domenica 9 dicembre 2012

Le cause di infezioni della vescica


Infezioni della vescica sono spesso indicati come cistite o infiammazione della vescica. È più comunemente nelle donne che negli uomini. Finora, i ricercatori non hanno trovato alcuna ragione specifica per le donne ottenere questo tipo di infezione più rispetto agli uomini. Le probabilità di infezione della vescica aumenta sempre tra gli uomini con l'aumento della loro età. Qui stiamo andando a discutere le cause di infezioni della vescica, il trattamento e sintomi.

Che cosa causa una infezione della vescica?

Cause infezione della vescica può variare da persona a persona. Il batterio Escherichia coli (E. coli) che sono presenti nelle vie urinarie è il principale responsabile di causare infezioni della vescica. Un'altra fonte di batteri sono quelli che sono presenti nei reni che possono causare infezioni rene. In questo caso, il problema principale è un'infezione renale che è molto grave, e che è ulteriormente aggravata dal infezione della vescica. E 'una questione complicata e il medico dovrebbe essere consultato senza alcun ritardo.

Qualsiasi tipo di ostruzione della vescica o dell'uretra può dar luogo a infezioni della vescica. Questo impedisce la normale flusso delle urine, e la vescica non si svuota completamente. L'urina che viene lasciato in vescica dà ambiente adatto per i batteri di crescere, e quindi la vescica viene infettato. Tali blocchi sono formati principalmente a causa delle pietre nei reni e calcoli alla vescica. Un'altra causa di tale ostruzione potrebbe essere un ingrossamento della prostata. Qui, i batteri della prostata malsano può entrare nella vescica.

Le donne che utilizzano membrane per il controllo delle nascite sono più a rischio di infezione della vescica. A volte, le cause di infezioni della vescica sono i disturbi neurogeni. In tali casi, i nervi presenti nella vescica sono in grado di inviare il segnale diritto al cervello e lo svuotamento totale della vescica non può avvenire. Così i batteri cresce in essi e provoca l'infezione della vescica. Infezione della vescica può avvenire anche a causa dell'utilizzo di un catetere in ospedale oa casa.

I sintomi di infezione della vescica

I sintomi più comuni che si osservano nelle persone affette da infezioni della vescica sono sensazione di bruciore durante la minzione, prurito e frequente stimolo di urinare. Altri segni di infezioni della vescica che si possono vedere sono febbre, perdita di sangue con l'urina, ecc le persone anziane, è difficile individuare i sintomi di infezioni della vescica, come questi sintomi non sono molto evidenti in loro.

Essi mostrano un comportamento letargico e irrequieta che spesso viene ignorato i problemi legati all'età. Altri sintomi sono alterazioni nelle loro abitudini alimentari e la perdita di interesse per il cibo. Confusione nella persona anziana è la più grande indicazione di infezione della vescica, e deve prendere da subito dal medico per un controllo ulteriore.

Trattamento delle infezioni della vescica

Infezione della vescica può essere diagnosticata per mezzo di un test delle urine semplice. Quando curata in tempo, infezioni della vescica può essere curata entro una settimana o due. Si è principalmente trattata con la somministrazione di antibiotici. Normalmente, ci vogliono 3 - 4 giorni per l'infezione di guarire dopo il farmaco, ma i medici spesso preferiscono continuare per due settimane in modo che non ritorna dopo un certo tempo. Le donne che soffrono di infezione della vescica molto spesso sono invitati dai loro medici di continuare con i farmaci prescritti per un massimo di sei mesi.

In alcune persone, infezioni della vescica tendono a recidivare e può causare l'infezione ai reni che possono eventualmente danneggiare i reni. Pertanto, è essenziale per iniziare il trattamento in tempo insieme corretta diagnosi delle cause. Misure adeguate devono essere prese per impedire il ripetersi ulteriormente in futuro.

Come abbiamo visto che le cause di infezioni della vescica sono sostanzialmente fuori dal nostro controllo. Tuttavia, alcune misure preventive possono essere prese per prevenire le cause di infezioni delle vie urinarie, come bere molta acqua o tagliando sulle bevande caffeina che possono eventualmente ridurre il rischio in qualche misura.

Nessun commento:

Posta un commento