mercoledì 10 ottobre 2012

Trucchi Facebook e segreti


Facebook è diventato una parte del nostro stile di vita online. Ognuno vuole essere su Facebook ed essere in contatto con i loro amici del mondo internet. Se sapete di alcuni trucchi divertenti di Facebook e segreti, è probabile che sono già a conoscenza delle cose di base su Facebook. Ciò include la scrittura di un messaggio sul muro, commentando statue Facebook, diventando parte di un gruppo, ecc Così, mi limiterò a eliminare questi elementi di base qui e andare avanti condividendo alcuni dei trucchi divertenti di Facebook e relativi segreti. Senza perdere più tempo, andiamo nei dettagli di trucchi e segreti sotto Facebook.

Raffreddare Trucchi e Segreti di Facebook

Abbiamo tutti godere di iniziare una parte di Facebook e il gran numero di interessanti caratteristiche offerte da questo sito di social networking. Come potete vedere, ci sono un certo numero di amici aggiunti al tuo profilo. Essi includono membri della vostra famiglia, amici di scuola, amici universitari, ufficio i colleghi, conoscenti, vicini di pianerottolo, qualcuno che è un amico di un amico e, a volte basta aggiungere persone a caso alla vostra lista. Diventa molto imbarazzante quando si condividono alcune foto di famiglia su Facebook stupide che non desideri che i tuoi colleghi d'ufficio a vedere. A volte non si vuole un amico particolare di dare un'occhiata a un posto di particolare o aggiornamento di stato. Ci sono alcuni album di foto che si desidera condividere solo con i tuoi compagni di scuola e non con chiunque altro. Questo è dove fresche trucchi e segreti di Facebook entra in gioco, è possibile utilizzare alcuni di questi trucchi e segreti e personalizzare il tuo profilo come vuoi che appaia alle persone che sbirciare nella tua pagina. Sono sicuro che sono desiderosi di saperne di più su questi trucchetti e segreti di Facebook. Poi andare avanti e di leggere su alcuni di questi trucchi che si riveleranno essere molto utile per voi.

Come nascondere gli aggiornamenti dal amici

Supponi di aver fatto amicizia con alcune persone veramente curiosi che tendono a trasformare ogni pettegolezzo in una voce. Hai bisogno di essere amici con loro su Facebook in quanto sono una parte del vostro gruppo sociale. La cosa migliore da fare è nascondere gli aggiornamenti da loro in modo che rimangano per sempre nella beatitudine dei tuoi eventi online. Tutto quello che dovete fare è cliccare su Impostazioni sulla vostra home page e vai su 'Impostazioni sulla privacy ". Sarete guidati verso una pagina che contiene quattro opzioni: profilo, ricerca, News Feed, e applicazioni. Tutto quello che dovete fare è cliccare su profilo e si potrà osservare una pagina che contiene informazioni sul profilo. Troverete le impostazioni di default che avete risparmiato circa i contenuti condivisi da voi su Facebook.

Se si desidera evitare che certe persone dal guardare i tuoi messaggi profilo, basta andare alla sezione di modifica della lista di informazioni che si desidera rendere privato. Ad esempio, se desiderate che i vostri aggiornamenti di stato privato, fare clic sul pulsante Modifica. Qui avrete l'opzione che dice: 'Chi può vedere questo'. È possibile selezionare le opzioni di entrambi i 'Amici di amici ". Solo i Amici 'o' persone specifiche ". Spostare più in basso la pagina e troverete una opzione che dice: 'Tranne queste persone'. Digitare il nome delle persone specifiche che si desidera nascondere i tuoi aggiornamenti di stato da. Fare clic su 'OK' quando hai finito. Ecco, non sarà più necessario preoccuparsi di quegli occhi indesiderati, date un'occhiata alle vostre informazioni personali e gli aggiornamenti.

Come scaricare album di foto Facebook

Vuoi scaricare un particolare album di foto Facebook e salvarlo sul disco del computer? Poi tutto quello che dovete fare è scaricare FacePAD: Facebook Photo Album Downloader. Questa applicazione ti aiuta a scaricare tutti gli album di foto, anche il vostro album amici. Una volta che l'applicazione è installata, è necessario destro del mouse su un album fotografico particolare. Dalla lista di 'Album Scaricare FacePAD' selezionare Opzioni. Una volta fatto, troverete il vostro album preferito salvato sul vostro computer.

