venerdì 5 ottobre 2012

Le fobie bizzarre


Ci sono persone con fobie e poi ci sono persone con fobie bizzarre. Avrete tutti d'accordo che mentre alcuni fobie come la fobia delle altezze (acrofobia), o la paura dell'acqua (antlophobia) sembrano abbastanza ragionevole, ci sono alcuni che sono veramente bizzarro. Per esempio, la paura di parlare al telefono si chiama telephobia! Avete mai immaginato che una tale fobia, anche esistito? Beh, sì. E il fatto che in realtà ha un nome vuol dire molto non è vero? In questo articolo, noi di Buzzle cercato di compilare un elenco di alcune fobie veramente strani e il loro significato. Continua a leggere e ottenere stupito delle cose che le persone hanno paura di. Non si sa mai, si potrebbe trovare un nome per un timore fastidioso che avete.

Elenco delle fobie bizzarre

Prima di passare alla lista delle fobie divertenti e insoliti, facciamo in modo molto chiaro che il dato contenuto qui è in alcun modo lo scopo di rendere il lettore sentire qualcuno disagio o vergogna soffrono la fobia. Mentre non può essere un elenco completo di tutto, abbiamo cercato di includere fobie il maggior numero possibile in questo articolo.

Ablutophobia: Questa è una paura di lavarsi o fare un bagno.

Allodoxaphobia: Le persone con questa fobia hanno paura di opinioni. Quindi, osserveranno anche la vostra a se stessi se si vuole evitare di disturbare loro.

Anablephobia: Hai paura di guardare in alto? Tu, il mio amico soffre di anablephobia.

Anatidaephobia: Questo è davvero interessante. Anatidaephobia è la paura di essere visto da anatre!

Anthropophobia: Si potrebbe definire alcune persone come anti-sociale. Quello che forse non sanno è che potrebbero essere affetti da anthropophobia, che è una paura della gente.

Arachibutyrophobia: Per tutti gli amanti di burro di arachidi voi là fuori. Se siete costantemente preoccupati per il burro aderente al tetto della tua bocca, poi si soffre di arachibutyrophobia.

Basiphobia: La paura di stare in piedi o camminare intorno si chiama basiphobia.

Botanophobia: Come il nome suggerisce, si tratta di una paura di qualcosa a che fare con la botanica. Si tratta di una paura di piante d'appartamento.

Cacophobia: rozzamente messo, questa è una fobia della bruttezza. Quindi, se vedete qualcuno che reagisce stranamente a qualcosa che è sgradevole da guardare, allora potrebbero essere affetti da questa fobia.

Cathisophobia / Thaasophobia: un esatto opposto di basiphobia, questa è una paura, ottenere questo, seduto! Scherzi a parte? Come diavolo fanno a vivere senza seduto?

Catoptrophobia: La paura di specchi si chiama catoptrophobia. Mi piacerebbe trovare una donna con questo. * Wink *

Chromophobia: Ecco uno davvero strano. Questa è una condizione in cui le persone hanno paura di colori vivaci!

Chronophobia: questa strana fobia è una paura del tempo. Come succede questo?

Domatophobia: In poche parole, questa è una paura di case. Dove vivono allora?

Ephebiphobia: Ogni genitore deve aver sperimentato almeno una volta. E 'la paura di adolescenti!

Ereuthrophobia: Erm ... Ereuthrophobia è una paura di arrossire. Cosa??

Euphobia: Stranger e straniero, questa è la paura di incontrare una buona notizia!

Hippopotomonstrosesquippedaliophobia: Questa parola lunga è in realtà un timore della stessa. Paura di cosa? La paura delle parole lunghe, naturalmente, è noto come hippopotomonstrosesquippedaliophobia.

Geniophobia: Boy questo sta diventando più strano e più strano. Geniophobia è una fobia del mento. Cosa fanno con quello che hanno?

Genuphobia: Questa è una condizione in cui la gente ha paura delle ginocchia. Quindi, evitano i vestiti corti e pone anche il luogo dove le persone potrebbero esporre le proprie ginocchia.

Koumpounophobia: Un'altra cosa insolita da temere: i pulsanti sui vestiti.

Leukophobia: Questa è la paura di tutto ciò che è di colore bianco.

Linonophobia: Se pensavate che quelli erano strani, ecco uno di più. Questa è la paura di stringa. Sì, avete letto bene, stringa!

Mnemophobia: se sei troppo paura di ricordare le cose, allora si potrebbe avere mnemophobia. Si tratta di una paura dei ricordi.

Nostophobia: Credo che tutti noi ha o ha avuto questo ad un certo punto nel tempo, soprattutto quando abbiamo fatto qualcosa di sbagliato. Si tratta di una paura di tornare a casa.

Octophobia: Questo è un gioco da ragazzi. Sì, è la paura del numero 8! Strano eh?

Onomatophobia: Se cringe alla menzione di certi nomi, parole o suoni, allora probabilmente avete onomatophobia, la paura di certe parole o nomi.

Optophobia: Qualcuno con questa fobia probabilmente mai letto questo. Perché? Perché è la paura di aprire gli occhi.

Pantophobia: A tutto ciò la paura, è vero, tutto è rimesso pantophobia.

Phagophobia: Questo è un grave fobia di avere. Si tratta di una paura di deglutizione. Si potrebbe portare a molti problemi di salute connessi.

Phobophobia: Questo si prende definitivamente la torta. Che cos'è? Si tratta di un timore di fobie!

Philophobia: La paura dell'amore.

Scriptophobia: La paura di parlare in pubblico è quello che ho sentito parlare, ma la paura di scrivere in pubblico? Questo è ciò che è scriptophobia.

Xenoglossophobia: Molte persone possono avere questa fobia di un certo livello. Si tratta di una paura delle lingue straniere.

Accidenti! Chi sapeva fobie strani tante esisteva giusto? Tuttavia, almeno ora sappiamo che ci sono persone che hanno fobie che sono altrettanto strano come quelle che abbiamo. Che sollievo!

Nessun commento:

Posta un commento