mercoledì 10 ottobre 2012

Gli effetti dei ghiacciai scioglimento dei ghiacci


Quali sono i ghiacciai

Ghiacciai sono costituiti da neve caduta che viene compressa in ghiaccio solido per un periodo di tempo. Nuovi strati di neve cadere il ghiaccio formatosi, la compattazione degli strati di ghiaccio sottostante. Questo è un processo continuo, rendendo il ghiacciaio più spessa e più grande per un periodo di tempo.

I ghiacciai si stanno anche conosciuto come 'fiumi di ghiaccio', perché non sono stazionarie, ma sempre in movimento come l'acqua di un fiume, solo molto più lentamente, da pochi millimetri al giorno, per pochi metri al giorno.

Come sono Glaciers Formata

I ghiacciai sono costituiti da neve. Questa neve continua a congelamenti e scongelamenti (a seconda del clima e della temperatura) e, infine, viene convertito in ghiaccio. Questo ghiaccio viene compattato e più salda quando un nuovo strato di neve cade su di esso e lo comprime sotto pressione. Come più neve viene convertito in ghiaccio, il peso e le dimensioni del ghiacciaio continua ad aumentare. Un aumento di peso aiuta gli strati di ghiaccio per iniziare a muoversi lentamente (quindi 'fiumi di ghiaccio' il soprannome). Gli strati superiori del ghiacciaio non sono solitamente compressi ai livelli degli strati inferiori e sono più fragili, formando crepe profonde (crepacci) mentre si muovono.

Ghiacciai scioglimento dei ghiacci è normale

E 'normale per i ghiacciai di ghiaccio a sciogliersi. Ghiacciai ghiaccio o rompere in piccoli iceberg e si fondono direttamente in mare, sui fiumi o fondere terra e forma che si svuotano in mare.

L'acqua di mare evapora continuamente e viene sostituito da acqua di fusione del ghiacciaio. Un problema si verifica quando la neve qui reintegro è inferiore dell'acqua fuso. Questo è esattamente ciò che sta accadendo con la maggior parte dei ghiacciai in tutto il mondo di oggi, a poco a poco riducendo la dimensione del ghiacciaio, allo stesso tempo aumentare il livello dell'acqua del mare.

Effetti dei ghiacciai scioglimento dei ghiacci

Glacier ghiaccio si sta sciogliendo molto più velocemente oggi che ci si aspettava. Ciò ha avuto effetti gravi sulla terra, per lo più negative.

Global Warming

Temperature di tutto il mondo sono andati verso l'alto, aiutando la causa dei ghiacciai scioglimento dei ghiacci più velocemente di quanto richiesto. In certi luoghi in tutto il mondo ghiacciai ghiaccio di piccole dimensioni sono scomparsi, esponendo la terra sottostante. Ghiacciai ghiaccio sono in grado di deviare quasi l'80% del calore del sole, assorbendo circa il 20% di calore. Questa figura viene invertito quando la luce solare cade sulla terra, l'80% viene assorbito e solo il 20% viene deviato indietro. Questa svolta nel aiuta ad aumentare le temperature globali. Questo porta ad un aumento della temperatura dell'acqua di mare. Iceberg sciogliersi velocemente. A questo si aggiunge l'espansione di acqua di mare, portando ad un aumento del livello di acqua di mare.

Carenza d'acqua dolce

Quando si vede dallo spazio, la Terra appare autosufficiente nel suo bisogno di acqua, in realtà è esattamente il contrario. Quasi tutti l'acqua vista dallo spazio è salata; inadatto per uso umano. Poco più del 2% di questa acqua è acqua dolce che è adatto per uso umano, e oltre il 70% di questo 2% make-up dei ghiacciai terre. Molti sulla terra, dipendono l'acqua di fusione dai ghiacciai per il loro approvvigionamento di acqua dolce attraverso laghi e fiumi. L'acqua fuso viene rinnovata come il ghiaccio sul ghiacciaio attraverso un processo noto come precipitazione. In molte parti del mondo, questa è la fonte 'solo' di approvvigionamento di acqua fresca tutto l'anno. Un crescente popolazione umana e una rapida diminuzione di massa dei ghiacciai porterà ad una grave carenza di acqua dolce in un prossimo futuro (alcuni luoghi, come quelli che circondano l'Himalaya stanno già affrontando una crisi di carenza di acqua dolce, soprattutto nei mesi secchi).

Ridotto la produzione agricola

L'agricoltura, che dipende unicamente dalla pioggia saranno per lo più influenzato dagli effetti di scioglimento dei ghiacci ghiacciai. Tali aree sono poche al mondo e non contribuiscono al pezzo importante dei terreni agricoli. Le aree interessate saranno quelle che dipendono dall'acqua proveniente dai ghiacciai ghiaccio. Durante le stagioni secche, ci sarà una carenza di acqua dolce dai ghiacciai di ghiaccio, rendendo la terra asciutta e inadatta per l'agricoltura. Produzione agricola totale si riduce, portando ad una carenza di cereali.

