domenica 14 ottobre 2012

Cosa sogni sulla morte Media


I sogni si verificano durante le diverse fasi del sonno e sono rappresentazioni di pensieri e sentimenti nella nostra mente mentre in stato cosciente o subcosciente. Interpretazione dei sogni è stato oggetto di ricerca di molti psicoanalisti e probabilmente alcuni dei migliori studi analitici sono stati messi avanti da Sigmund Freud, nel suo celebre libro, 'Interpretazione dei sogni ».

Un sogno diventa un incubo, quando vediamo le immagini di morte e distruzione nei sogni, dormire con la paura di questi sogni e mi sveglio terrorizzato. La domanda, che cosa sogna la morte significa, deflettori noi e iniziare a speculare l'associazione probabile di sognare di morte con qualcosa di spiacevole accade nella realtà. In questo articolo Buzzle vi daremo informazioni sui diversi tipi di sogni di morte e il loro significato.

Analizzando cosa fare sogni sulla morte Media ...

Alcuni individui sono benedetti con abilità precognitive in cui i sogni di una persona vede, presagio della vita reale incidenti. Tuttavia, la morte non può essere sempre collegato a un sogno. Oppure non si può dire la morte di qualcuno si è verificato perché qualcun altro aveva sognato. Questo perché ciò che è destinato è destinato ad accadere e sogni non si può cambiare. Allora, cosa vuoi interpretare da sognare di qualcuno morire? Prima di approfondire questo argomento, cercheremo di capire la tecnica portata avanti da Sigmund Freud per esplorare sogni. Il saggio aveva detto, esiste una tecnica psicologica che permette di interpretare i sogni, e ... Se tale procedura viene utilizzata, ogni sogno si rivela come una struttura psichica che ha un significato e che può essere inserito in un punto assegnabile alle attività mentali della vita di veglia.

I sogni sulla morte si verificano soprattutto quando si è pensato negativamente o alla morte poco prima di addormentarsi. Immaginate voi stessi nei guai in cui gli altri stanno cercando di pacificare voi o potrebbe anche essere una situazione in cui si sono fortemente discutere con qualcuno. Quando tali pensieri negativi prevalgono nella vostra mente prima di andare a dormire, poi ci sono possibilità di sognare la morte. Quando ti vedi morire nel vostro sogno, simboleggia che si sono circondati da cattivi elementi che ostacolano la crescita o si sta facendo qualcosa sotto coercizione forte. Così, i sogni di morte può effettivamente rendere consapevoli di essere accompagnati da persone cattive e si può fare tutto il possibile per essere attenti e cercare di sbarazzarsi di loro. Vedendo le immagini di una persona che cerca di uccidere non potrebbe avere alcun significato nella realtà. Al contrario se avete sognato una persona che tenta di uccidere voi o vi sta danneggiando, allora potrebbe essere un campanello d'allarme che ti dice che si dovrebbe stare lontano da quella persona.

La morte, in molte religioni è considerata essere associata con la rinascita, che non è del tutto possibile a meno che l'anima lascia un corpo ed entra in un altro, come si crede da molti. Vedendo la morte nei sogni potrebbe anche significare che si sta tentando di liberarsi dai legami che non si desidera da incollare dentro i pensieri simili sono anche responsabili di ricorrenti sogni suicidi. Sognare la morte è legata anche al fatto di essere in una fase di transizione, che avrebbe portato il necessario cambiamento nella vostra vita. Sognando il già morto è un'indicazione che è stato ricordato di lui. Potrebbe anche significare che si sta cercando di sbarazzarsi di quella persona e dei suoi pensieri. Capita spesso di avere sogni di qualcuno che muoiono dopo il pensare o parlare della loro morte. Esso rappresenta le tue paure represse di perdere qualcuno che sia vicino a voi e il vostro forte attaccamento emotivo con la persona. Il volto di una persona già morta che appare nei sogni significa che non siete stati in grado di ottenere la sua morte e che i suoi ricordi sono sempre con te. Essa indica che è fortemente sentire la sua assenza.

Così, i sogni di morte non sono sempre un simbolo negativo. Inoltre, non sempre gettato morbilità nella vita e neanche dovrebbero essere ogni volta in relazione alla malattia o la morte di voi o il vostro amato. (Vedi anche i sogni sulla morte di una persona cara.) La tua mente elabora i pensieri, sensazioni, percezioni ed emozioni e che assumono forme diverse nei tuoi sogni, e 'morte' è uno di loro. La prossima volta, ci si sveglia da un sogno la morte terrificante, non fatevi prendere dal panico. Cercate di analizzare la vostra situazione attuale e non saltare a conclusioni semplicemente interpretando il significato letterale della morte. Così, ora che sapete che cosa sogna significare la morte, si dovrebbe capire che non tutti i sogni di morte in realtà indicano la morte.

Nessun commento:

Posta un commento