Come nascondere il proprio stato online su Facebook da persone selezionate

Non vuoi parlare con una persona particolare? Poi tutto quello che dovete fare è provare questa trucchetti per Facebook chat. Basta fare una determinata cartella elenco andando alla tua lista di amici. Basta raggruppare i tuoi amici di conseguenza e quindi fare clic sulla finestra di chat. Troverete, gli amici online raggruppate secondo il nuovo elenco. Ora, se si desidera nascondere il proprio stato online da amici particolari, è necessario fare clic sul pulsante verde di fronte ogni gruppo di amici nella finestra di chat. Quando si fa clic su di esso, si andrà collegato a questi particolare gruppo di amici. Questo vi aiuterà a rimanere in linea e chattare con le persone che vi interessano e non vengono spiati da quelli che non si desidera parlare. Si può provare un paio di trucchi più cool per la chat di Facebook con le facce sorridenti su Facebook

Come aggiungere una scheda Dislike per l'aggiornamento di stato

Dovete avere il cuore di 'Like', ma sai che è possibile ottenere una opzione 'Dislike' per i tuoi aggiornamenti di stato? Beh, si può andare a Magic Stato, una applicazione Facebook che consente di aggiungere una scheda avversione a ogni aggiornamento di stato che si carica tramite questa applicazione. Se non piace l'idea di 'Dislike' puoi anche aggiungere altre schede come 'Love', 'odio' e 'disaccordo', ecc Si può provare con un altro trucco divertente Facebook e segreto passando attraverso il seguente articolo su come scrivere a testa in giù su Facebook.

Come ottenere cerchi magici sul profilo Facebook

È possibile ottenere una riacutizzazione interessante cerchi sul tuo profilo, cercando di questi trucchi divertenti di Facebook e segreti. Tutto quello che dovete fare è digitare i seguenti tasti sulla tastiera esattamente una volta che si accede a Facebook. È necessario digitare 'UP-UP-DOWN-DOWN-sinistra-destra-sinistra-destra-BA-'. Una volta che si premere invio, è necessario fare clic intorno alla vostra pagina Facebook e cominciare a scorrere verso l'alto e verso il basso. Presto, una serie di cerchi magici apparirà galleggiante intorno alla vostra pagina di Facebook.

Come Tag Persone su gli aggiornamenti di stato

Voglia di dire 'I Love You Genny'? Oppure ringraziare qualcuno come 'Grazie Alan per il dono meraviglioso', sui vostri aggiornamenti di stato? Se sì, allora non ti basta aggiungere alcuni nomi di persone al vostro messaggio di stato, ma anche loro tag. Tutto quello che devi fare tipo '@' nella barra di stato. Poi, iniziare a digitare il nome della persona che si desidera contrassegnare. Potrete osservare un auto-generato lista e basta selezionare il nome della persona o persone. E non solo le persone, si può anche marcare una determinata azienda, eventi, marchi, ecc Una volta che aggiornare il proprio stato, il nome apparirà come un collegamento ipertestuale.

Come aggiungere simboli Facebook al tuo status e Wall post

Ci sono molte facce sorridenti su Facebook che è possibile utilizzare da aggiungere alla pagina del tuo profilo. Tuttavia, non aspettiamo che vengono convertiti in giallo smiley. Si può anche provare a fare il simbolo del cuore sui tuoi aggiornamenti di stato.

Come Poke automaticamente Amici su Facebook

Stai cercando un modo semplice di colpire i vostri amici quando ci fai sesso su Facebook? Tutto quello che devi fare è provare una applicazione Facebook chiamata 'Facebook Autopoke'. Questa applicazione verrà automaticamente colpire qualsiasi amico che ti manda un poke su Facebook.

Questi sono solo alcuni trucchetti Facebook e segreti che si possono provare. Ci sono molti più divertenti trucchi e segreti di Facebook che non hanno menzionato. Inizia con questi trucchetti Facebook e godere di una nuova esperienza Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento