi. Lo si scrollò di dosso e saltò al coltello di qualcuno che era caduto nelle vicinanze. Mi sono girato indietro e si lanciò per Matt, afferrando per il braccio ferito e affettare la sua ulteriore taglio aperto. Matt si lamentò a voce alta e pugni in faccia a me. La mia bocca piena di sangue salato, ho quasi imbavagliata su di essa come ci caduto tra i tappeti più insieme, sbattendo pugni e calci a vicenda.

Mi sentivo una durezza improvvisa sotto di noi, le assi del pavimento. Ha fatto ogni colpo abbiamo ricevuto più dolorosa come ci ha colpito il punto dolente su un terreno solido. Ho preso il giro successivo come un vantaggio e sbatté la testa di Matt nelle assi del pavimento, quasi una smorfia come ho sentito l'eco forte botto in tutto il training room. Ho preso la possibilità di metterlo con le spalle verso il basso con le gambe ancora un altro coltello e trarre dai suoi involucri nascosti. Con due mani ho spinto il coltello in avanti e che la punse con la sua spalla, attraverso i muscoli e colpire l'osso duro, ma ancora non un punto vitale. Crimson lentamente fuoriuscito dalla ferita come un rubinetto esecuzione che era stato bloccato con un dito. Puntura In primo luogo, pensai.

Matt gridato, ma non ad alta voce quasi come se fosse stato effettivamente fingendo il dolore. Lottò libera dalle mie gambe e le mani ancora una volta è andato subito alle mie mani che tenevano la lama in posizione. Le sue mani scivolavano fino al polso recuperato, Lucian aveva ad un certo punto mi ha guarito di tutte le lesioni, anche se non riusciva a far scomparire le cicatrici e poi, il sequestro in un pugno di ferro rivestito, lo tirò indietro, abbastanza forte da far scattare la appena guarito ossa. Non avevo mai mostrato ero nel dolore di fronte a nemici, perché era una debolezza, ma questa volta se ho ancora trattenuto un po 'ho urlato, il dolore era davvero troppo.

Matt ha spinto il suo vantaggio, costringendo il mio polso rotto senza pietà ancora più indietro fino a quando ho lasciato andare d'Elsa mio coltello e cadde all'indietro verso i tappetini ancora una volta, il mio intero braccio in un urlo di agonia atroce. Mentre cadevo ho sentito qualcosa di forte dig sul mio fianco. Un attimo dopo ho sentito rinculo, lasciando un dolore lancinante, come se avesse preso un pezzo di me. Il suo sangue secondo.

Metà inginocchiato sul mio petto, un ginocchio scavando nelle costole per prevenire ogni possibile resistenza, Matt guardò me. Qualcosa brillava nella sua mano che luccicava rosso scuro. Il mio coltello. Deve aver raccolse quando l'ho lasciato cadere. Questo è quello che deve aver vissuto il mio lato. Ora il suo punto poggiava direttamente sopra la mia clavicola.

"E 'stata una bella lotta, io te lo concedo Lexi." Ha detto. Mi fissò su di lui, sangue gonfiore in bocca, il sudore pungente gli occhi e solo un senso di stanchezza e inutilità.

Matt si chinò in avanti, appoggiando il suo peso al lama. La sua punta perforante la mia pelle, l'invio di un'altra ondata di dolore pungente attraverso di me. Ho morso l'interno della guancia per non gridare.

I miei occhi bruciore e il dolore straziante nel mio braccio realizzato in piena oscurità dai bordi della mia visione, come tingere a una fotografia, lentamente cancellando l'immagine. Sapevo che Matt stava parlando, ma non riuscivo a sentire quello che diceva. Matt disciolto e Demetri prese il suo posto. Ho raggiunto, oltre il dolore e incoscienza in arrivo e gli accarezzò la guancia. Ho guardato i suoi capelli biondi di miele illuminata dal sole, la sua pelle pallida, le ossa sottili del viso, tutte le funzioni che in un altro, meno fortemente modellato il viso avrebbe guardato delicato. Ma poi ho raggiunto i suoi occhi. Il corvo nero dei suoi occhi brillavano fuori da una maschera di bianco pallido e scuro scarlatto. Là in fondo dei suoi occhi, qualcosa che non avevo mai visto in lui suscitato. Scuro e spaventoso. L'odio e il desiderio. Tutto è diventato improvvisamente più vivo, il dolore, la mia visione e la conoscenza che Demetri non era al mio fianco.

Matt ha continuato a guardare in basso verso di me, una sorta di trance, ma quegli occhi forti dominanti teneva ancora buio tutto quello che avevo intravisto durante i miei deliri. Non ho capito lo scenario era diventato incredibilmente sconcertante. Aveva fermato il suo attacco su di me, la sua esitazione evidente. Le emozioni che balenavano nei suoi occhi erano sfuggenti ed enigmatici. La sua somiglianza con Demetri mi ossessiona, non a caso ottiene questo di mano. Ho preso quel soffocante momento per strisciare la lama in mano e senza altro pensiero ha la lama dritta sulla guancia. Egli scattò dalla sua fase stordito e sembrava completamente scioccato, a se stesso oa me non avevo la minima idea.

Anche lui ha reagito ho ancora avuto il mio gomito consigliabile collegare alla mandibola che lo mandò inciampando di dosso. L'inchiostro scuro lentamente imbattersi di nuovo gli occhi, usando tutta la mia forza di volontà l'ho spinta via. Mi misi a sedere, ma non ha abbastanza forza per alzarsi. Avevo i capelli lisci di sudore sottile e sangue. Sentivo il mio corpo a terra e zoppicando, ogni muscolo pianto di dolore in segno di protesta. I miei polmoni bruciati con lo sforzo costante di respirazione. Il mio cuore lavorato duro, l'adrenalina e le emozioni snervanti che svolazzava tra ciascuno di noi aveva alimentato il battito costante per libra corsa.

"Last ... sangue ..." Sono riuscito a spingere fuori in un sussurro ardua. Io non so cosa faccia che stava facendo, ma una volta Matt livellati gli occhi con me i suoi occhi erano opachi con quella segretezza misteriosa di nuovo. Gettò la schiena i capelli, che in qualche modo reso il colore dei suoi capelli incredibilmente innaturale e scuro, come colorante. Tirò un sospiro stanco e si raddrizzò. Guardò beat e malconcio, probabilmente tanto quanto ho fatto. Ho cullato il mio braccio vicino al mio corpo come è venuto vicino a me, ero in grado di aiutare la sensazione di sospetto in pancia, ma anche così ho voluto fidarsi di lui. Non so perché, ma c'era qualcosa in lui, che ha fatto venire voglia di credere che avevo visto male, piuttosto che credere Matt non era che sembrava.

Mi salutò con un sorriso cordiale riconoscimento. La sua mano stringeva la spalla, il sangue era già essiccazione e croccante. Tese la mano libera e l'ho preso con gratitudine. Mi rialzai con grande sforzo e si estendeva alcuni muscoli già doloranti.

"Non sapevo che aveva in te." Ha detto onestamente, non sarcasticamente o chiaramente denigratorio solo onesto. Mi sorrise e si strinse nelle spalle con noncuranza.

"No non l'abbiamo fatto." Disse un'altra voce. Britannica accentata ed elegante, ma regale. C linea. Era bravo a parlare fuori dal nulla. Stava sorridendo, i suoi occhi brillavano che lei è stato colpito e, ma non molto sorpreso. Mi resi conto allora che la stanza intera formazione ora taceva, non era più un miscuglio di grida e di movimento, era ancora. Ho evitato dai miei occhi dalla stringa di folla che ci circondano. Mi strinsi nelle spalle ancora una volta.

"I vampiri evitare la morte, è un dato di fatto." Ho mormorato tranquillamente con un piccolo sorriso alla mia battuta piuttosto patetico. Matt si mise a ridere e la linea C sorrise.

"Dovremmo andare a farti ripulito. Sono sicuro che sei voglia di una doccia adesso." Linea C ha detto eying me su e giù. I arrossì e annuì. Aveva ragione io stavo morendo per una doccia. Volevo sentire l'acqua per i tagli in modo che si sentirebbero pulito e non disgustoso. Ma ho temuto di dover usare il mio braccio, non considerando quanto dolore mi stava causando. Sembra di notare questa linea C aggiunto.

"Avremo Lucian risolvere il problema quando si torna, per ora avremo tutti e due trattati presso l'infermeria". Ha detto che guardando tra noi due, un po 'divertito. Matt sospirò ma prima che potesse dire qualcosa Daryl è venuto in storming come un soldato in piedi alla sua morte.

"C line! Luciano!" Lui urlò. La sua espressione non è più aspro rimprovero o semplicemente grave e serio. Linea C annuì con urgenza e panna montata la testa all'indietro per me.

"Vieni adesso". Ha detto e pedinato off. Ho seguito in fretta, vedendo Matt al mio fianco. Mi alzai un sopracciglio, ma non in discussione o di cura. Lucian era okay? E qual era il prossimo, ora che abbiamo avuto tutte e tre le armi?

Nessun commento:

Posta un commento