mercoledì 19 dicembre 2012

Pedicure a casa


I piedi sono la parte più vulnerabile del corpo. Dal momento che non indossare le scarpe per tutto il tempo, i nostri piedi sono esposti al calore, sporcizia, sporcizia, inquinamento, irritanti per la pelle, dannosi raggi UV, acqua e ogni altra cosa che deve essere tenuto lontano dai piedi. Questo è il motivo per cui, i nostri piedi meritano una pedicure, ogni settimana. Dal momento che, andando al salone per la pedicure, una volta alla settimana, sarebbe un buco in tasca, pedicure a casa è la migliore alternativa. Facendo un pedicure a casa, aiuta a risparmiare denaro, che può essere utilizzata per acquistare prodotti efficaci per i piedi. Per mantenere tutti i problemi ai piedi, come fungo del chiodo, talloni screpolati, l'invecchiamento della pelle, unghie chipping, e piedi che cercano semplicemente terribile, qui sono un po 'alla pedicure consigli casa, per te.

La pedicure i piedi a casa, avrete bisogno di:

* Un secchio pieno di acqua calda

* Bagno sapone

* Cuticle Remover

* Nail taglierina

* Nail File

* Scrub piedi (preferibilmente con sale marino o albicocca)

* 10 batuffoli di cotone

* Nail polish remover (se si indossano vernice chiodo)

* 2 gocce di olio essenziale

* Asciugamani

* Idratante piedi

Come la pedicure a casa?

Suggerimento # 1

Una volta raccolte tutte le attrezzature, si può iniziare con la pedicure. Trova un posto comodo per pedicure i piedi, in quanto, sta andando a prendere un po '. Lasciate che vi dica una pedicure a casa è un rimedio per i piedi a secco incrinate.

Suggerimento # 2

Lavare i piedi con acqua calda e sapone. Questo pulire lo sporco superficiale sui vostri piedi e aprire i pori, per una corretta pulizia dei piedi.

Suggerimento # 3

Quindi, immergere i piedi in acqua calda e farli bagnato, completamente, fino alle caviglie. Spremere qualche scrub in mano. Massaggiare i piedi bagnati con la scrub per 10-15 minuti. Strofinare l'area compresa tra le unghie dei piedi, che di solito rimane intatta, durante il bagno. Il dorso del piede e la caviglia osso, sono posti in cui lo sporco si stabilizza. Quindi, scrub quelle zone bene. Una volta che hai finito di lavare, immergere i piedi nell'acqua, pulirli e lavarli.

Suggerimento # 4

Ora, con la rimozione della cuticola, rimuovere le cuticole sulle unghie dei piedi. Fate molta attenzione, durante l'utilizzo dello strumento. Di solito, la gente usa spingitoio della cuticola, invece di un dispositivo di rimozione. Tuttavia, è meglio usare un dispositivo di rimozione della cuticola.

Suggerimento # 5

I chiodi sono la parte più importante dei piedi, esteticamente e dal punto di vista igienico troppo. Con la lima per unghie, pulire le unghie dall'interno, scavando ogni particella di sporco. Utilizzare il solvente per le unghie, per sbarazzarsi della vernice dalla vostra unghia. Fare in modo che la vernice chiodo viene rimosso da ogni angolo della vostra unghia.

Suggerimento # 6

Tenere le unghie corta o lunga, la scelta è vostra. Tuttavia, mantenere le unghie in buona forma. Immediatamente, mentre le unghie dei piedi sono ancora morbidi, li forma bene. Utilizzare una lima per unghie per la stessa. Se le vostre unghie sono scheggiature, semplicemente tagliati, ricrescono più.

Suggerimento # 7

Infine, lavare i piedi di nuovo con acqua tiepida e asciugare asciugare. Con la crema idratante piedi, massaggio ai piedi. Per avere i piedi odore esotico, aggiungere 2 gocce di olio essenziale ai vostri piedi. Indossare calzini per un po ', almeno 2 ore, finché la crema idratante è impregnato e piedi sono idratati.

Con un pedicure, ogni settimana, i vostri piedi rimarranno sano, con una grande struttura della pelle. Pedicure regolare a casa, vi aiuterà anche a sbarazzarsi di talloni screpolati e l'invecchiamento della pelle. Quindi, un pedicure è il segreto per un happy feet. Prendetevi cura dei vostri piedi, per andare luoghi!

Nessun commento:

Posta un commento