mercoledì 19 dicembre 2012

Abiti Masquerade 2011


I giorni di un tempo, un tempo in cui le donne indossavano abiti lunghi, sfilavano nelle vite più belle di vestiti, e vissuto affascinato dalle avventure di cavalieri e principi. Oggi, abiti che indossano è più o meno la prerogativa delle donne che vivono e lavorano a Hollywood. Per i comuni mortali come me e te, abiti e abiti lunghi soggiorno prenotato per il one-off di gala che siamo invitati a, o il nostro giorno del matrimonio, o una festa in maschera. La maggior parte delle donne e le ragazze vedo l'ora di vestirsi come una principessa nel giorno di una festa in maschera. Non solo farle sembrare bellissima ma ci sono pochi vestiti che consentono di sentirsi come femminile di abiti indossati a tale evento.

Masquerade abiti sono disponibili in una varietà di stili e disegni e lo stile che si sceglie dipende da che cosa il vostro senso estetico è e quale tema sembra interessante per voi. E 'possibile per voi di aderire agli stili più contemporanei di abiti in maschera o scegliere qualcosa che è più in linea con abiti tradizionali. In questo articolo su abiti in maschera, vi diciamo quali sono le opzioni più alla moda per il 2011 sono vestiti in maschera.

Stili di Abiti Masquerade

Quali sono le feste in maschera? Beh, qualche volta nel XV secolo in Italia, la gente ha iniziato organizzando feste, in cui gli ospiti sono stati invitati a indossare costumi abiti formali con le maschere. A volte nei primi anni 1990 questi partiti è tornato in auge e la gente ha iniziato a ospitare feste in maschera a tema, e gli ospiti sono stati invitati a vestirsi in costume che li riportano al periodo in cui queste parti sono state prima rese popolare. Oggi le feste in maschera sono molto popolari come temi per proms o anche dolci sedici parti. Molte donne spesso scelgono di affittare abiti per queste parti o convertire il vestito da ballo che hanno in un abito masquerade collaborando in su con una maschera e accessori eccezionali. Qui vi diamo alcune idee di base che è possibile utilizzare per creare un look autentico per la tua festa in maschera.

Abiti medievali a tema

Uno dei migliori temi che ogni donna può optare per un abito medievale a tema o un vestito che ci riporta ai tempi del Rinascimento. E 'facile trovare un vestito che imita il look del periodo in un negozio locale costume. Optare per i vestiti che la regine o principesse dell'epoca avrebbero indossato. Gli accessori che è possibile utilizzare per un tocco più autentica includono una corona d'oro o una tiara, e la maschera d'oro.

Victorian Abiti a tema

Feste in maschera in epoca vittoriana era tale che c'era un sacco di significati allegorici e simbolici attaccati ai vestiti che le donne indossavano. Se si indossava un abito rosa con una corona di rose rosa, allora si dovrebbe essere considerata una rappresentazione del Rose Garden. Un vestito completamente nero con un cappello nero o persino un velo sarebbe simbolica della notte. Prova a descrivere queste immagini allegoriche nel vostro abbigliamento, se questo tema cattura la vostra attenzione. Far corrispondere il colore e il design della maschera al tema del costume.

Abiti del 18 ° secolo

Un altro era di rappresentare in abiti sarebbe il XVIII secolo. Si può scegliere di indossare ornate, pieno, abbigliamento tonica gioiello che era estremamente popolare nel periodo. È possibile acquistare un abito da ballo di fine anno o anche un abito da damigella d'onore e aggiungere molti strati differenti per la gonna, indossando sottovesti o aggiungendo strati di crinoline. Combina il vestito con una maschera che è estremamente ornato in natura, impreziosito da gioielli o piume. Queste maschere sono disponibili presso i negozi più in costume.

Questi sono solo alcuni degli stili più popolari per i vestiti in maschera 2011. Ci sono altri temi forti, il costume gotico che imitano il look in Phantom of the Opera, o gli abiti progettati in base alle combinazioni di colori o temi ancora specificati. L'emozione di feste in maschera si trova nella fantasia, costumi intriganti che la gente Don. Scegliere una delle opzioni per abiti fornite in questo articolo e ballare tutta la notte come la bella del ballo.

Nessun commento:

Posta un commento