venerdì 7 dicembre 2012

Fluid in Sintomi Ears


L'infezione dell'orecchio può dar luogo a fluido in sintomi orecchie, anche se l'infezione non è l'unica causa che potrebbe portare a questi sintomi. Dal momento che il, orecchie naso e gola sono strettamente collegati, qualcosa di semplice come un raffreddore, potrebbe partire. Fluido nelle orecchie, anche noto in medicina come otite media con effusione, è più probabile essere causato quando la tuba di Eustachio è in alcun modo alterato o danneggiato, in quanto è questo organo che permette al fluido dalle orecchie a defluire in gola. Qualsiasi tipo di blocco della tuba di Eustachio possono portare ai sintomi che vengono descritti di seguito.

Fluid in Sintomi Ears

E 'possibile che questa condizione non dà luogo a sintomi caratteristici di liquido nelle orecchie, in modo da otite media a volte può essere difficile da diagnosticare, soprattutto nel caso di bambini piccoli. Il più delle volte, i segni che avete fluido nelle orecchie in genere visualizzati con una infezione delle vie respiratorie superiori, sinusite o altre infezioni che coinvolgono la gola e il naso. I seguenti sono alcuni dei sintomi comuni fluidi orecchie negli adulti:

* Da lieve a grave dolore all'orecchio

* Una sensazione di pienezza nell'orecchio

* Un fruscio nell'orecchio quando si scuote la testa

* Popping, un suono o ronzio alle orecchie, noto anche come tinnito

* Lieve perdita di udito

* Febbre e vertigini

* Disturbi del sonno

Diagnosticare dei sintomi fluido orecchie a neonati o bambini può essere particolarmente difficile. Al tempo stesso, i bambini sono più inclini a questa condizione, poiché il tubo di Eustachio in questa fase è più corta, più stretta e più allineato orizzontalmente, e quindi, più probabilità di sviluppare un blocco, o causare drenaggio inadeguato. Molto spesso, i bambini sono a rischio di sviluppare la febbre con questa condizione, i bambini possono tirare le orecchie o essere eccessivamente irritabile. Attenzione per i bambini che non rispondono quando si parla con loro, o coloro che sembrano più traballante sui piedi del solito. Questi sintomi possono accompagnare una infezione del tratto respiratorio superiore, o un raffreddore e influenza e retrocedere una volta che l'infezione viene trattata.

Fluid nel trattamento Ears

Alcuni medici possono prescrivere un ciclo di antibiotici per il trattamento del fluido nei sintomi orecchie, tuttavia, alcuni casi possono chiarire senza farmaci. Per alleviare il dolore, si può essere avvisati di assumere nel corso degli antidolorifici da banco, per affrontare questa condizione. Gocce per le orecchie e decongestionanti può anche contribuire ad alleviare la condizione. La maggior parte dei medici di evitare di prescrivere antibiotici nel caso di bambini e invece scegliere di monitorare le condizioni per un periodo da mantenere un controllo su di esso. E 'meglio per limitare i bambini da sforzi eccessivi, e farli riposare o dormire fuori condizione. La pressione di un impacco caldo per le orecchie possono anche alleviare il disagio, e l'inalazione di vapore è sempre un aiuto se l'infezione dell'orecchio è accompagnata da un naso chiuso. In alcuni casi, come un fluido adeguato rimedio in orecchio, il liquido in eccesso può essere necessario fisicamente defluire dell'orecchio.

Lo sviluppo dei sintomi del fluido dell'orecchio medio sono abbastanza comuni, e raramente una causa di preoccupazione. E 'più comune tra i bambini, ei dati statistici indicano che fino al 2 di 3 bambini svilupperà questa malattia prima dell'età di tre anni. Anche se è probabile che i sintomi si allontanano da soli e senza farmaci, è meglio visitare un medico per farti controllare. Assistenza professionale è indispensabile nel caso di bambini piccoli e neonati. Si può essere più a rischio se sei un nuotatore, per sviluppare il fluido in sintomi orecchie corrispondenti a otite esterna o l'orecchio del nuotatore. Indossare tappi per le orecchie quando si nuota è un modo semplice per prevenire questa condizione in via di sviluppo. Fluid orecchie dei sintomi può essere frustrante da affrontare. Sempre chiedere il parere di un medico addestrato quando si effettua una diagnosi, per le migliori opzioni di trattamento.

Nessun commento:

Posta un commento