Carenza di energia elettrica (idroelettrico)

Ci sono molti luoghi in tutto il pianeta che dipendono esclusivamente sul flusso costante di acqua dai ghiacciai di fusione per la produzione di energia elettrica. Quando questo flusso di acqua viene ridotta o si arresta, la produzione di energia elettrica si arresta anche. Assolutamente nessuna nazione può fare a meno elettricità, e costringerà ad adottare quei luoghi da diverse fonti per produrre energia elettrica, la maggior parte di loro che inquinano la terra, e forse anche contribuire ad aumentare il riscaldamento globale.

Inondazioni eccessiva

Come può la stessa situazione del rapido scioglimento dei ghiacci ghiacciai hanno due effetti opposti, la siccità e inondazioni. Questa è una possibilità. In luoghi dove ci sono i ghiacciai di ghiaccio alle altitudini più elevate e sono tutti in rapida fusione, che porterà ad un aumento improvviso ingresso di acqua ai fiumi, causando inondazioni lungo il fiume. Questo eccesso di acqua potrebbe anche portare alla formazione di nuovi laghi che continuerà ad aumentare di dimensioni. Questo è un serio motivo di preoccupazione, dal momento che l'acqua contenuta in questi laghi potrebbero essere tremendo, e lo scoppio dei laghi di questo tipo potrebbero causare una catastrofe tutto, distruggendo ogni cosa sul suo cammino.

Aumento del livello del mare

L'acqua dallo scioglimento dei ghiacciai di ghiaccio alle altitudini più elevate si forma fiumi e da svuotare in mare. Un sacco di acqua che si scioglie sul livello del mare ghiacciai viene svuotato direttamente in mare. Il livello del mare sta aumentando costantemente ad una velocità di circa 1 mm a 2 mm all'anno. Lo scioglimento dei ghiacciai hanno una parte a che fare con questo aumento. I ghiacciai più veloci in tutto il mondo fusione, tanto più sarà l'aumento del livello del mare. Gli effetti di questa sarà di grandezza inimmaginabile. Le regioni costiere di tutto il mondo dovranno trasferirsi a causa di inondazioni, l'erosione del suolo, e la contaminazione di acqua dolce sotterranea con acqua salata. Gli effetti di un aumento del livello del mare si faranno sentire prima nelle zone più vicine alla costa d'America (Nord, centro e sud) e la maggior parte dell'Asia.

Animale, uccello, pesce e perdita di habitat

Ci sono molti animali, uccelli e pesci che dipendono esclusivamente sui ghiacciai per la sopravvivenza. Alcuni animali hanno bisogno le temperature dei ghiacciai per la sopravvivenza. Alcune specie di uccelli dipendono da pesci che si trovano nelle acque fresche di fusione di un ghiacciaio. Con un aumento della temperatura dell'acqua del mare, e del livello dei mari, il mare di piante che prosperano in questi pesci andranno perduti, riducendo il numero di pesci, che a sua volta, farà la sopravvivenza di molte specie di uccelli difficile.

Coral Reefs svaniranno

I coralli hanno bisogno di luce solare per la fotosintesi per sopravvivere e prosperare. Poiché il livello del mare sale, abbastanza luce solare non raggiungerà questi coralli, deteriorando la loro qualità e forse anche uccidendoli nel tempo. I pesci che dipendono da questi coralli per i prodotti alimentari non sopravviverà. Questo avrà un effetto sulle persone che pescano per la sopravvivenza in queste aree.

Terra ottenere ri-contaminati

Molti oggi non avrebbe mai sentito parlare di tali pesticidi DDT e molti che sono stati vietati in tutto il mondo anni fa. La maggior parte dei pesticidi ha aerea e sono stati infine depositati in aree fredde contenenti ghiacciai. Qualche anno fa, questi prodotti chimici nocivi sono rimasti intrappolati negli strati dei ghiacciai. Rapido scioglimento di questi ghiacciai è ora di nuovo rilasciando queste sostanze chimiche nell'ambiente, in molti laghi e fiumi formati da questi scioglimento dei ghiacciai.

Ghiacciai scioglimento dei ghiacci si ripercuote sul mondo intero

Gli effetti di scioglimento dei ghiacci ghiacciai non si limita solo ad una parte del pianeta, è attualmente interessano l'intero pianeta. Ogni continente sulla terra, risente degli effetti del rapido scioglimento dei ghiacciai ghiaccio. Il riscaldamento globale sta peggiorando la situazione. Non possiamo fermare i ghiacciai da sciogliendo più velocemente di quanto dovrebbero, ma dobbiamo tutti fare tutto ciò che può (per quanto piccolo) per contribuire a ridurre il riscaldamento globale. Esso contribuirà a rendere la Terra un luogo meno pericoloso in cui vivere

Nessun commento:

Posta un commento