domenica 16 dicembre 2012

Pasta di sandalo per la pelle


L'uso di legno di sandalo per migliorare la carnagione è antica quanto il tempo stesso. Credo che le donne allora erano più sintonizzato al concetto di prendersi cura di se stessi rispetto ai tempi attuali. Polvere di legno di sandalo e olio sono molto prominente utilizzato come parte della cura della pelle. La polvere viene fatta dalla corteccia, e l'olio viene estratto da esso pure, usando il processo di distillazione. Pasta di sandalo per la pelle è anche ampiamente utilizzato in Ayurveda.

Sandalo Incolla Vantaggi

Pasta di sandalo è composto da polvere di legno di sandalo miscelazione con un altro liquido idratante, e, a volte con un coupé di gocce di olio di sandalo. Come legno di sandalo contiene molte proprietà antimicrobiche, viene regolarmente utilizzato come parte di regimi naturali di cura della pelle a guarire e alleviare molti disturbi della pelle e condizioni. Uno degli usi principali di questo sandalo meraviglia pasta per pelle, che può uccidere i germi, lenire la pelle infiammata, e macchie chiare lasciati anche da acne ostinata. L'applicazione regolare di pasta di sandalo per il viso si ottiene che la pelle pulita e chiara, tanto desiderata da molti.

Sandalo per la cura della pelle

La maggior parte delle macchie della pelle e cicatrici verificarsi a causa di brufoli e altre infezioni. Brufoli sono piccole infiammazioni della pelle pieni di pus che possono verificarsi in qualsiasi parte del corpo, soprattutto il viso, collo e schiena. Hanno svilupparsi dopo i punti neri o brufoli occludersi e infettati. Fintanto che non scoppino, migliori sono le probabilità che essi non siano in cicatrice. Una volta che scoppiano, si lasciano alle spalle le cicatrici da acne. Sandalo in polvere può essere utilizzato per lenire eczemi, psoriasi, ecc, che aiuta calmare il prurito e sensazione di bruciore. Sia che si sta utilizzando legno di sandalo pasta per le condizioni della pelle brufolo o acne, o altro, legno di sandalo guarirà tutti. Provate uno dei seguenti rimedi sandalo per guarire e lenire la pelle.

Sandalo Incolla e Incolla Nero Gram: Mix cucchiaino di pasta di sandalo (polvere miscelata con acqua distillata) con un cucchiaino di polvere nera grammo. Applicare alla zona infetta, tenerlo per tutta la notte e lavare con acqua fredda il giorno dopo. Questo è uno dei migliori e più efficaci cure naturali acne.

Pasta di sandalo e acqua di rose: Mescolare un cucchiaino di pasta di sandalo (polvere miscelata con acqua distillata) con due o tre cucchiaini di pura acqua di rose. La consistenza non deve essere liquida, ma non dovrebbe essere troppo spessa o. Applicare la pasta su acne e brufoli, e lasciare per circa mezz'ora, e poi lavare con acqua fredda. Per lavare via la pasta, tamponare un po 'd'acqua su di esso prima e deselezionare fuori con la punta delle dita in un movimento circolare.

Polvere di sandalo e latte di cocco: Un mix di questa pasta è come dare alla pelle una doppia spinta di qualità germicida. In una piccola ciotola, mescolare un cucchiaino di polvere di legno di sandalo con due cucchiai di latte di cocco puro. Questo pacchetto può essere applicata non solo per la parte infetta, ma tutto il viso e il collo. Lasciare finchè non si asciuga e poi lavare con acqua fredda. Questo è anche un ottimo rimedio per la pelle secca.

Sandalo Pasta Curcuma: La curcuma è un detergente naturale, ma una parola di cautela, secondo l'Ayurveda, la curcuma contiene un sacco di calore, in modo da usare con parsimonia. Mescolare un cucchiaino di pasta di sandalo con un pizzico di curcuma e applicarlo sul viso e poi, dopo 10-15 minuti, lavare con acqua fredda. Per saperne di più sugli usi di legno di sandalo:

* Polvere di sandalo per il Viso

* Pasta di sandalo per le cicatrici dell'acne

* L'olio di sandalo per acne

Pasta di sandalo per la pelle dovrebbe essere fatto con polvere di buona qualità, che possono essere facilmente acquistati dai negozi specializzati in prodotti di erboristeria. Altri prodotti di legno di sandalo, come polvere, saponi e scrub andrà anche a vantaggio della pelle immensamente.

Nessun commento:

Posta un commento