mercoledì 19 dicembre 2012

Pelle del viso sensibile


Sensibile la pelle del viso ha bisogno di cure e attenzione. Cura della pelle è essenzialmente sulla dieta e i prodotti giusti per la cura della pelle. Dal momento che la pelle è sensibile è più incline a sblocchi e danni. Pertanto, deve essere ben protetti e accuditi. Utilizzo di prodotti naturali sui prodotti cosmetici realizzati artificialmente è il modo migliore di prendersi cura della pelle sensibile. Poiché la pelle sensibile ha pori si sviluppa frequentemente eruzioni cutanee. È difficile identificare pelli sensibili. Tuttavia, attraverso tentativi ed errori si può notare i prodotti per la pelle che sono duri sulla vostra pelle. Diamo uno sguardo ad alcuni dei consigli per la cura della pelle sensibile per ripristinare il suo splendore perduto e flawlessness.

Sensitive Skin Care Facial

Pelle secca e sensibile del viso

Dal momento che la pelle è troppo secca e sensibile, la prima cosa di cui ha bisogno è l'idratazione. L'inquinamento ambientale e di sostanze chimiche aggressive togliere ogni grammo di umidità dalla pelle. L'unico modo di reintegro si è bere molta acqua e mangiare molta frutta a base d'acqua. Ogni sera, prima di andare a letto, lavare il viso con acqua tiepida e utilizzare un buon detergente per pulire i pori. Lavare ancora una volta e applicare una crema idratante efficace per mantenere l'umidità esistente. Idratare la pelle subito dopo il bagno mattutino. L'olio di cocco, burro di cacao o burro di karitè sono buone creme idratanti poiché sono ricchi di vitamina A, vitamina C, vitamina D, oli essenziali e proteine. Evitare l'uso di trucco, per quanto possibile. Nel caso in cui lo fai, ricordarsi di toglierlo prima di colpire il sacco. Come la pelle secca si irrita facilmente, è consigliabile asciugare esso. Includere un sacco di oli sani nella vostra dieta per riportare la lucentezza sulla pelle e togliere anni da esso.

Per saperne di più su:

* Best Lozione per la pelle secca

* Idratanti per il viso per pelle secca

Pelle oleosa sensibile del viso

Oleosa la pelle sensibile del viso è caratterizzata da pori dilatati. L'olio su questo tipo di pelle è sebo, che viene secreta dalle ghiandole sebacee. Così, la pelle grassa è più probabilità di avere acne, di qualsiasi altro tipo di pelle. Per la cura grassa pelle del viso sensibile, impacchi di fango sono la strada da percorrere. Pasta di legno di sandalo e rosa faccia pacco acqua, assorbe l'olio in eccesso dalla superficie della pelle impedendo l'accumulo di sebo e acne. Le persone con molto sensibile la pelle del viso deve lavare la faccia almeno tre volte al giorno. Utilizzo di oli essenziali anti-batteriche, come l'olio di lavanda per pelli sensibili può anche aiutare a sbarazzarsi di macchie e acne. Ancora una volta con impacchi di fango, come multani mitti (terra di Fuller) pack soddisfare la vostra pelle. Per pelli sensibili e olio, evitare di mangiare spazzatura e cibi fritti. Guarda l'assunzione di cibo zuccherino alimentari troppo. Mangia un sacco di frutta fresca, verdura, germe di grano, cereali integrali, fagioli e noci. Bere abbondanti quantità di acqua sarà di aiuto vampate di tossine, in modo da mantenere la pelle sana e idratata.

Trucco per pelli sensibili

La pelle sensibile si irrita facilmente. Pertanto, è necessario scegliere i cosmetici giusti. Effettuare sempre una patch test prima di acquistare qualsiasi cosmetico. Usare solo prodotti di marca. Possono costare una bomba, ma vale la pena il prezzo. Assicurati di rimuovere il trucco prima di andare a dormire. Per saperne di più il trucco pelle sensibile

Questo era un riassunto di cura della pelle delicata del viso. A mio parere onesto, dal momento che avete la pelle sensibile evitare l'uso di trucco o di qualsiasi altro prodotto artificiale sulla vostra pelle. La pelle sensibile ha bisogno di attenzione un po 'più di qualsiasi altro tipo di pelle per mantenere il suo splendore. Quindi attenzione a tenere i problemi della pelle a bada e di crogiolarsi nella radiosità di una pelle perfetta.

Nessun commento:

Posta un commento