domenica 7 ottobre 2012

Storia della Phonograph


Phonograph, che è stato utilizzato per la riproduzione di suono registrato, trova le sue radici nel phonautograph che è stato inventato nel 1857. Molti scienziati hanno contribuito alla invenzione del fonografo, comunemente nota con il nome di grammofono. Cerchiamo di sbirciare nella storia della creazione di questo dispositivo audio popolare gioco, il fonografo.

Storia della Phonograph

Edouard-Leon Scott de Martinville, una stampante e libraio francese da Parigi, messo a punto un phonautograph e lo brevettò il 25 marzo 1857. Phonautograph mancavano i mezzi per riprodurre il suono dopo averla registrata.

Charles Cros, uno scienziato francese postulato della teoria fonografo, ma non era in grado di produrre un modello di lavoro. Thomas Edison aveva creato un fonografo di lavoro per il momento è stata fatta la teoria Cros del pubblico. Quindi, sia Edison e Charles Cross sono attribuiti con le scoperte indipendenti del fonografo.

Nel 1877, Edison si avvicinò con i principi di registrazione audio e riproduzione del suono. Il 21 novembre 1877, Thomas Edison ha dichiarato che aveva inventato un fonografo e lo ha dimostrato per la prima volta il 29 novembre. Il primo fonografo progettato da Edison consisteva in un cilindro fonografo di carta stagnola su cui il suono poteva essere registrato per mezzo di uno stilo.

Nel 1886, Charles Sumner Tainter e Chichester Bell brevettò registrazioni incise modulata verticalmente che utilizzavano Cerato cilindri. Il loro brevetto è stato conosciuto come Graphophone. Nel 1887, Emile Berliner, un inventore americano nato in Germania, si avvicinò con la sua versione del fonografo e brevettato come il grammofono. Il grammofono era basata su un sistema di registrazione che ha utilizzato il movimento laterale di uno stilo che spostato a spirale su un disco di zinco. Maggio 1989 ha visto l'apertura del salone fonografo prima a San Francisco, dove i clienti potevano selezionare i brani da riprodurre su fonografi. Forse, l'idea di jukebox e salotti musicali di oggi, sono derivati ​​dei salotti fonografo dei tempi antichi.

Nessun commento:

Posta un commento