mercoledì 31 ottobre 2012

Patch dieta per le donne


Parlare di diete, perbacco non tutti i tipi di loro. Prima c'era solo la dieta unico equilibrato e ora c'è una baracca di diete, la dieta low carb, dieta ricca di fibre e così via. Per aggiungere alla tattica di perdita di peso, vi è un nuovo operatore nel carrozzone. Queste sono le patch dieta. Questi sono utilizzati soprattutto dalle donne.

Dopo pillole per la dieta, una cosa chiamata patch di dieta per le donne si vendono come il pane. Una patch dieta è a quanto pare il sogno di ogni persona a dieta. Il suo meccanismo è che si attacca alla pelle come un cerotto e fornisce gli ingredienti perdita di peso nel vostro corpo colava dentro i soppressori dell'appetito prima entrare nella pelle e poi entrare nel flusso sanguigno. Questo è il modo in cui si ritiene che queste patch dieta a lavorare. Sembra impressionante e facile? Beh, non è assolutamente il caso. Molte delle affermazioni di uno degli ingredienti della dieta patch sono stato presentato come niente di meno che dubbia. Ora che ho parlato di patch dieta ingredienti, lasciate che vi dica di più.

Gli ingredienti in Patches Dieta

Gli ingredienti della dieta patch sono molteplici. Alcuni di essi contengono iodio, che migliora il metabolismo attraverso la ghiandola tiroidea. Pochi altri hanno 5-HTP che è un precursore della serotonina destinato a ridurre il desiderio di cibo e l'appetito. Altri ingredienti che sono anche componenti principali di pillole per la dieta sono Guarana o cacao brasiliano, l Carnitrine, olio di semi di lino, citrato di zinco, tè verde, piruvato zinco, DHEA, yerba mate e lecitina. Garcinia cambogia è un altro ingrediente che provoca la perdita di peso a causa della sua proprietà di interrompere la conversione dei carboidrati in grasso. Altri ingredienti importanti sono:

Hoodia: Così come ci sono pillole per la dieta Hoodia, c'è una patch hoodia dieta, con l'ingrediente principale è hoodia. Hoodia è stato propagandato come efficace per allontanando fame. Si ritiene che funziona da parte del cervello che regola l'appetito e la soddisfazione. Tuttavia, queste affermazioni non sono state pienamente provata scientificamente e medicalmente. Pertanto, non può essere garantito che porta alla perdita di peso. Si può o non può.

Fucus Vesiculosus: Conosciuto come alghe brune e bladderwrack, questo è un altro ingrediente importante di patch dieta per le donne. Fondamentalmente si ha un alto livello di iodio, che viene lambito dal nostro tiroide per la produzione di ormoni che migliorano il metabolismo. Questo funziona meglio in caso di sintomi di rallentamento della tiroide. Aggiungendo al contenuto di iodio della tiroide, attraverso Fucus vesiculosus, il cerotto dieta accelera presumibilmente il metabolismo, porta alla perdita di peso. Tuttavia, aiuta a ridurre voglie causate da resistenza all'insulina. Ma questo è stato detto di lavorare se si è guadagnato peso a causa del tasso di metabolismo lento e non a causa della sedentarietà e sovralimentazione. Anche dopo tutto questo, la questione rimane ancora che quanto sono efficaci questi cerotti dimagranti? Date un'occhiata.

Non Patches Dieta Really lavoro?

Ora arriviamo alla profondità della materia, per quanto grande e benefico sono queste patch dieta? Che si tratti di un verde cerotto dieta del tè, una patch dieta rosa o una patch hoodia dieta. Come accennato in un numero ennesima di volte, queste patch dieta hanno soppressori dell'appetito, che entrano nel flusso sanguigno attraverso la pelle e portare alla riduzione di peso. Le rivendicazioni di perdita di peso a causa di queste patch dieta non sono stati medico o scientificamente dimostrato. Anche hoodia, come descritto in precedenza, è meglio che il cerotto dieta vendita non è stato dimostrato per essere effettivamente contribuendo a migliorare il metabolismo e quindi alla riduzione di peso. C'è un altro argomento a favore di queste patch dieta per le donne. Una delle opinioni è che per gli ingredienti per essere efficaci, devono lavorare rapidamente. D'altra parte, esso viene rilevato che qualunque sia l'applicazione, il risultato è lo stesso. Oltre a questo, ci sono un bel alcuni effetti collaterali delle sostanze che si trovano in zone dieta, come quelli sopra elencati.

Alla fine nessuna di queste affermazioni alti sono state dette per essere autentica e clinicamente testato. In effetti in alcuni casi questi sono stati dimostrato di essere una farsa totale. Personalmente ritengo che questa idea di utilizzare un cerotto dieta contenente alcuni ingredienti sopprimere l'appetito aiutando a gettare quei chili in più, non è qualcosa che può solleticare le mie piccole cellule grigie.

Infine, patch dieta per le donne non è una cosa si vuole veramente sperimentare il credo. Quindi, se non avete i soldi in quantità non sai cosa fare e voglio aggiungere che a qualcun altro gattino, saltare queste patch dieta!

Nessun commento:

Posta un commento