mercoledì 24 ottobre 2012

Cosa indossare su una crociera


Il giorno tanto atteso è arrivato ed è il momento di vestirsi per la festa crociera. Devo dire che le vacanze in crociera sono assolutamente divertenti e il vostro abbigliamento dovrebbe integrare l'occasione. Altri elementi che dovrebbero essere tenute in considerazione, mentre decidere il costume da crociera sono, il tempo e il tema del partito. Che si tratti di un matrimonio di destinazione, un partito ufficio o un incontro informale, il vostro abbigliamento deve corrispondere la stagione. Sono gli argomenti che vi guiderà su cosa indossare per una crociera.

Cosa indossare su una crociera alle Bahamas?

Chi non ama godere della bellezza paesaggistica delle Bahamas? Se avete programmato una vacanza crociera sul Bahamas con i tuoi amici poi optare per la spiaggia super cool alzarsi. Non dimenticare di portare un paio di set formale, come si è permesso di entrare nelle sale da pranzo e camere ballo solo con un abbigliamento formale ed elegante. Per crogiolarsi lungo il lato della piscina, portare il costume da bagno, bikini, pantaloncini e lingerie altri. Questo suggerimento vale per gli uomini, come pure! Se il tempo è freddo, portare i giubbotti e capi di abbigliamento invernali. Il giorno del matrimonio o se il partito è in corso sul ponte, quindi un abbigliamento casual è abbastanza per voi. Un paio di pantaloni color kaki con alcuni cool t-shirt è perfetta per gli uomini. Le donne possono indossare capi in tessuto leggero come un semplice abito, una gonna a fiori o un paio di capri sciolto. Canotte, top senza maniche, senza schienale, Ts abbinerà perfettamente con gonne o Capri. Lasciare le calzature casual. Assicurati di mettere su un paio di scarpe formali con abbigliamento formale.

Cosa indossare per una crociera ai Caraibi?

Uscire per le crociere nei Caraibi durante la stagione di carnevale è un grande divertimento. Si dovrebbe sempre organizzare il vostro guardaroba viaggio prima di partire per una vacanza in crociera. Crociere ai Caraibi sono più liberale con usure crociera e si può optare per qualche cosa! L'occasione formale richiede l'abbigliamento classico formale. Ciò implica un paio di smoking per gli uomini e abiti eleganti per le donne. Se si tratta di una cena regale allora, si deve guardare affascinante sufficiente a catturare l'attenzione di tutti. Abiti da indossare per una crociera includono gli abiti di seta con splendide decorazioni e ricami in quanto sono perfette per le donne. Possono essere uniti con i tacchi alti e gioielli abbagliante. L'usura crociera per il tempo giorno dovrebbe essere il più semplice possibile. Trasportare i vostri bikini fantasia, shorts e gonne in una crociera ai Caraibi. Indossare un cappello di dimensioni jumbo moda e non perdere una maschera. Spero che ora è venuta un'idea su cosa indossare in una nave da crociera.

Cosa indossare per una crociera in Messico?

Crociere messicani sono assolutamente divertente! Le navi di tutte le agevolazioni per il divertimento che includono casinò, discoteche, club, spettacoli musicali, spettacoli dal vivo, ecc Quindi, quali vestiti indossare per una crociera che corrisponderà con l'atmosfera divertente? Mantenete il vostro abbigliamento più informale durante il giorno. In tali occasioni messo in camicette leggeri in tessuto di cotone. È inoltre possibile combinare abbinare il vostro abbigliamento outdoor avvolgenti da indossare con top corti e camicette senza schienale. Casual pantaloncini, T-shirt con un paio di floaters guardare bene sugli uomini. Indossare abiti da cocktail in serata per la partecipazione delle parti di intrattenimento. Le donne dovrebbero andare per gli abiti d'epoca e gli uomini devono vestire in smoking, camicia, cravatta al collo e pantaloni. Mai indossare gioielli vistosi durante la mattina o il pomeriggio. Carry maglioni e giacche, se la crociera è durante gli inverni. Un paio di galleggianti di gomma è anche un must per una crociera.

Se si sta riflettendo su cosa portare in crociera, quindi inserirla tutti i materiali necessari durante un tour. Questo include i vestiti extra, alimenti confezionati, cosmetici, articoli da toeletta e, naturalmente, la tua prova d'identità. Spero che questo articolo, cosa indossare per una crociera vi ha dato le idee essenziali per vestirsi in crociera.

Nessun commento:

Posta un commento