mercoledì 10 ottobre 2012

Chirurgia della cataratta Tempo di recupero


Ricorda che dire - 'occhio per occhio'? Beh, se si sa che, forse, non si sarebbe allarmato se dico di chirurgia della cataratta. Metaforicamente parlando, la chirurgia della cataratta è una sorta di occhio per occhio! Non importa la letteratura e l'uso del linguaggio. Il mio punto era quello di attirare la vostra attenzione verso la chirurgia della cataratta. Per dirvi a parole semplici, la chirurgia della cataratta comporta la rimozione della lente naturale dell'occhio usurato e sostituirlo con uno artificiale. Suoni spaventosi, giusto? Ma non ti preoccupare, non è così spaventoso e preoccupante. Nel caso in cui conosci qualcuno che ha subito o sta per avere un intervento chirurgico di cataratta, sono sicuro che la lettura di questo testo in tempo di recupero della cataratta l'intervento chirurgico non sarebbe uno spreco di tempo!

Chirurgia procedura di cataratta

Che è sostanzialmente fatto in un intervento di cataratta è che il vostro cataratta - un punto nuvoloso in via di sviluppo sulla lente naturale dell'occhio, viene rimosso. Ora la rimozione significa che solo la porzione torbida non può essere rimosso. La lente intera che è diventato clouted e sta dando problemi di visione è stato rimosso. Dopo la lente difettosa viene rimosso, una lente artificiale viene fissato al posto della lente rimosso. Questa è in sintesi ciò che la chirurgia della cataratta è tutto. Si è detta permanente lente intraoculare (IOL) impianto, in termini medici.

Chirurgia della cataratta Periodo di recupero

I vostri guai cataratta si riprenderà in circa un paio di mesi o 3 al massimo. Il tempo di recupero chirurgia della cataratta anche dipenderà dall'età del paziente e di salute generale. Generalmente, però, ci vorranno circa 3 mesi. Vediamo ora come è questo periodo di recupero della cataratta ripartiti.

Il Teatro Out of Operation

La prima cosa nel corso del recupero da fare è il posizionamento di uno scudo protettivo sull'occhio operato. Questo è molto importante perché allora il paziente non farà male il suo occhio o strofinare e non urtarlo. In aggiunta a ciò per quasi 3 settimane per un mese intero l'oculista dara o chiedere al paziente di indossare occhiali scuri per evitare un'eccessiva esposizione alla luce. Sarete fortunatamente permesso di tornare a casa in un giorno o giù di lì. Dopo il rientro a casa, un paziente può indulgere in attività di luce - la lettura di guardare la TV (non per molto tempo però) e andando sulle normali attività è attentamente bene. In questo periodo, si dovrà fare attenzione, a non strofinare gli occhi. Usare il collirio e altri medicinali prescritti dal medico a colpo sicuro.

Poche settimane più tardi

Per riprendere le attività quotidiane più facilmente e con meno sforzo accadrà in questa fase di recupero chirurgia della cataratta. Si può guidare l'auto un paio di settimane dopo l'intervento chirurgico. Ma preferibilmente il paziente deve essere meglio essere guidato. Evitare di guidare fino ad ottenere il segnale verde dal medico in questione. Nel caso in cui si vede aloni e riflessi esperienza attorno alla luce per un lungo periodo senza la visione migliorando in questo momento nel tempo di recupero della cataratta chirurgia oculare, rivolgersi al proprio oculista. Si prega di prendere tutte le misure per la cura degli occhi durante il periodo di recupero.

Eye of the Tiger

Ora, per quanto riguarda i tempi di recupero chirurgico della cataratta è interessato, questo è forse il momento migliore. non c'è una visione offuscata dopo l'intervento di cataratta vissuta dal paziente. In questa fase il vostro occhio sarà idealmente di nuovo in buona forma. Questo sarà in circa un paio di mesi. Anche se il vostro obiettivo occhio è in perfette condizioni, in questa fase, il paziente verrà chiesto di indossare occhiali per la protezione dai raggi UV. Si può praticare sport anche in questa fase. Ma prendersi cura di questi problemi fastidiosi. Se avete mal di testa o non può vedere bene, potrebbe essere necessario ottenere i vostri occhi controllati per occhiali da vista.

Tutto sommato, i tempi di recupero chirurgico della cataratta non è davvero un momento molto difficile. Andare lento e avere pazienza, vi aiuterà a far fronte a questo momento migliore. Non essere sorpreso e gli occhi spalancati, se si sviluppa una cataratta secondaria pochi mesi dopo la chirurgia della cataratta originale!

Infine, nel tempo di recupero chirurgico della cataratta, i tempi 99,9% non avrebbe alcun complicanze della chirurgia della cataratta e avrà una ripresa abbastanza liscia. Tuttavia, consultare immediatamente il medico nel caso in cui ci si sente qualcosa di strano con la vostra visione. Fate attenzione! I firmare qui!

Nessun commento:

Posta un commento