domenica 14 ottobre 2012

Metà Destinati Cursed - Capitolo 2


"So esattamente perché abbiamo intenzione di questo partito?" Matt mi ha chiesto come abbiamo camminato lungo la strada in cui il partito era.

«Perché mio padre mi ha detto di farlo." Sospirai e mi guardò.

"Cosa?" Gli ho chiesto.

"Qual è il vero motivo?" Mi ha chiesto e io morsi il labbro e distolse lo sguardo.

"Non puoi dirmi?" Ha indovinato e scossi la testa.

"No non è così, mi fido di te, ma è più come si rifiuta di venire con me." Ho detto di guardarlo e sorrise.

"Non ti preoccupare io in grado di gestire qualunque essa sia." Egli ha promesso e io sospiro.

"Spero proprio che ci limiteremo a questo." Borbottai e lui mi guardò per iniziare a parlare.

"Mi è stato assegnato a qualcuno guardia del corpo." Ho detto e lui annuì.

"Chi?" Ha chiesto e siamo arrivati ​​a casa.

"Kyo Kuro". Ho detto e sembrava che era pronto a pugni qualcuno.

"Andiamo." Ha detto di allontanarsi, ma ho afferrato la sua mano.

"Guarda io so che non ti piace la volpe a nove code". Ho detto.

"Mi piacciono, ma io lo detesto." Ha detto a voce bassa e ho guardato indietro alla festa e poi a lui. Ho lasciato andare la mano e mi guardò.

"Si può andare se si vuole, ma devo andare a cercarlo." Ho detto e si girò sui tacchi e se ne andò. Cammino tra la folla di persone che ballano la musica e ho cercato di vederlo.

"Mi scusi". Ho detto stringendo tra la folla. Qualcuno mi ha urtato e per poco non cadde, ma prese le mani tra le mie braccia e ho guardato in su.

Kyo Kuro era lì mi sorrideva.

"Attenzione ci potresti farti male." Ha detto dandomi un sorriso affascinante. Mi alzai destra e prese tra le braccia di distanza.

"Grazie". Ho detto e iniziato a guardarsi intorno.

"Cerchi qualcuno?" Ha chiesto e avvolto un braccio intorno alla mia vita e mi tirò vicino a lui. Lo guardai con i miei occhi si spalancarono.

"Lasciami andare". Ho detto cercando di liberarsi, ma che appena gli fece stringere la presa di più. I suoi occhi rapidamente lampo bianco o qualcosa del genere e mi sono affascinato da lui. Si chinò più vicino a me e ho fatto lo stesso. Eravamo centimetri ed erano in procinto di baciarsi quando Matt si era piazzata dentro

"Lasciala andare volpe." Ha detto con rabbia e mi afferrò per il braccio e mi ha protetto da lui.

"Non sapevo che i cani hanno partecipato le parti. Pensavo che sarei troppo occupato a ululare alla luna o qualcosa del genere". Kyo detto e Matt lo guardò con disgusto. Kyo guardò verso di me e io lo fissò.

"Così devi essere mia guardia del corpo". Ha detto e Matt mi ha protetto ancora di più.

"E tu sei?" Ha chiesto Matt e Matt ringhiò lui. Ho fatto un passo intorno a Matt e guardò Kyo.

"Questo è Matt Holland". Ho detto.

"Un lupo mannaro senza dubbio posso sentire il suo odore di cane bagnato da qui." Kyo ha detto che copre il naso.

"Cos'hai detto?" Matt ha chiesto con rabbia e ho tenuto la mia mano verso di lui.

"Calmati". Ho detto.

"Si prega di controllare il vostro cane." Kyo detto e lo guardai.

"Shut up". Ho detto e lui sembrava sconvolto, ma annuì. Ho sospirato e si strofinò gli occhi e guardai verso di lui.

"Sono Katara Gangel". Ho detto tenendo la mia mano e lui la prese e la baciò. Gli ho dato uno schiaffo in faccia e lui rideva.

