domenica 7 ottobre 2012

Come aumentare Followers di Twitter


I siti di social networking sono i nuovi strumenti di marketing per aumentare le vendite, oltre a promuovere se stessi o dei loro prodotti. Facebook e Twitter sono i precursori in questo gioco per i numeri. Facebook si differenzia leggermente a seconda del piano di gioco, come è possibile inviare centinaia di richieste di amicizia a persone che conosci, gli amici dei tuoi amici o qualcuno che appena conoscete. Twitter è tuttavia diversa. Twitter è un sito dove la gente inviare richieste di seguirti non solo perche 'ti conoscono, ma soprattutto perché trovare interessante.

Ma perché qualcuno non trova il tuo interesse? Perché si scrive Blog su alcuni prodotti interessanti o di persone o forse hanno una forte opinione su alcune questioni sociali. Può accadere così sei una celebrità o vogliono promuovere le cose che si vendono o servizi offerti. Così, è molto importante avere una forte base di seguaci, chi lo farà Tweet vostri Tweets nel loro cerchio e aiutarlo ad ottenere successi sempre più. Come ho detto prima, i numeri sono importanti e bisogna capire come ottenere più followers su Twitter. Continuiamo con questa discussione su come aumentare Twitter seguaci gratuitamente nel paragrafo seguente.

Scopri come aumentare Twitter Followers

Ci sono molti modi per aumentare Twitter seguaci. È necessario assicurarsi di non fare spam. Questa non è una buona idea così come immorale bombardare gli utenti con lo spam. Basta seguire le modalità di seguito indicati per aumentare followers su Twitter gratuitamente e vedere il grafico numero di raggiungere nuove altezze.

Profilo

Il fatto più importante che contribuirà ad aumentare i tuoi seguaci di Twitter è un profilo potente. Perché la gente di seguire, se non trovano niente di interessante su di te? La cosa migliore da fare è creare un profilo interessante che si adatta alle vostre nicchia. Assicurati di caricare una foto di te o il tuo prodotto o servizio aziendale. La fotografia diventa la tua identità e rappresenta ciò che è necessario ritrarre nel tuo blog. E 'sempre meglio caricare una foto di te in quanto aiuterà le persone a connettersi con te meglio. Il tuo profilo dovrebbe avere un bio-dati sul tuo profilo di lavoro. Assicurarsi che non è più di una riga. Ad esempio, "Web 2.0, Social Acitivist, Amministratore Delegato della Società ABCXY" o "Computer Geek, che può risolvere tutti i vostri tecnologia 'questioni connesse". Digitare nel proprio paese, come 'Stati Uniti d'America'. Cambiare il modo in cui lo sfondo del profilo appare. E 'molto facile da visitare la pagina Twitter di progettazione e cambiare il modo in cui il profilo viene visualizzato. Assicurati di inserire una parola o una frase che spiega la vostra nicchia. Se metti in vendita di seconda mano lettori musicali, è necessario utilizzare dei giocatori della musica. Oppure, se sei un attivisti sociali, si può usare qualcosa come, 'Stop Child Labor'.

Tag # hash

E 'molto importante hash tag # i vostri blog e post. Ciò rende più semplice agli utenti di trovare i tuoi contenuti e aggiungere voi. Funziona come un tag che vengono aggiunti al vostro inline tweets.

Collegare

E 'molto importante per collegare il tuo profilo Twitter su vari altri siti di social networking. Questo significa collegare il tuo account Twitter per gli altri account di social networking su Facebook, LinkedIn, Digg, firme di posta elettronica, ovunque e dovunque si dispone di un account. In questo modo sarà molto facile per gli altri a mantenere una scheda sul tuo blog e ti seguo su Twitter. In questo modo, contribuendo ad aumentare Twitter seguaci.

Retweeting

Retweeting è un ottimo modo per aumentare i tuoi seguaci di Twitter. Vuoi sapere cosa sta retweeting? E 'il modo quando si prende un post su Twitter Twitter da un altro e lo trasmette agli utenti. Questo significa che, di postare i tweets per i suoi seguaci, i quali a loro volta retweet i tweet stessi ai loro seguaci. Questo aiuta a portare avanti il ​​tuo nome utente @ in nuovi grafici che aiutano a deviare un numero di clic al tuo profilo. È possibile utilizzare retweetist per aiutarti a tenere una traccia delle vostre retweet.

Twitter Search

Hai bisogno di guardare gli argomenti tag # hash che ti interessano e diventare parte delle conversazioni. Hai bisogno di imparare da questi Twitters e anche aiutare le persone intorno a se potete. Se diventi un Twitter ripetuto, si può sviluppare un rapporto di amicizia con l'utente Twitter si sta seguendo. In questo modo, si trova l'utente aiuta troppo retweeting vostri tweets e quindi portare ad aumentare Twitter seguaci nel tuo account.

Personalizzazione

E 'una buona idea per personalizzare il proprio profilo di Twitter, aggiungendo le vostre esperienze del mondo reale. Se si visita una cena molto importante dove il sindaco della vostra città ha fatto un'apparizione o erano stati invitati a parlare sul vostro articolo pubblicato in una Università o appena visitato un seminario d'affari, Tweet su di esso. Lasciate che i vostri seguaci sapere tutte le cose importanti accade sul fronte professionale.

Fotografie

Qual è la cosa più semplice che si rivolge a un seguace visivamente? Fotografie. Assicurati di mantenere caricare alcune foto interessanti sul vostro account Twitter. Questo è perché le immagini sono quelli che sono pesantemente retweeted e diffuso in tutto altri seguaci. Siete stati in grado di catturare Bill Gates in visita un evento di beneficenza sulla fotocamera, caricarlo su Twitter. Hai visto il più bel tramonto, scattare foto e post-it su Twitter. Potete usare il vostro iPhone o Blackberry o altri telefoni cellulari high-tech di caricare fotografie al minuto a catturarle. Così, aggiornamento del tuo account Twitter tutto il giorno.

Twitters Top

E 'importante tenere sotto controllo i migliori utenti di Twitter come il presidente Barack Obama o Breaking News CNN. Guarda quello che stanno tweeting circa. Osservate il loro modo di affrontare i loro seguaci e il tipo di contenuti pubblicati sui conti Twitter. Cerca di inculcare lo stesso nel tuo account e trovare un aumento nei tuoi seguaci di Twitter.

Questi sono alcuni modi per aumentare Twitter seguaci gratuitamente. È possibile utilizzare il contatore Twitter per tenere una traccia sui nuovi utenti che si aggiungono ogni giorno. Si può anche imparare quelli che 'Non seguire' voi dopo un tweet o giù di lì attraverso Qwitter. Quindi, come ottenere più followers su Twitter? Per evitare lo spamming e seguendo la Twitterquette, cioè, le regole di condotta su Twitter. Questo è dove ho disconnettersi per andare a Tweet circa il mio articolo su come aumentare i seguaci di Twitter sul mio profilo Twitter. Spero che anche voi trovare alcune informazioni preziose che ti aiuta ad aumentare Twitter seguaci gratuitamente nei paragrafi precedenti.

Nessun commento:

Posta un commento