domenica 2 dicembre 2012

Sinus Infezione o freddo?


Un raffreddore è il tipo più comune di infezione che adulti e bambini ricevono. Comuni malattie da raffreddamento sono la ragione per cui la maggior parte degli adulti prendere congedo dal lavoro, ei bambini della scuola. E 'possibile che l'infezione da freddo può trasformarsi in un'infezione del seno, chiamato sinusite. Tuttavia, un freddo non è l'unica ragione per cui una persona può ottenere una infezione sinusale. Questa è la differenza più importante tra una sinusite o freddo.

Freddo Vs Sinus infezione: le cause

Freddo è causata da un virus. È possibile ottenere un raffreddore da solo respirando il virus. Se una persona che ha un raffreddore si starnutisce, soffiando il naso, asciugandosi il naso o è seduto vicino a te, allora è possibile che si può prendere un raffreddore. Anche se si tocca un oggetto che ha il virus del raffreddore, e quindi toccare il naso con la stessa mano, è possibile che si può ottenere contaminati dal virus. Quindi, la cosa importante da ricordare è, uno prende sempre freddo a causa di un virus.

Infezioni sinusite o seno, dall'altro, è principalmente dovuta ad un virus. Tuttavia, non è solo un virus da solo che può causare infezione del seno. Raramente, i batteri possono anche causare l'infezione del seno. Altre cause della sinusite sono le allergie, le sostanze inquinanti, infezioni fungine, i problemi strutturali con la cavità nasale, e un sistema immunitario debole.

Condizioni simili

Ci sono due altre condizioni che possono dare i sintomi simili a una sinusite o freddo. Una persona può ottenere allergie quando gli allergeni si respirano dentro tale condizione allergica può dare una persona un naso chiuso, prurito al naso e alla gola, produzione di muco, starnuti, tosse o affanno. Tuttavia, in una sinusite una persona soffre di dolore, questa è la principale differenza è importante ricordarsi di distinguere se una infezione nasale è una sinusite o allergie. Flu d'altro canto, chiamato l'influenza stagionale, è causata dal virus dell'influenza e dà alcuni sintomi persona come esordio grave, calda pelle umida, tosse, mal di gola, brividi, dolori muscolari e stanchezza estrema.

Come distinguere tra infezione del seno o sintomi del raffreddore

Ci sono molti sintomi simili di infezione del seno e sintomi del raffreddore, ma alcuni sintomi può aiutare a distinguere tra queste due condizioni. I sintomi più comuni di infezione del seno o di freddo sono riportati di seguito. Questi sono i sintomi che vengono accusati per la confusione tra una sinusite o freddo.

* Congestione nasale

* Cough

* Affaticamento

Comune infezione freddo dura per 5-6 giorni o una settimana al massimo. A volte può diventare alto, e poi si ridurrà gradualmente nei prossimi giorni. I sintomi di un raffreddore comune sono:

* Lenta insorgenza

* Naso che cola

* Starnuti

* Mal di gola

* Lieve affaticamento

* Fastidio al torace

* Cough

* Muco nasale è chiaro, bianco o leggermente giallo

Sinusite ed infezioni avviamento a freddo, in modo molto diverso. Riportate di seguito, sono sintomi di infezione del seno che vi aiuteranno a distinguere tra il freddo e l'infezione del seno.

* Dolore nella zona del collo

* Mal di testa o dolore in tutta la regione naso

* Dolore nella mascella o dolore dei denti

* Sinusale mal di testa

* Sensazione di pressione intorno agli occhi, naso e fronte

* Muco nasale è giallo o verde scuro

* A causa di infezioni muco nasale può avere un odore particolare

* Il senso dell'olfatto del paziente è influenzato

Il trattamento per le infezioni del seno e freddo

Quindi, perché è necessario distinguere se un'infezione nasale è un'infezione del seno o freddo? E 'importante distinguere tra queste due infezioni, perché il trattamento di queste infezioni sono diversi.

Per un raffreddore comune, non esiste alcun trattamento o nessun trattamento che può ridurre la durata del freddo. Tuttavia, decongestionanti, antidolorifici, sciroppi contro la tosse può contribuire a dare il sollievo del paziente e ridurre i sintomi. Mentre per il trattamento dell'infezione del seno è necessario consultare un medico. Il medico eseguirà un esame medico, e raccomandare le prove come un X-ray. Dopo la diagnosi il medico consiglia di decongestionanti e antistaminici per il trattamento dell'infezione del seno, che contribuirà a ridurre il gonfiore dei seni e cancellare i passaggi nasali. Se i sintomi della sinusite non dovessero migliorare entro 10-14 giorni, gli antibiotici sono prescritti. Se si dispone di sinusite cronica, o infezioni multiple di seni poi un intervento chirurgico è anche raccomandato.

Quindi, utilizzare i segni e sintomi di cui sopra per distinguere se una infezione nasale è una sinusite o freddo. E utilizzare i rimedi casalinghi per il trattamento a freddo, oppure consultare un medico se si sospetta un'infezione del seno.

Nessun commento:

Posta un commento