mercoledì 31 ottobre 2012

Efficacia vasectomia


Una coppia di vasi deferenti è una delle parti del sistema riproduttivo maschile. Si tratta di tubi lunghi e muscolari che corrono tra l'epididimo e la cavità pelvica. La funzione dei vasi deferenti è quella di trasportare gli spermatozoi maturi dall'epididimo al condotto eiaculatorio. Ciò è necessario per miscelare gli spermatozoi con altri componenti del seme. Il taglio o il blocco sia della sinistra e di destra vasi deferenti risultati in assenza di spermatozoi nel liquido seminale dell'uomo. Ciò significa che un uomo con tagliate o il blocco dei vasi deferenti, non sarà in grado di generare un figlio.

Questa tecnica è comunemente usato come mezzo di contraccezione in varie parti del mondo. La vasectomia è il termine medico per descrivere questo piccolo intervento chirurgico, che viene fatto per evitare che gli spermatozoi di entrare nel flusso seminale o eiaculazione. Esso comporta il taglio seguita da sigillatura di entrambi i vasi deferenti in modo tale che lo scopo è soddisfatto. Secondo i medici, l'efficacia vasectomia è molto alto. Infatti, maggiore rispetto ad altri metodi di contraccezione come contraccettivi orali. Il racconto che segue fornisce qualche informazione in più sulla procedura e l'efficacia della vasectomia. Maggiori informazioni sui tipi di vasectomia.

Vasectomia: An Introduction

La vasectomia è un intervento minore e viene di solito eseguita in un ambiente ambulatoriale. In una vasectomia tipico, un anestetico locale si somministra per intorpidire lo scroto. 1-2 piccole incisioni sono fatte sullo scroto. Lo scopo è di permettere al chirurgo di accedere dotto deferente. I tubi dei vasi deferenti vengono prima tagliati e poi sigillato. Il chirurgo può utilizzare uno di molti metodi per sigillare il dotto deferente taglio. Si tratta di legatura, cauterizzazione, cucitura, o di serraggio. Il risultato di tutta la procedura di vasectomia è l'assenza di spermatozoi nel liquido seminale.

La procedura di vasectomia può includere alcune complicanze a breve termine. Quelli principali sono ecchimosi, sanguinamento, infezione, epididymytis-orchite, epididimite congestizia, granulomi sperma, ecc I punti che sono stati utilizzati per sigillare le incisioni sono vulnerabili ad irritazione. Tuttavia, questo inconveniente può essere ridotto in gran coprendo i punti con cerotti. Vasectomia può comportare una complicanza a lungo termine. E 'la sensazione di dolore nel epididimo.

Vasectomia: Efficacia

Vasectomia è conosciuto per essere uno dei metodi più semplici, economica ed altamente efficace di sterilizzazione maschile. Circa il 15% delle coppie sposate della vasectomia età riproduttiva uso come mezzo di contraccezione. In alcune parti del mondo, specialmente in Europa, la vasectomia trova più popolarità nel corso di contraccettivi orali per prevenire il concepimento tra le coppie.

Secondo gli studi sull'efficacia vasectomia, il tasso di fallimento è circa 1 su 2000 casi. E 'molto meglio rispetto alla legatura delle tube che mostra un tasso di fallimento di 200 in ogni 300 casi. La procedura richiede tempo per impedire l'ingresso di spermatozoi nel liquido seminale e rende il corpo ad assorbire gli spermatozoi. Pertanto, non vi sono possibilità che gli spermatozoi presenti nel liquido seminale di un uomo in un mese o giù di lì dopo la vasectomia. Questo è il motivo per cui vasectomia non riesce a prevenire la gravidanza nella sua fase iniziale. Tardiva o mancata gravidanza dopo ricanalizzazione dei vasi deferenti è stata segnalata, ma è raro. Efficacia tasso di vasectomia varia con l'esperienza del chirurgo e di tecniche chirurgiche.

Molte persone credono che la vasectomia produce un effetto negativo sul corpo in quanto tende ad aumentare il rischio di cancro aterosclerosi, della prostata e dei testicoli. Non vi è alcuna prova scientifica di questa affermazione. Quindi, è solo un equivoco.

Continua a leggere

Complicazioni vasectomia * e effetti collaterali

* Concepire Dopo una vasectomia - Alternative inversione vasectomia

Coppie considerando vasectomia come mezzo di contraccezione dovrebbe sapere che questa particolare tecnica è molto efficace, ma al tempo stesso è quasi permanente. Pertanto, una discussione approfondita è necessario prima di decidere se andare o no per la vasectomia. Spero che, in questo articolo sull'efficacia vasectomia aumentato le vostre conoscenze su questa particolare tecnica.

Nessun commento:

Posta un commento