"Feisty, mi piace." Ha detto Matt e sembrava che era pronto a colpirlo con un pugno.

"Guarda basta andare e fare ciò che si fa normalmente. Sarò in un angolo tenere d'occhio." Ho detto e sembrava deluso.

"Aw e qui ho voluto conoscere meglio." Ha detto e ho tirato i miei occhi.

"Non spingere." Ho avvertito e si allontanò e si sedette a un tavolo in un angolo della stanza. Matt seduto a una sedia di fronte a me e sembrava esausto.

"Io odio quel tipo." Mormorò e si appoggiò sul gomito.

"You and me entrambe le cose." Ho accettato e brontolò qualcosa che non riuscivo a prendere. Dubito fortemente che fosse qualcosa di importante, quindi ho lasciato scivolare. Ho continuato il mio occhio su Kyo, però, stava cercando di far salire una ragazza e ha funzionato. Presto si stavano facendo e ho potuto vedere che le sue code stavano per vedere.

I vostri code sono in procinto di mostrare ho pensato e sapevo che poteva sentirmi. Le sue code non ha mostrato più e mi tirò un sospiro di sollievo.

Grazie per il testa a testa mi ha inviato un messaggio nella mia testa e io annuii. Matt notato questo e guardò Kyo e poi di nuovo a me.

"Per favore non dirmi che i due stavano parlando in quel modo strano psichica". Matt protestato e lo guardai.

"Le sue code stavano per vedere. Ho solo avvertito che è tutto». Ho detto e ancora una volta Matt brontolò qualcosa che io non ho capito e ancora dubito che era qualcosa di importante.

************************************************** ****

Il resto della notte passò in una sfocatura. Kyo flirtato con le ragazze e ballato e anche Matt ha chiesto di ballare. Gli ho detto di andare e mi sono seduto da solo, guardando per qualsiasi movimento. Ogni tanto in tanto Kyo si guardano verso di me ma ho fatto finta di non notare. Erano circa le undici che ho cominciato a farmi stanco e assonnato che sono andato fino a Kyo mentre stava ballando.

"Dai ce ne andiamo." Ho detto e lui mi sorrise, mentre la ragazza sembrava seriamente incazzato.

"Non puoi andare." Si lamentava e gli afferrò il braccio.

"Stiamo partendo adesso." Ho detto con voce aspra e afferrò il braccio di dosso e lo spinse verso l'ingresso, e sulla strada.

"Beh, non sei un raggio di sole". Kyo ha detto sarcastico e ho ignorato questo. Matt è apparso accanto a me e io ci guardammo Kyo.

"Dove soggiornare presso? Ho bisogno di camminare a casa". Gli ho detto e lui sorrise.

"Non è stato ancora detto che hai?" Ha chiesto e io aggrottò la fronte.

"Che cosa stai parlando?" Ho chiesto e il mio telefono cominciò a suonare nella mia tasca. L'ho raccolto e ho visto mio padre ha chiamato e io ho risposto.

"Ciao?" Ho chiesto.

"Un'ultima cosa che ho dimenticato di menzionare. Kyo sarà stare con te per il momento." Egli ha detto e la mia bocca si spalancò.

"Devi essere scherzando!" Ho protestato.

"Mi dispiace ma è proprio così. Avrà anche frequentare la scuola con voi in modo da divertirsi." Ha detto che un po 'troppo allegramente e riattaccò. Mi fissò il telefono in incredulità e Kyo si schiarì la gola. Lo guardai e lui aveva un sorriso enorme sul viso.

"Andiamo." Ho detto e iniziato a camminare con Kyo da un lato e Matt dall'altro.

"Dov'è che abiti?" Matt mi ha chiesto.

"Con me". Ho detto e continuò a camminare.

Matt o Kyo?

Team di Kyo!

Team di Matt!

Nessun commento:

Posta un commento