venerdì 7 dicembre 2012

Hiccup Rimedi


Il singhiozzo è un evento normale degli esseri umani e animali. Okay, allora cosa causa il singhiozzo? Negli esseri umani, il singhiozzo sono causati a causa del diaframma contrarre improvvisamente, che fa sì che l'aria di correre nei polmoni. Ciò, a sua volta, porta l'epiglottide (uno cartilagine elastico alla radice della lingua che protegge le corde vocali) per chiudere. Un suono 'hic' è stato creato e quindi diciamo che abbiamo 'singhiozzo'. Questa è la spiegazione più semplice per il singhiozzo. Singhiozzo può essere a lungo termine e breve termine. Essi devono essere trattati per evitare complicazioni in seguito. Continuate a leggere per conoscere alcuni rimedi singhiozzo.

Singhiozzo possono essere causati a causa di una serie di ragioni diverse. Alcune delle cause più comuni di singhiozzo sono di seguito indicate.

* Mangiare troppo e troppo in fretta.

* L'ansia improvvisa o ansia.

* Il consumo di alcol troppo.

* Il consumo di troppe bevande gassate e fuzzy.

* I disturbi di stomaco o il consumo eccessivo di cibi caldi e piccanti.

Questi sono solo alcune cause di singhiozzo. Quindi, come sbarazzarsi di singhiozzo? I paragrafi che seguono porrà l'accento più sui rimedi singhiozzo.

Rimedi Hiccup che lavorano

Oltre a bere molta acqua, i seguenti sono alcuni rimedi Hiccup comuni che lavoro. La buona notizia è che queste modalità possono essere adottati anche quando non siamo a casa. Questi sono alcuni rimedi Hiccup veloci che sono molto pratico e può essere facilmente utilizzato mentre ci si trova all'aperto, al lavoro, durante il viaggio, ecc

* Rondine o ingoiare una boccata d'aria in continuo fino alle singhiozzo se ne sono andati.

* Ruttare è anche una buona cura per il singhiozzo, cerca di ruttare molto tra i singhiozzi.

* È possibile interrompere il singhiozzo mettendo una forte pressione sulle vostre clavicole. Basta stare attenti e non farsi male.

* Respirate profondamente e tenerlo premuto per alcuni secondi in mezzo il singhiozzo, è Hiccup i rimedi più vecchi e affidabili.

* Respirare in un sacchetto di carta più volte, per fermare quei singhiozzo. Se avete qualche olio di camomilla, è possibile aggiungere una goccia nel sacco e poi respirare.

* Un altro rimedio, seguita da secoli, sta bevendo un bicchiere d'acqua. Se non c'è sollievo da acqua potabile, ecco cosa si può fare. Bloccare le orecchie e il naso, e bere un bicchiere o due di acqua. Si sbarazzarsi dei singhiozzo.

* Rilassatevi comodamente su una sedia e respirare profondamente e lentamente fino a sentire che i vostri polmoni scoppiare. Espirate molto lentamente fino a tutto il fiato che è stato buttato fuori dai tuoi polmoni. Fatelo quattro o cinque volte e le vostre singhiozzo sarà andato.

Home Rimedi per il singhiozzo

Oltre ai rimedi di cui sopra, ci sono diversi modi per sbarazzarsi di singhiozzo seguendo alcuni rimedi casalinghi. Scegli uno qualsiasi dei rimedi Hiccup seguenti singhiozzo ed essere libero!

* Sorseggiando succo di ananas aiuta a singhiozzo di polimerizzazione.

* Prendete un cucchiaio di zucchero e aggiungere ad essa po 'di aceto di vino rosso.

* Consumare un cucchiaio di miele, se il singhiozzo non si fermano.

* Mescolare un cucchiaio di aceto di sidro di mele in una tazza di acqua calda e sorseggiare lentamente per un sollievo meraviglioso.

* Mettete un cucchiaino di zucchero o una zolletta di zucchero sulla lingua. Succhiare su di esso per qualche tempo. Ripetere se il singhiozzo persiste.

* Se avete uno spirito di canfora, mescolare circa tre gocce di esso con mezzo bicchiere d'acqua. Bevete questo intruglio e vi sentirete meglio.

* Succhiare lentamente una fetta di limone. È possibile aggiungere poco sale e lo zucchero per renderlo più facile. Inoltre, aggiungendo un po 'amaro angostura su di esso può essere uno dei rimedi Hiccup veloci.

* Burro di arachidi è uno dei pochi rimedi Hiccup gustosi. Basta prendere un cucchiaio di burro di arachidi e metterlo sulla lingua. Tenere lì per qualche tempo e inghiottire senza masticare.

Rimedi Hiccup per i neonati

Le nuove madri non devono avere paura di singhiozzo nei neonati. Sono naturali e ci sono alcuni rimedi domestici che si possono seguire.

* Inserire il bambino po 'd'acqua per facilitare il singhiozzo.

* Dare al bambino qualcosa da succhiare. Succhiare è un buon rimedio per curare il singhiozzo nei bambini.

* Dare un cucchiaino di acqua lamentela per il bambino. Si tratta di un modo più semplice per curare il bambino di singhiozzo.

* Tenere il bambino contro le spalle e strofinare delicatamente o pat schiena del bambino fino alla fermata singhiozzo.

* Provate a fare il bambino burp. Cambia la sua posizione per aiutarlo a ruttare. Non esagerare, in quanto il bambino può diventare irritata.

* Prendete un cucchiaino di semi di anice e mettetelo a bagno in una tazza di acqua bollente per circa 5 minuti per consentire il lavello sapore in acqua. Allattare il bambino di uno o due cucchiaini di questa acqua.

Cercate di evitare di alimentare un sacco per il bambino, durante il singhiozzo. Se il bambino ha il singhiozzo ogni volta dopo un pasto, controllare il capezzolo della bottiglia che il vostro bambino si nutre da. Se vi è un foro in esso, può portare a singhiozzo. Modificare il capezzolo come dovrebbe rilasciare gocce di latte e non un ruscello. Questi sono alcuni dei rimedi Hiccup per bambini.

Spero che questo articolo vi ha fornito risposte su come fermare il singhiozzo. La prossima volta che ne soffrono, scegliere uno qualsiasi dei rimedi Hiccup sopra e guarire. Se non funziona, basta distrarsi pensando su alcuni altri temi o provare a ridere ad alta voce. Tuttavia, si consiglia di visitare immediatamente il medico se il singhiozzo non si fermano alla fine di tre ore o si nota uno di questi, c'è lo sputo di sangue, il singhiozzo non si fermano anche dopo che si è addormentato o se vi è dolore acuto nell'addome a causa di singhiozzo.

Nessun commento:

Posta un commento